La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
nik ha scritto:x Lipsil
i fori servono per l'aerazione del frigo, il quale è comunque distanziato dal muro di una dozzina di cm....
La piastra la fai realizzare da una qualunque officina metalmeccanica :wink: . Yes, è fissata sia su pensili che su bordo top!!!
Grazie. La tua soluzione è ottima, anche se io continuo a contemplare pure quella del plexiglass perchè a questo punto, andando a prenderne un pannello da leroy merlin o simili credo potrei persino riuscire a tagliarmelo e a montarmelo io stessa. Sono più perplessa sul pannello di colore del top (bianco) perchè anch'io ho un frigo silver a fianco e non so fino a che punto starebbe bene. Bisognerebbe che vedessi le varie soluzioni realizzate ma purtroppo temo dovrò solo immaginarmele....

#66
Anch'io ho scelto una cucina simile alla tua, ma il sotto un po' meno scuro...

Cmq complimenti, mi piace molto!
E anche il mobile che segue... E' una buona idea farlo uguale! Penso che farò così anche io dato che farò cucina e salotto ambiente unico!
Roby

#67
Quella soluzione non è in realtà "bellissima" :lol: , ma sicuramente mi risolve un problema di ordine puramente pratico...

Essendo cucina e soggiorno un ambiente unico, e poiché il modello Meg di Cesar ha una piccola linea "living", ci sembrava logico attingere da qui la madia bassa (in pratica due cestoni da 120) e i 2 mensoloni :wink:

Era disponibile anche il tavolo, ma per non appiattire il tutto abbiamo preferito cambiare linea, anche perché la zona salotto sarà leggermente "etnica" :)