La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Giovane Arredatore

#1
C'è un giovane arredatore (un po' confuso perchè ha postato lo stesso messaggio in 4 sezioni diverse del forum senza azzeccare quella giusta) che è disposto ad aiutarvi ad arredare casa GRATUITAMENTE!!
Avete capito? *AGGRATIS*!
Lo fa perchè è giovane, appunto, e ha tanta sana passione per questo lavoro che lo affascina molto, anzichenò :D
Lo potete contattare al seguente indirizzo email: FOGACCI@ALICE.IT
Ah, si chiama Ferdinando, potete dirgli che vi mando io ... non vi farà lo sconto perchè già lavora "aggratis", ma un caffè ve lo offrirà di certo :lol: :lol: :lol:







Scusate ma è tardi e non so che c***o fare .... :oops: :lol: :lol: :lol:

#2
Oh, grazie del riepilogo mi ci voleva proprio perchè non ne ho beccato neppure uno, dei suoi post!
:D
Immagine
Immagine

#3
Lorena ha scritto:Oh, grazie del riepilogo mi ci voleva proprio perchè non ne ho beccato neppure uno, dei suoi post!
:D
Lorena, non sei attenta ... proprio tu! :wink:
Controlla le seguenti sezioni: Serramenti, Pavimentazione, Illuminazione e Armadi.

:D

#4
BlackJesus ha scritto:
Lorena ha scritto:Oh, grazie del riepilogo mi ci voleva proprio perchè non ne ho beccato neppure uno, dei suoi post!
:D
Lorena, non sei attenta ... proprio tu! :wink:
Controlla le seguenti sezioni: Serramenti, Pavimentazione, Illuminazione e Armadi.

:D
Allora, per ora ho fatto
MP
off topic
cucina
radio truciolo
camera da letto

:lol: :lol: :lol:

Giuro!
Immagine
Immagine

#6
Mica mi ero accorta dell'orario?
Stavo cercando un giovane arredatore che mi desse consulenze gratis.
Piantala di scrivere minuscolo che già sono ciecata ed è pure l'una e 35! :lol:
Immagine
Immagine

#7
Lorena ha scritto:Stavo cercando un giovane arredatore che mi desse consulenze gratis.
ma guarda che c*lo! :P
Lorena ha scritto:Piantala di scrivere minuscolo che già sono ciecata ed è pure l'una e 35! :lol:
sorry :oops:

#10
BRUSSELLA ha scritto:uhi Lorè e Jesus ma quante ore dormite per notte?
YAAAAAWNNNNNN

Buongiooooornoooo Forum!!! 8)

Scusate ma c'è il cappuccino e la brioches che mi aspettano :lol: :lol: :lol:

#11
BRUSSELLA ha scritto:uhi Lorè e Jesus ma quante ore dormite per notte?
in genere 8, ieri un po' meno! :lol:
Immagine
Immagine

#12
WOW! Mi sa che mi faccio la piantina della taverna e mi faccio dare una mano... anche se ci sono alcuni vincoli come la canna fumaria per il camino e lo spazio per il biliardo.

Ma davvero ha voglia di farlo?