La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4411
Visti Betty. Il primo mi piace decisamente di più. Oddio sto perdendo la testa con tutti questi abiti :lol: :lol: non so perché ma continuo a guardare il sito di Aimèe. Mi farà male? :shock:
B1
Sweet home

#4412
Betty, non so se lo stile impero sia da bandire per chi ha le zinne grosse... :roll:

Al di là dei modelli che si possono proporre qui sul forum è importante scendere in campo e provare, provare, provare... :wink:
Gli atelier bene o male offrono una varietà di modelli e le venditrici sanno proporre i quelli che si addicono di più al proprio fisico :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4414
io avevo un vestito stile impero e non sembravo incinta (e si che lo ero :lol: )

e sono fianco-poppamunita anche se dalla mia ho l'altezza :roll:










(certo che allora ero venti Kili meno di adesso :oops: :evil: )
Simona

#4416
betty_boop ha scritto:Simo qua ci vuole la foto dell'abito!! :D

si, ma è dell'altro secolo!!! :lol:


(e non scherzo, stiamo parlando del 1993 8) )
Simona

#4417
conniecat ha scritto:non so perché ma continuo a guardare il sito di Aimèe. Mi farà male? :shock:
...siamo in 2 :oops:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#4418
betty posso vederti anche io con l'abito di chiareta?? :( :(
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#4419
però su quel sito cinese ci sono un sacco di abiti che mi piacciono...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#4420
bellivy ha scritto:betty posso vederti anche io con l'abito di chiareta?? :( :(

ma, non avevo capito...ci sono le foto?? :shock:
Simona

#4421
grazie betty per la pw!!
se vuoi ti presto il mio di abito che è sul genere di quello di chiaretta così potrai dire di navigarci dentro :D :D :D
cmq non so se ti vedrei con un abito "vaporoso"...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#4422
betty_boop ha scritto:Grazie ragazze!
:arrow: Bubu: ma lo stile impero su me che ho tanto seno non rischia di farmi sembrare incinta?
:arrow: Simo: noooo, quello di Luna secondo me sta benissimo a lei che non ha i fianconi ed è slanciata, io credo che sembrerei un salsicciotto... :oops:
Io pensavo a qualcosa che non cada esageratamente ampio, ma un pochino mascheri...
Tipo così (non guardate gli abiti che non mi piacciono come lavorazione e pieghe, ve li posto per l'ampiezza della gonna)
Immagine
bello questo!!! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4423
Immagine
kia, qualcosa del genere?
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

#4424
betty_boop ha scritto:Connie e le puppe? Taglia? No perchè se sei fornita/sull'abbondante abbiamo più o meno lo stesso fisico (io vita media, non proprio da vespa).
Vai bubu con i consigli (per me qualcosa di poco elaborato però, sullo stile di Chiaretta).
Betty, ma tu hai visto il mio abito? era un po' scollato (ma vista la location ci stava) ma mi piaceva come mi stava, perchè scivolava sui fianchi.
Nota che MAI avrei pensato di mettere un abito bianco perchè col mio fisico "cuxone + fianchi extralarge" pensavo di sembrare la balena bianca!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4425
mamma mia, io solo al pensiero di quanto costa sposarsi mi sento le ginocchia molli... :shock:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine