La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10711
oggi ho comprato i sacchetti ermetici per indumenti. pensavo di cominciare a lavare e mettere via le cosine del bimbo. in realtà noi gli abbiamo preso solo una tutina ma i familiari mi hanno già riempita di tutine, lenzuoline, body... :lol:
anche se non ho fatto ancora la sua cameretta volevo cominciare a mettere via le sue cosine (magari prima le fotografo e ci faccio un mini album) :wink:
Voi avete usato qualche detersivo particolare o qualche programma particolare? a quanto gradi le lavo?
alla fine sarà solo polvere... 30°/40° basta? :roll:
Immagine

#10712
domovoy ha scritto:Ma il grafico è il tuo? Temperatura per giorni?
Yes :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10713
ho provato a mettere sulla culla tutto l'abaradan... praticamente un vestito tutto trapuntttttatttttooooo con la sua tenda coordinata..

troppo frufruuuuu :lol: :lol:

ho tolto tutto.. la preferisco semplice con le apine attaccate.. :lol:

ho lavato i lenzuolini.. poi ve la faccio rivedere completa dei lenzuolini.. che meno male sono tutti verdi o gialli perchè mia cognata voleva la sorpresa e non hanno voluto sapere se era maschio o femmina.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10714
si luna, avevo capito cosi'! Visto che le mie lochiazioni sono durate piu' di 40 giorni ho temuto che fosse qualcosa di simile e mi è preso un colpo!! :)

Tutto bene quel che finisce bene!

Durante l'allattamento, che posso prendere per il mal di testa? Mi sta uccidendo...

#10715
kylie ha scritto:oggi ho comprato i sacchetti ermetici per indumenti. pensavo di cominciare a lavare e mettere via le cosine del bimbo. in realtà noi gli abbiamo preso solo una tutina ma i familiari mi hanno già riempita di tutine, lenzuoline, body... :lol:
anche se non ho fatto ancora la sua cameretta volevo cominciare a mettere via le sue cosine (magari prima le fotografo e ci faccio un mini album) :wink:
Voi avete usato qualche detersivo particolare o qualche programma particolare? a quanto gradi le lavo?
alla fine sarà solo polvere... 30°/40° basta? :roll:
io ho lavato tutto col programma per delicati.. poco detersivo.. io uso quello in polvere ecolabel della coop.. non ho usato ammorbidente.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10716
loremir77 ha scritto: io ho lavato tutto col programma per delicati.. poco detersivo.. io uso quello in polvere ecolabel della coop.. non ho usato ammorbidente.
quanti gradi?
la polvere di solito non la uso per evitare i residui nel tubo di scarico, per il bimbo non la userei anche perchè mi dà l'impressione che se non è sciacquata bene lasci i residui... io uso il liquido.
niente ammorbidente? :? come mai? :roll:
Immagine

#10717
kylie ha scritto:
loremir77 ha scritto: io ho lavato tutto col programma per delicati.. poco detersivo.. io uso quello in polvere ecolabel della coop.. non ho usato ammorbidente.
quanti gradi?
la polvere di solito non la uso per evitare i residui nel tubo di scarico, per il bimbo non la userei anche perchè mi dà l'impressione che se non è sciacquata bene lasci i residui... io uso il liquido.
niente ammorbidente? :? come mai? :roll:

io di polvere ne ho usata davvero poca.. tanto per dare una sciacquatina.. :wink: in fondo sono nuovi nuovi. :)
ho lavato a 30 gradi..
come ammorbidente per lavare i vestitini ho preso l'acido citrico ma ancora non l'ho provato (va mescolato con una data quantità di acqua)..
in mancanza di questo ho preferito non usarlo.. :wink: quello classico potrebbe essere un pò aggressivo sulla pelle delicata..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10718
Domo la tachipirina 1000 puoi prenderla senza problemi!

Io ho lavato con il dash liquido ma pochissimo e poi ho messo l'opzione + acqua per pelli più sensibili.Niente ammorbidente.
Lore anche tu sei una super diabetica come me :lol: io andrei dalla simpatica dietologa con i risultati in mano :evil:
Mi raccomando fotine della culla
Immagine


Arrivo pupa

#10719
kylie ha scritto:grazie per le spiegazioni, allora non mi preoccupo, è normale
si, però controlla sempre e cmq la pressione..... un rialzo spesso causa sangue da naso (a me era successo così e l'ho sottovalutato)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#10720
kylie ha scritto:Voi avete usato qualche detersivo particolare o qualche programma particolare? a quanto gradi le lavo?
alla fine sarà solo polvere... 30°/40° basta? :roll:
io ho usato il bio presto liquido baby ho fatto il programma delicati ho messo il doppio risciacquo e non ho messo l'ammorbidente.
però questi erano praticamente solo da rinfrescare non so come sarà con quelli sporchi davvero
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#10721
riporto i miei risultati.. fino ad ora presi..
ditemi voi se mi devo mettere a fare 3000 buchi.. :roll: :roll: :roll:

ieri:
a digiuno 76
dopo 1 ora dalla colazione 104
dopo 2 ore colazione 65

prima di pranzo 80
dopo 1 ora dal pranzo 124
dopo 2 ore dal pranzo 106

a mezzanotte 82

oggi:
prima di pranzo 89
dopo 1 ora dal pranzo 111
dopo 2 ore dal pranzo 92
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10722
ma non dovevi mica farlo per 24h? o sei solo in fase prova?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#10723
arianh ha scritto:ma non dovevi mica farlo per 24h? o sei solo in fase prova?
l'esame dura 1 settimana.. :evil:

praticamente sono 7 buchi al gg.. primo gg prelievi a colazione e pranzo
2° gg prelievo a pranzo e cena..
e via alternati così. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10724
ma loremir i valori come devono essere?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#10725
stiamo pitturando la cameretta!!!!!!!!!!!!
poi attacherò gli sticker e in questi gg faccio un po' di foto
:D :D :D
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12