La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4336
conniecat ha scritto:
Immagine
Conny...questo è proprio lo stile che piace a me!!!
bustino sopra e tutte vaporoso sotto!!! (infatti se non si era capito amo lo stile atelier Aimèe)

Un 5 anni fa, avrei scelto un abito scivolato e aderente, quasi un abito da sera, per andare controcorrente. Ma oggi no, ho pienamente rivalutato l'abito principesco. Sai perchè? l'abito da sera, magari se non bianco, color cipria, lo posso sempre mettere (chissà un giorno a teatro 8) ) ma un abito così no, lo metti solo il giorno del matrimonio. Voglio essere una principessa almeno per un giorno. Poi naturalmente nulla togliere ad alcuni bellissimi abiti scivolati, come quello d Nancy77, davvero raffinatissimo, perfetto per la sua cerimonia di sera.L'avete visto? Era splendido!!!!!


ps. grazie Conny per l'OT :oops:
sì, ho fatto vedere il lavoro al relatore, ha detto che va bene.Ora posso andare avanti con la tesi :wink:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#4338
lunaspina ha scritto:Ahhhhhh, gli abiti da sposa....
(sospirone)
................
:oops:
il tuo è stupendo!!!!!!
ogni volta che vedo la tua foto..sospiro io...elegantissimo!!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#4339
conniecat ha scritto: :arrow: Arianh bello il vestito che hai postato, il primosoprattutto, mi piace moltissimo il tessuto.
l'ho trovato su internet, Pepe Botella collezione mediterraneo
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4340
arianh ha scritto:
conniecat ha scritto: :arrow: Arianh bello il vestito che hai postato, il primosoprattutto, mi piace moltissimo il tessuto.
l'ho trovato su internet, Pepe Botella collezione mediterraneo
quoto quoto!!! è piaciuto un sacco anche a me, la linea ed il tessuto :) :) ben trovato Ari ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4341
Mercury ha scritto:
arianh ha scritto:
conniecat ha scritto: :arrow: Arianh bello il vestito che hai postato, il primosoprattutto, mi piace moltissimo il tessuto.
l'ho trovato su internet, Pepe Botella collezione mediterraneo
quoto quoto!!! è piaciuto un sacco anche a me, la linea ed il tessuto :) :) ben trovato Ari ;)
non so perché ma l'ho visto adatto a voi! :wink:

mi fa piacere che la mia ricerca ha prodotto buoni risultati!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4342
Spulciando ho visto questo per un matrimonio invernale anche se devo dire che non ce ne sono molti :(
Immagine
Anche se con alcune modifiche. Il collo agganciato alla scollatura così sembra vada per conto suo e i polsini staccabili altrimenti sai come si riducono se malauguratamente strusci sul piatto mente mangi? :lol: :lol:
B1
Sweet home

#4343
Loredana ha scritto:
Mercury ha scritto:però a vederli in fotografia sono tutti bellissimi!
Ciao Merc!!!come stai?
ti ho già fatto le congratulazioni tempo fa, nel topic-evento che hai aperto :P ...sta arrivando il grande momento!!!

Cmq hai ragione, da catalogo gli abiti sono naturalmente tutti bellissimi. Ma io ho un trucco :idea: mi vado a cercare (su FB) delle pagine di un dato atelier, in cui le spose che hanno indossato un determinato abito si taggano. Magari non troviamo proprio quell'abito, ma un modello simile sì.
Per esempio, cerca su FB Atelier Aimèe
Ciao bella :D :D secondo me mancano secoli: la cosa mi conforta :lol:
Anzi, penso che potrò tirare pazze tutte le commesse di tutti i negozi d'abiti... e non solo quelli di Milano :mrgreen: Gli Aimèe sono deliziosi... quelli colorati poi, very sposa romantica secondo me...
Come maison trovo molto belli quelli di Jenny Packham.
Ma come prezzi forse sono più belli quelli in stile "Postalmarket" :twisted: :twisted:
A cercare le foto degli abiti su FB non ci avevo pensato!!! :shock: :shock: Questa è una genialata!!!

Capito come funziona da voi (siete un pelino fissati sui matri eh?!) da settembre dovrò programmare delle calate dalle tue parti per vedere alcune sale ricevimento :shock:

In bocca al lupo per tutto :D :D Dai che ormai vedi la fine del tunnel !! ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4344
Mercury ha scritto:Capito come funziona da voi (siete un pelino fissati sui matri eh?!) da settembre dovrò programmare delle calate dalle tue parti per vedere alcune sale ricevimento :shock:
Dobbiamo dedurre che abbiate deciso dove celebrare l'Evento? :D

(o mi sono persa qualcosa io? :oops: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4345
Loredana ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ahhhhhh, gli abiti da sposa....
(sospirone)
................
:oops:
il tuo è stupendo!!!!!!
ogni volta che vedo la tua foto..sospiro io...elegantissimo!!!!
Grazie :oops:

Il problema è che ne puoi scegliere uno solo! Io vorrei sposarmi una volta all'anno solo per il gusto del vestito, potrei metterne ogni volta uno diverso 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4346
Luna, posso chiederti la pw dell'album coi preparativi?
:oops:
e magari anche il link all'ulbum....
Grazie :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4347
Mercury ha scritto:Luna, posso chiederti la pw dell'album coi preparativi?
:oops:
e magari anche il link all'ulbum....
Grazie :D
Arrivoooo!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4349
Ho dato un'occhiata agli abiti di Aimée e mi piacciono moltissimo quelli della collezione "Nel giardino dei sogni" Il bustino poi nella home page quello con il lilla è stupendo. Per fortuna c'è anche da me :lol: :lol:
Ultima modifica di conniecat il 18/08/10 17:00, modificato 1 volta in totale.
B1
Sweet home

#4350
Cotin (che a me è sempre piaciuto molto come stile):

Immagine


Questo è proprio spettacolare. Se mi sposassi adesso correrei a provarlo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38