La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
perche :?: non vorrai rubarmi l'asinello con cui sono arrivato per farci salami?? :shock: :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#77
bertok ha scritto:perche :?: non vorrai rubarmi l'asinello con cui sono arrivato per farci salami?? :shock: :shock:
no, gli animali nn si toccano ... portami qualcosa di bresciano così ti dico se son + buone le cose pugliesi o quelle bresciane :lol: :lol:

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#78
qui la discussione si mette PICCANTE!

povero Renato! :) :shock: :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#79
valentina ha scritto:qui la discussione si mette PICCANTE!

povero Renato! :) :shock: :D
e quando mai 1 povero marito si dovrebbe lamentare x questo motivo :wink: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#81
non per il piccante! anzi!!! :P :D


Ma per le 300 lucine di avanzo!
Mi immagino la scena!
uauauauau!


E :D nza, fammi ridere, oggi ne ho bisogno!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#83
La tua cucina la conosco e la mangio spesso (la mia mama e della zona) e ti dico che non è buono ciò che è buono, ma è buono ciò che ti piace?
Vabbe ti porto lo spiedo, che è carne, ma di animale ce pollo, maiale, uccellini cotto per ore lentamente sul fuoco, da leccarsi i baffi! :shock: :shock:
ma.........sono animali, ora come la mettiamo!! :?: :?: :roll:

:lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#84
ci pensa il maritino a farti ridere Vale, ma xchè ne hai bisogno? posso "aiutarti"?

cmq maritino fossi in te nn sventolerei le mutande :twisted: :mrgreen:

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#85
bertok ha scritto:La tua cucina la conosco e la mangio spesso (la mia mama e della zona) e ti dico che non è buono ciò che è buono, ma è buono ciò che ti piace?
Vabbe ti porto lo spiedo, che è carne, ma di animale ce pollo, maiale, uccellini cotto per ore lentamente sul fuoco, da leccarsi i baffi! :shock: :shock:
ma.........sono animali, ora come la mettiamo!! :?: :?: :roll:

:lol: :lol: :lol:
uccellini a parte mi va bene ... :wink:

e bravo mo le dico gli animali così risparmio visto che mi dice di no, e invece hai sbagliato ... ma nn ci sono dolci tipici??? sai come meriti di essere chiamato??? SQUIZZ! :lol: :lol: (e fattelo spiegare da mio marito che significa) :wink:

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#86
Renatone ha scritto:ci pensa il maritino a farti ridere Vale, ma xchè ne hai bisogno? posso "aiutarti"?

cmq maritino fossi in te nn sventolerei le mutande :twisted: :mrgreen:

Enza

Entrambi siete molto simpatici!
:D


Ne ho bisogno perche sto male oggi, devo avere un po' di febbre, mal di gola .... e qui sai che freddo che c'è!

grazie per la tua gentile offerta di aiuto!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#87
valentina ha scritto:
Renatone ha scritto:ci pensa il maritino a farti ridere Vale, ma xchè ne hai bisogno? posso "aiutarti"?

cmq maritino fossi in te nn sventolerei le mutande :twisted: :mrgreen:

Enza

Entrambi siete molto simpatici!
:D


Ne ho bisogno perche sto male oggi, devo avere un po' di febbre, mal di gola .... e qui sai che freddo che c'è!

grazie per la tua gentile offerta di aiuto!
figurati ... pure qui fa freddo ... siamo compagne di questo sventurato problema ... se hai la febbre però oggi stai a casa ... :) Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#89
valentina ha scritto:

Entrambi siete molto simpatici!
:D


Ne ho bisogno perche sto male oggi, devo avere un po' di febbre, mal di gola .... e qui sai che freddo che c'è!

grazie per la tua gentile offerta di aiuto!
Ah ti sei fregata eh
Immagine
?? Troppi bagordi notturni ...

Comunque sia riguardati e cerca di stare al caldo !! Io ti consiglierei il Sole delle puglie
Immagine
, molto terapeutico ...


Renato.
Immagine
UGUALE
Immagine