La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Calibe

#1
qualcuno ha un box doccia di questa marca?
dal sito sembrano esteticamente validi e anche robusti.
volevo farmi un'idea del prezzo e della validità del prodotto.
colazione da Tiffany

#2
Ciao Bruss
stavolta non posso aiutarti, se non dal punto di vista frivolo

un ns cliente ha voluto mettere quel box doccia, col suo piatto ovviamente, e ha pensato lui alla fornitura e montaggio (del box)

e' veramente molto bello, ma non so dirti costi e cose tecniche!
Immagine

#3
io l'ho messo, se cerchi nei miei post ne abbiamo parlato un sacco, anche con elysewin
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#4
piccolissima ha scritto:Ciao Bruss
stavolta non posso aiutarti, se non dal punto di vista frivolo

un ns cliente ha voluto mettere quel box doccia, col suo piatto ovviamente, e ha pensato lui alla fornitura e montaggio (del box)

e' veramente molto bello, ma non so dirti costi e cose tecniche!
non ti preoccupare,
ti chiedo un'altra cortesia (sia mai che non ti sfrutto a dovere)
che cosa consiglieresti a un tuo cliente per una doccia come la mia?
80x120 (lato fisso 120)
con porta battente.
fino ad ora ho:

tda ego + ego girevole Eu.700
altre due marche che non riconrdo a Eu.1200
e 1800 (senza profilo in acciaio, ma solo con cerniere)

hai qualche alternativa?

ti pagherò una cena. :wink:
colazione da Tiffany

#5
BRUSSELLA ha scritto: ti pagherò una cena. :wink:
uhm mi sa che non me la merito... :oops:
I box doccia di solito se li sceglono i clienti, per conto loro... il mio lavoro si ferma puramente alla scelta dei sanitari e relativa posizione......

Ho qui un paio di cataloghi (novellini solo catalogo, ideal satndard e 2B catalogo listino) tanto se qualcuno li vuole comprare tramite l'impresa...

NOn dirmi che sei umbra e la cena sarebbe stata a base di tartufo, perchè giuro che vado a informarmi! :wink: :lol:

Ma comunque... lato fisso 120? cioè entri dal lato corto da 80?
Stana come posizione, no?
Immagine

#6
piccolissima ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto: ti pagherò una cena. :wink:
uhm mi sa che non me la merito... :oops:
I box doccia di solito se li sceglono i clienti, per conto loro... il mio lavoro si ferma puramente alla scelta dei sanitari e relativa posizione......

Ho qui un paio di cataloghi (novellini solo catalogo, ideal satndard e 2B catalogo listino) tanto se qualcuno li vuole comprare tramite l'impresa...

NOn dirmi che sei umbra e la cena sarebbe stata a base di tartufo, perchè giuro che vado a informarmi! :wink: :lol:

Ma comunque... lato fisso 120? cioè entri dal lato corto da 80?
Stana come posizione, no?

purtroppo sono di un po' più su...
e dovresti accontentarti di funghi, polenta e crauti. se vogliamo stare sul regionale.
ideal standard a quanto siamo?
... ovvio che essendo la mia doccia non poteva essere normale...
colazione da Tiffany

#7
BRUSSELLA ha scritto:
piccolissima ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto: ti pagherò una cena. :wink:
uhm mi sa che non me la merito... :oops:
I box doccia di solito se li sceglono i clienti, per conto loro... il mio lavoro si ferma puramente alla scelta dei sanitari e relativa posizione......

Ho qui un paio di cataloghi (novellini solo catalogo, ideal satndard e 2B catalogo listino) tanto se qualcuno li vuole comprare tramite l'impresa...

NOn dirmi che sei umbra e la cena sarebbe stata a base di tartufo, perchè giuro che vado a informarmi! :wink: :lol:

Ma comunque... lato fisso 120? cioè entri dal lato corto da 80?
Stana come posizione, no?

purtroppo sono di un po' più su...
e dovresti accontentarti di funghi, polenta e crauti. se vogliamo stare sul regionale.
ideal standard a quanto siamo?
... ovvio che essendo la mia doccia non poteva essere normale...
I crauti per questa volta passo, ma funghi e polenta, se mi ci aggiungi un bel formaggio di quelli tosti, mi hai comprato a vita!

Ora devo scappare a pranzo (co sta fame che mi ha fatto venire!), appena torno ti dico! :wink:
Immagine

#8
rieccomi

fammi capire, allora tu hai il piatto (o non ancora ce l'hai?) 80x120 e lo devi aprire dal lato di 80?
è un peccato...
piantine?
Immagine

#9
io sono nella stessa situazione, ovvero ho un piatto doccia di 80 x 120 cm con il lato di apertura sul lato corto di 80 cm, ti allego una piantina così puoi capire meglio. A quanto pare Calibe per i cristalli sono in prima fascia, cercavo dei pannelli puliti senza profilati, insomma essenziali.
Immagine
Progettiamo la nostra CASA - VADEMECUM