La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
me ne hanno parlato molto bene e così...anche se secondo me è più un effetto placebo...ho fatto il test e mi sono fatta fare una bottiglietta dall'erboristeria 8) .
Ho iniziato oggi...qualcuno di voi li usa? Qualcuno ha veramente avuto qualche effetto positivo dall'assunzione regolare :roll: ? Per quanto tempo si prendono?

#19
io li prendo calibrati su misura per le mie esigenze, me li segna l'omeopata e me li faccio preparare in farmacia (circa 9/10euro a boccetta).
penso che funzionino se veramente costruiti su di te
io mi sono trovata benissimo, con il tempo e la costanza, non sono miracolosi ma mi hanno aiutoato

#21
Qualche hanno fa io li ho usati per vari mesi e devo dire ke mi sono trovata bene.
Non riuscivo a dormire la notte e dopo varie notti in bianco li ho provati. La prima volta mi aveva dato dei consigli un collega mentre poi ho comprato un bel libro e ho scelto i fiori da me!
Non so se è stato solo l'effetto placebo...però con me hanno funzionato :wink:

#22
stessa cosa a me hanno aiutato in un periodo in cui faticavo davvvero ad addormentarmi... li ho presi dietro insistenza di mia madre e quindi non con grande entusiasmo... ho dovuto ricredermi :wink: per me sono stati una soluzione. ora tengo sempre il rescue remedy in borsa, mi aiuta per il mal di testa da stress.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA