La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10771
tutto cio' che ci entrava spingendo un po' con le mani per chiudere i cassetti!!! :P

L'ho anche smontata e rincollata ma il fondo sul retro cede

bil, posso avere la psw?

#10773
domovoy ha scritto:tutto cio' che ci entrava spingendo un po' con le mani per chiudere i cassetti!!! :P

L'ho anche smontata e rincollata ma il fondo sul retro cede

bil, posso avere la psw?
io evito di caricarla fino a non farla chiudere, ma anche con il comò della camera non ikea :lol: ho la fobia dei cassetti io!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#10775
bellivy ha scritto:ho un dubbio...
io dovrei partorire verso metà ottobre, cosa devo indossare alla bimba per portarla fuori dall'ospedale?
tutina poi?
Quando è nato Lorenzo (13 ottobre) si era fatto improvvisamente freddo (i giorni precedenti eravamo ancora in mezze maniche), lo abbiamo portato a casa con body, tutina di ciniglia, calzini e cuffietta. E per la navicella, lenzuolo e copertina imbottita.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10776
lunaspina ha scritto:
bellivy ha scritto:ho un dubbio...
io dovrei partorire verso metà ottobre, cosa devo indossare alla bimba per portarla fuori dall'ospedale?
tutina poi?
Quando è nato Lorenzo (13 ottobre) si era fatto improvvisamente freddo (i giorni precedenti eravamo ancora in mezze maniche), lo abbiamo portato a casa con body, tutina di ciniglia, calzini e cuffietta. E per la navicella, lenzuolo e copertina imbottita.
ecco è quello che pensavo pure io...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#10777
elemauli ha scritto:Ivy molto carina e rilassante la cameretta a me piace :D
grazie ele!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#10778
io solitamente mi trovo molto bene con i prodotti Nuncas, ho visto che c'è un ammorbidente 100% vegetale, consigliato anche per lavare i body dei neonati.
http://www.nuncas.it/prodotti/IT_ammorb ... etale.aspx
Per caso qualcuna di voi lo ha provato? cosa ne pensa?
se no mi metto alla ricerca di quello che suggeriva lore...
Immagine

#10780
qui Z si trova in quasi tutti i centri commerciali, peccato che le cose carine è difficile trovarle!

bellivy, a me piace molto il giallino! è molto carino e sta benissimo con gli armadi bianchi e il legno! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#10781
Hella ha scritto:@Kylie ma anche tutte le fashion mammine :wink: conoscete questa marca? ci sono un sacco di cose carine!
http://www.z-enfant.com/7-bebe-garcon
carine queste cose...
certo, dovrei informarmi dove si comprano altrimenti on line...
indagherò meglio, grazie mille per il suggerimento
Immagine

#10783
ciccia80 ha scritto:Bellivy, anche a me piace molto la tua camera!!! Neutra, elegante, rilassante, complimenti!
oddio :oops: :oops: così mi fate arrossire :oops:

cmq a parte gli scherzi...grazie a tutte per i complimenti!
sono contenta che il mio giallino piaccia :wink:

quando l'avrò finita aggiorno l'album

:arrow: kylie io di solito coi prodotti nuncas vado sul sicuro, però quell'ammorbidente non l'ho provato

:arrow: hella a me piace molto Z però in negozio non ci sono tutte le cosine che ci sono sul sito :(
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#10784
ehm... qualcuno si ricorda ancora di me??? :roll: :D

Ferie finite :cry:
L'ultimo giorno di lavoro è stato così incasinato che non sono nemmeno riuscita a passare a salutarvi

Sono stata via 2 settimane e mi ritrovo con due Rebecchine nuove di zecca e due novità anche sul lato pancine :shock: :D

Complimentoni ad Anna ed Ele e in bocca al lupo a Sunset per i gemellini e a Chiaretta per Babyzillo :D :D :D

La pasticcina cresce che è un piacere, devo dire che al mare abbiamo fatto un po' *amicizia* e adesso mi diverto un sacco a sentire i suoi calcettini, anche nel nostro appuntamento fisso delle 4 del mattino :wink:

Venerdì morfologica, non vedo l'ora.

Mi sono persa altre news?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#10785
Hella z c'è in molti centri commerciali. Ad Ale mio padre ha regalatoroprio il maglioncino che c'è in prima pagina! Con i calzini uguali.
Però ad esempio non ho trovato un paio di jeans in cotone, tutti un po sintetici...