La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Colynn ha scritto:
lolamar ha scritto:
Colynn ha scritto:L'aria condizionata no :wink:
ehm... rabbrividisco solo all'idea di dover spaccare di nuovo i muri... (e lo dovrò già fare in cucina :( - ultima novità di quegli impiastri di impresari... nonnepossopiùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù), scusate lo sfogo :oops:
:shock: scusa...credevo che avessi previsto le predisposizioni :oops:

come non detto!
:lol: :lol: :lol:
Lo'

Immagine

#17
Grazie a tutti, valuterò un T'Asciugo de Longhi o quello Saeco di Clà.
Magari me lo regalo per il mio compleanno :wink:
Lo'

Immagine

#18
anche io pensavo di prenderne uno proprio per il discorso di asciugare meglio i panni in casa d'inverno e poi perchè dice che la nostra casa è un pò umida..................speriamo che non serva :cry: per ora aspetto............ :?
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#19
Ragazzi io il deumidificatore lo associo a Venezia! ...... per prosciugare i canali!!!
Scherzo ......... naturalmente.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#20
Ciao carissimi!
Alla fine abbiamo preso un deumidificatore in offerta alla Coop della marca che fa gli elettrodomestici per loro (Kennex mi sembra) era in offerta e abbiamo provato. E' impressionante quanta acqua tira fuori :shock:
Posso impostare la percentuale di umidità desiderata e va dal 20% al 90%. Il libretto consiglia il 60% ma non è un po' altina? Voi come impostate il vostro?
Lo'

Immagine

#21
lolamar ha scritto:Ciao carissimi!
Alla fine abbiamo preso un deumidificatore in offerta alla Coop della marca che fa gli elettrodomestici per loro (Kennex mi sembra) era in offerta e abbiamo provato. E' impressionante quanta acqua tira fuori :shock:
Posso impostare la percentuale di umidità desiderata e va dal 20% al 90%. Il libretto consiglia il 60% ma non è un po' altina? Voi come impostate il vostro?
scusami è in offerta x i soci?e quanto costa se nn sono indiscreta? :oops: ma funziona anche x asciugare i panni?(io lo penderei x quello :oops: )

#24
a chi interessa ho visto che la COOP fa appunto una promozione per i soci per un deumidificatore della SAECO ( non ricordo il modello però...)

#25
Posso impostare la percentuale di umidità desiderata e va dal 20% al 90%. Il libretto consiglia il 60% ma non è un po' altina? Voi come impostate il vostro?[/quote]


Io ho un T'Asciugo De'Longhi e la mia casa è mooolto umida!!Generalmente imposto l'umidità al 50% ma nel bagno, appena finito di fare la doccia lo imposto anche al 60%!!Quindi vai tranquilla e poi dipende anche dal grado di umidità che hai in casa...Io sono due giorni che alzandomi la mattina trovo le finestre delle stanze bagnate e allora attacco il deumidificatore per un paio di ore!
Ciauz!
Immagine