La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10681
elicita ha scritto:Aggiornamento pannolini biodegradabili:
Ho chiesto lumi all'amica riguardo marca e prezzo (10€ per 100 pannolini) e questa è la risposta:
"prezzo confermato, sopra lo scontrino c'è scritto : EUROTEX, via carlo livi 87/b, Prato, tel 0574 440505 begin_of_the_skype_highlighting              0574 440505      end_of_the_skype_highlighting ma sopra i pannolini c'è scritto solo ecopannolini in svariate lingue. i pannolini vanno prenotati."
wow ma allora è realtà!!!
chissà se li spediscono anche da me o se li trovo qui dalle mie parti...
10 € per 100 pannolini è una cavolata!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#10682
domovoy ha scritto::shock: 45 giorni????

No dai.... Dimmi che scherzi.... Nessuno mi aveva avvertito di ciò....


.... Noooooooo :cry:
44 per la precisione :(

Immagine


(anovulatorio, pare)

Comunque si sopporta, dai...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10684
Luna se ho un flusso come oggi per 44 giorni mi raccolgono con il cucchiaino!

Naaaaa non si può sopportare....

Ma il grafico è il tuo? Temperatura per giorni?

#10685
elemauli ha scritto:luna io avevo capito che il ciclo ti era durato 44 gg :shock:
Ahahah pure io!!!! Allora va bene!!

:oops:

#10686
domo credo che luna parlasse del ciclo per intero non dei giorni di flusso (spero)

#10687
stefania_b ha scritto:domo credo che luna parlasse del ciclo per intero non dei giorni di flusso (spero)
L'ho capito solo ora :oops: :P

#10688
domovoy ha scritto::shock: 45 giorni????

No dai.... Dimmi che scherzi.... Nessuno mi aveva avvertito di ciò....


.... Noooooooo :cry:
ma porxa puzzola :shock: ma scherzate????
Domo mi spiace che sian tornate .... qui ancora niente ma al 26 partiamo per 10 giorni di mare...secondo me il 25 sera ... :evil: :evil: :evil:

non credo che influenzi la produzione di latte...se mai l'umore tuo :evil:

Ah, spetta, sto leggendo qui sotto: non era un ciclo di 45 giorni, era un INTERVALLO di 45 giorni....ah ok così va bene!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#10690
bellivy ha scritto:
elicita ha scritto:Aggiornamento pannolini biodegradabili:
Ho chiesto lumi all'amica riguardo marca e prezzo (10€ per 100 pannolini) e questa è la risposta:
"prezzo confermato, sopra lo scontrino c'è scritto : EUROTEX, via carlo livi 87/b, Prato, tel 0574 440505 begin_of_the_skype_highlighting              0574 440505      end_of_the_skype_highlighting begin_of_the_skype_highlighting              0574 440505      end_of_the_skype_highlighting ma sopra i pannolini c'è scritto solo ecopannolini in svariate lingue. i pannolini vanno prenotati."
wow ma allora è realtà!!!
chissà se li spediscono anche da me o se li trovo qui dalle mie parti...
10 € per 100 pannolini è una cavolata!
mi viene un dubbio...non è che magari lei li acquista tramite un GAS?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#10691
Hella ha scritto:
domovoy ha scritto::shock: 45 giorni????

No dai.... Dimmi che scherzi.... Nessuno mi aveva avvertito di ciò....


.... Noooooooo :cry:
ma porxa puzzola :shock: ma scherzate????
Domo mi spiace che sian tornate .... qui ancora niente ma al 26 partiamo per 10 giorni di mare...secondo me il 25 sera ... :evil: :evil: :evil:

non credo che influenzi la produzione di latte...se mai l'umore tuo :evil:

Ah, spetta, sto leggendo qui sotto: non era un ciclo di 45 giorni, era un INTERVALLO di 45 giorni....ah ok così va bene!
L'umore non te lo racconto neanche! Stamattina ho mollato Ale sul letto alle 6 e mezza al papà e sono scesa grugnendo a fare colazione! Povero piccolo!

#10692
bellivy ha scritto:
bellivy ha scritto:
elicita ha scritto:Aggiornamento pannolini biodegradabili:
Ho chiesto lumi all'amica riguardo marca e prezzo (10€ per 100 pannolini) e questa è la risposta:
"prezzo confermato, sopra lo scontrino c'è scritto : EUROTEX, via carlo livi 87/b, Prato, tel 0574 440505 ma sopra i pannolini c'è scritto solo ecopannolini in svariate lingue. i pannolini vanno prenotati."
wow ma allora è realtà!!!
chissà se li spediscono anche da me o se li trovo qui dalle mie parti...
10 € per 100 pannolini è una cavolata!
mi viene un dubbio...non è che magari lei li acquista tramite un GAS?
No no lei li prenota al negozio!
Immagine


Immagine

#10693
Io mi chiedo.... 10 centesimi a pannolino... Non sarà troppo poco? rientrano giusto del costo di produzione, che materiali usano???

#10694
UFF ho provato a chiamare ma non risponde nessuno...
cmq ho provato a guardare il sito
la ditta eurotex fa tessuti ed è in via carlo livi
poi c'è la eurotex eco (che però è in un'altra via ) che fa i pannolini ed è collegata alla ditta wip
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#10695
se prato mi fosse + vicina ci farei un pensierino..
ma spenderei altre 10 euro per la benzina!! :lol:


stamani 1° buco..
la glicemia a digiuno 76

poi sono andata a fare gli ultimi esami del sangue segnati sul libretto.. :shock:

poi colazione (tazza di caffèlatte e 4 fette biscottate.. lo yogurt al naturale è inutile.. non lo posso buttar giù e mi sono buttata sul classico.. :roll: mi manca il mio :roll: yogurt mulllerrrrrrrrr :evil: )

poi 1 ora di attesa e 2° buco.. glicemia a 104

tra :evil: una mezzora ho il 3° buco della giornata.. :evil:


c'avrò i ditini come colabrodi. :evil:


ah.. stamani a fare il prelievo ho beccato l'infermiera che mi aveva spiegato ieri come fare con la macchinetta.. m'ha detto che l'ha raccontanto alle sue colleghe.. e che si sono fatte una grassa risata perchè da quando fanno sto mestiere non gli era mai capitato un profilo glicemico fatto alla 37esima settimana.. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3