La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#27077
dolces ha scritto:ciao Lunetta :D
la iui è prevista per settembre o ottobre...credo.
Lorenzo come sta? Voi?
Noi benuccio, ferie ancora lontane per colpa mia che lavorerò fino alla fine del mese ma non ci lamentiamo.
dolces... non posso che augurarti che ti vada come a noi....
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#27080
Grazie ai miei informatori ho saputo anch'io la novità di sunset 8)
CONGRATULAZIONI!!!!!

Avrei pagato per vedere la faccia di tuo marito quando ha saputo la notizia :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#27082
betty_boop ha scritto:Ho letto solo ora.. Sun... :shock: :lol: :D
Congratulazioni! Dopo vado in mammine a leggere meglio. Ci sono anche news sulla visita di Chiaretta?
dall'islanda ho sentito nominare il mio nome invano :lol: :lol:
ho fatto di la' le congratulazioni a sunset (ho dovuto tornare indietro di oltre 20 pagine!!), che notizia pazzesca :D

io nessuna news, per ora ci stiamo godendo questo viaggione bellissimo, anche se ad alcune cose sto rinunciando (il trekking sul ghiacciaio, gli sterrati col gippone, il kayak tra i fiordi, la cavalcata coi tipici cavalli islandesi...). Nel complesso tutto va talmente bene che non mi sembra proprio di essere incinta, le camminate quotidiane mi hanno pure fatto perdere quel gonfiore in panza che avevo prima. Pero' e' stancante, m'addormento senza preavviso anche a meta' giornata... mi chiedo come stia andando a lanterna negli states, e soprattutto alla sua amica incinta di 6 mesi (o nel 2 trimestre si ha meno sonno?)

prossima visita il 9.9., e tn+bitest il 13.9 non so se fare degli esami del sangue al rientro x vedere se qui mi son presa la toxo... ma mi sa che aspettero' che me li prescrivano (meno ne faccio, meglio sto) :D
un bacione a tutte, e un abbraccione speciale a dolces, che l'autunno vi porti un raccolto dolcissimo!!! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#27084
ciccia80 ha scritto:Uhuh...non c'è nessuno qui! Nessuna novità da queste parti. Il viaggio in Portogallo è stato meraviglioso, peccato sia durato solo una settimana! Abbiamo visto posti bellissimi, mangiato tanto baccalà, sbevucchiato porto & co., visto vecchi amici... insomma siamo stati benissimo!
che bei ricordi...è stato il mio viaggio di nozze!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#27085
passo per i saluti... giovedì si parte per Parigi, e domani non credo che mi collegeherò perchè ho un sacco di cose da preparare... spero di portare buone nuove dalla capitale francese, ma soprattutto, voglio rilassarmi e vedere tutto quello che posso!!!

a presto gallinelle!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#27086
chiaretta ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ho letto solo ora.. Sun... :shock: :lol: :D
Congratulazioni! Dopo vado in mammine a leggere meglio. Ci sono anche news sulla visita di Chiaretta?
dall'islanda ho sentito nominare il mio nome invano :lol: :lol:
ho fatto di la' le congratulazioni a sunset (ho dovuto tornare indietro di oltre 20 pagine!!), che notizia pazzesca :D

io nessuna news, per ora ci stiamo godendo questo viaggione bellissimo, anche se ad alcune cose sto rinunciando (il trekking sul ghiacciaio, gli sterrati col gippone, il kayak tra i fiordi, la cavalcata coi tipici cavalli islandesi...). Nel complesso tutto va talmente bene che non mi sembra proprio di essere incinta, le camminate quotidiane mi hanno pure fatto perdere quel gonfiore in panza che avevo prima. Pero' e' stancante, m'addormento senza preavviso anche a meta' giornata... mi chiedo come stia andando a lanterna negli states, e soprattutto alla sua amica incinta di 6 mesi (o nel 2 trimestre si ha meno sonno?)

prossima visita il 9.9., e tn+bitest il 13.9 non so se fare degli esami del sangue al rientro x vedere se qui mi son presa la toxo... ma mi sa che aspettero' che me li prescrivano (meno ne faccio, meglio sto) :D
un bacione a tutte, e un abbraccione speciale a dolces, che l'autunno vi porti un raccolto dolcissimo!!! :D

Amooooooooooooore, ecco cosa mi volevi dire!!!!!!!!!!!!!!

ti ho letta su FB, ma poi mi si è bloccato e non sono riscita più a risponderti, ma sai che lo avevo intuito, quando mi hai scritto "devo raccontarti delle cose".

Chiaretta..... :shock: :shock: :shock:
wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow
che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello

Quando l'hai scoperto, come gliel'hai detto a M.?

ma come sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#27090
Vigi...buone vacanze!! che invidia Parigi..mai stata!!

Ciccia, non conosco la tua storia ma ho intuito che hai avuto grossi problemi e che finalmente si sta aggiustando tutto!! tanti XXXX

a me sono arrivate ieri, così mi "spurgo" un pò da tanti anni di pillola!
inoltre sono anche in ballo con il dentista: dovrei togliere i 4 denti del giudizio ma 3 sono inclusi! il primo (quello un pò fuori) lo dovrei togliere a fine settembre. Immagino che se dovessi rimanere incinta dovrei rimandare tutto di parecchio, vero?

oggi comunque vado a fare una visita in ospedale al maxillofacciale per capire bene se devo togliere tutti questi denti davvero... (tra l'altro io sono terrorizzata dal dentista!!)
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;