La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4426
antopattin ha scritto:mamma mia, io solo al pensiero di quanto costa sposarsi mi sento le ginocchia molli... :shock:
quando ho finito di raccogliere le mie col cucchiaino, te lo presto....... :|
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4427
conniecat ha scritto:Per l'abito sirena per Merc mi piace molto.
Anche questo non è male.
Immagine
anche a me ;)

e questo qua con lo scollo all'americana è stupendo :D :D io adoro le scollature così 8)
:roll: un po' ammmerigana anche l'incrostazione di cristalli eh :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4428
ricordo che un'amica mi parlava dei costi delle varie cose, tipo 300 euro per il suo bouquet, 500 per il parrucchiere... forse sono fuori dal mondo io ma per me è roba da matti. c'è una speculazione vergognosa, dei ricarichi che sono dei veri e propri furti. :evil:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

#4429
antopattin ha scritto:ricordo che un'amica mi parlava dei costi delle varie cose, tipo 300 euro per il suo bouquet, 500 per il parrucchiere... forse sono fuori dal mondo io ma per me è roba da matti. c'è una speculazione vergognosa, dei ricarichi che sono dei veri e propri furti. :evil:

Anto, io alla mia sarta ho dimenticato di dire che l'abito è anche x il mio matrimonio, proprio x questo motivo: quando lo nomini, i prezzi si alzano vertiginosamente!!! :lol: :lol: :lol:


X gli stivaletti: il genere è quello, ma in scamosciato e + bassi, a tronchetto diciano. :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#4430
Betty, grazie per la psw!!

l'abito di chiaretta non è della tua misura, ma non è detto che un modello simile, ma della misura giusta ti possa star male :roll:

mi ripeto: bisogna andare per atelier e misurare diversi abiti e poi scegliere quello più adatto :wink:


per il mio vestito: se riesco a scannerizzare una foto te lo posto :P (all'epoca c'erano ancora i rullini :lol: )
Simona

#4431
@Nancy Grazie mille per la password!
Beh, complimentoni! l'abito mi piace molto e a te sta benissimo! del resto sei bella mora magra e abbronzata .......mi sa che ti stava bene pure un sacco di juta.. :roll: :lol:
A parte gli scherzi, abito davvero elegante, bella l'acconciatura semplice e stupenda la villa!
e menzione speciale per gli occhi dello sposo! :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4432
Bundì ragazze!
Ivy ricordo il tuo abito, molto semplice e molto il mio genere!
Hella invece non ricordo il tuo, devo essermi distratta con il magnifico paesaggio di sfondo... mi rimandi link e psw please? :mrgreen:
Simo aspetto la scansione della foto!
Kia ma sei sicura di andare sullo scamosciato per gli stivali? Non so, già il vestito sarà in velluto o simile (giusto?) io andrei sul liscio per la calzatura...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#4433
betty_boop ha scritto: Kia ma sei sicura di andare sullo scamosciato per gli stivali? Non so, già il vestito sarà in velluto o simile (giusto?) io andrei sul liscio per la calzatura...

Nono il vestito sarà di un tessuto leggero, perchè lo voglio riutilizzare durante alcune feste estive... io di tessuti con capisco un tubazzo, ma la sarta mi ha detto che facciamo uno strato di una stoffa liscia (se mai memorizzerò il nome del tessuto ve lo dirò :lol: :lol: ), e sopra una stoffa leggerissima e impalpabile, che renda il colore + acceso e renda tutto cangiante. Le maniche saranno di questa stoffina... dal punto di vista del tessuto resteremo quindi fedeli alla mia foto di riferimento. :wink:

Oh, se quel giorno farà freddo metterò sotto le calze da 40 denari :lol: :lol: :lol:


Come differenza ci sarà che le maniche saranno + corte ma molto larghe, del tipo che quando alzo le braccia si formano delle "ali", la gonna verrà accorciata alle caviglie, la scollatura davanti sarà meno profonda, il bustino sarà steccato (così sembrerà che ho un punto vita! :lol:) e dietro l'incrocio permetterà di giocare con la larghezza del bustino (la sarta mi ha detto che quello della foto è finto! :shock: ). Le rifiniture le vedremo a vestito completato. :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#4435
Mercury ha scritto:e questo qua con lo scollo all'americana è stupendo :D :D io adoro le scollature così 8)
:roll: un po' ammmerigana anche l'incrostazione di cristalli eh :lol: :lol:
Effettivamente :lol: :lol: :lol:

:arrow: Kia ma sopra il vestito metterai qualcosa?
B1
Sweet home

#4436
conniecat ha scritto:
Mercury ha scritto:e questo qua con lo scollo all'americana è stupendo :D :D io adoro le scollature così 8)
:roll: un po' ammmerigana anche l'incrostazione di cristalli eh :lol: :lol:
Effettivamente :lol: :lol: :lol:

:arrow: Kia ma sopra il vestito metterai qualcosa?

No, sopra il vestito non metto nulla, tanto staremo fuori davvero per poco tempo, e al ristorante e in comune farà caldo (fin troppo, dovrò chiedere di abbassare il riscaldamento a 18°, altrimenti mi si cuoce il marito!!!) :wink:

Cmq con la sarta abbiamo accennato a delle sottomaniche staccabili, o a qualcosa cmq x scaldare le braccia in caso di bisogno, tanto la manica non lascerà vedere nulla! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#4437
Kia85 ha scritto:
conniecat ha scritto:
Mercury ha scritto:e questo qua con lo scollo all'americana è stupendo :D :D io adoro le scollature così 8)
:roll: un po' ammmerigana anche l'incrostazione di cristalli eh :lol: :lol:
Effettivamente :lol: :lol: :lol:

:arrow: Kia ma sopra il vestito metterai qualcosa?

No, sopra il vestito non metto nulla, tanto staremo fuori davvero per poco tempo, e al ristorante e in comune farà caldo (fin troppo, dovrò chiedere di abbassare il riscaldamento a 18°, altrimenti mi si cuoce il marito!!!) :wink:


Cmq con la sarta abbiamo accennato a delle sottomaniche staccabili, o a qualcosa cmq x scaldare le braccia in caso di bisogno, tanto la manica non lascerà vedere nulla! :D
Non sei freddolosa! Al tuo posto mi congelerei :? :lol:
B1
Sweet home

#4438
Hella ha scritto:@Nancy Grazie mille per la password!
Beh, complimentoni! l'abito mi piace molto e a te sta benissimo! del resto sei bella mora magra e abbronzata .......mi sa che ti stava bene pure un sacco di juta.. :roll: :lol:
A parte gli scherzi, abito davvero elegante, bella l'acconciatura semplice e stupenda la villa!
e menzione speciale per gli occhi dello sposo! :wink:
Grazie Hella! troppo buona con me :wink:
Approvo in pieno la menzione per gli occhi del mio adorato maritino :D :D :D

#4439
nancy77 ha scritto:
Hella ha scritto:@Nancy Grazie mille per la password!
Beh, complimentoni! l'abito mi piace molto e a te sta benissimo! del resto sei bella mora magra e abbronzata .......mi sa che ti stava bene pure un sacco di juta.. :roll: :lol:
A parte gli scherzi, abito davvero elegante, bella l'acconciatura semplice e stupenda la villa!
e menzione speciale per gli occhi dello sposo! :wink:
Grazie Hella! troppo buona con me :wink:
Approvo in pieno la menzione per gli occhi del mio adorato maritino :D :D :D
nancy, posso anche io?? :D
Simona

#4440
uh, posso vederla anche io questa sposina? nancy, scusa ma mi era sfuggito il dettaglio sposereccio... :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine