La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#751
solo due parole: bellissima, tamy!!! :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

#753
Loredana ha scritto:
tamy79 ha scritto:....e poi adesso riesco a far rifiorire anche le orchidee 8) ...cosa voglio di più dalla vita :lol: :wink:
ma beata te :shock:

Tamyyyyyyyyyyy, allora ho visto gli aggiornamente, hai messo nuove foto della camera, giusto? O mi è sfuggita qualche altra cosa?il divano, lo stencil ecc gli avevo già visti (con moolto piacere :wink: )

Sai tamy....più guardo il tuo marrone (dietro lo specchio dorato) più mi piace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo voglio anch'io :P infatti stavo pensando di pitturare il bagno di marrone, ma poi ti dò ulteriori info..

Ciao tesoro...
che occhio...già ho inserito foto nuove della camera...ho tolto quelle fatte con il cell :wink:
Immagine
Immagine

#754
zialaura ha scritto:se riesci anche a far rifiorire le violette africane sarai il mio idolo! :D
non ci ho mai provato :lol: :lol: ...vediamo proverò :o
Immagine
Immagine

Re: AGGIO. 3agosto/10 ..foto nuove camera - specchio e comò

#756
Ciao,
grazie mille per il link,
ho proposto al mio ragazzo di spulciare un pò di casine dal forum, quando ho aperto il tuo link ed ho visto il tuo giardino mi stavo facendo portare l'ossigeno... mi sono bloccata per qualche secondo....
da un fortissimo valore aggiunto alla tua casa, penso che te l'hanno detto tutti, ma fa sempre piacere o no?
Io non amo il color moka/wenghè, ma cmq la tua casa è bella, e molto personalizzata. Grazie ancora!

Re: AGGIO. 3agosto/10 ..foto nuove camera - specchio e comò

#757
pollon82 ha scritto:Ciao,
grazie mille per il link,
ho proposto al mio ragazzo di spulciare un pò di casine dal forum, quando ho aperto il tuo link ed ho visto il tuo giardino mi stavo facendo portare l'ossigeno... mi sono bloccata per qualche secondo....
da un fortissimo valore aggiunto alla tua casa, penso che te l'hanno detto tutti, ma fa sempre piacere o no?
Io non amo il color moka/wenghè, ma cmq la tua casa è bella, e molto personalizzata. Grazie ancora!
ciao
si il mio giardino sembra riscuotere molto successo 8) ....sono felice....ogni volta che torno dal lavoro manca anche a me l'ossigeno :lol: ...dopo due anni mi fa ancora questo effetto...
Immagine
Immagine

#758
Ciao Tamy, grazie x il link! innanzitutto complimenti x il giardino (scrivo qlc che non ha scritto nessuno...!), gran bello spazio! Per quanto riguarda l'interno trovo la cucina mooolto bella (e anche molto spaziosa rispetto alla mia!). Io, contrariamente a quanto viene scritto in alcuni commenti che ho letto, avrei preferito un arancione deciso come colore del controsoffitto (tipo il colore del runner sul tavolo x intenderci) senza spugnature (proprio non mi piacciono ma de gustibus...). Nella camera mi piace molto la parete marrone (adoro il marrone) mentre l'altra mi sarebbe piaciuta un sacco senza nicchie... strisce e nicchie mi sembrano appesantire eccessivamente la parete (ma, ancora una volta, è solo una questione di gusti). Bello il divano e senza infamia e senza lode i bagni (poteva andarti decisamente peggio!). Attendiamo aggiornamenti!
Ciao!

#759
TataP. ha scritto:Ciao Tamy, grazie x il link! innanzitutto complimenti x il giardino (scrivo qlc che non ha scritto nessuno...!), gran bello spazio! Per quanto riguarda l'interno trovo la cucina mooolto bella (e anche molto spaziosa rispetto alla mia!). Io, contrariamente a quanto viene scritto in alcuni commenti che ho letto, avrei preferito un arancione deciso come colore del controsoffitto (tipo il colore del runner sul tavolo x intenderci) senza spugnature (proprio non mi piacciono ma de gustibus...). Nella camera mi piace molto la parete marrone (adoro il marrone) mentre l'altra mi sarebbe piaciuta un sacco senza nicchie... strisce e nicchie mi sembrano appesantire eccessivamente la parete (ma, ancora una volta, è solo una questione di gusti). Bello il divano e senza infamia e senza lode i bagni (poteva andarti decisamente peggio!). Attendiamo aggiornamenti!
Ciao!
grazie del commento
come hai detto tu...ognuno piace quel che piace e secondo me è il bello di ogni casa...ognuno percepisce il gusto proprio in ogni casa...è come quando vedo case con arredo classico...a me non piacciono ma cerco di vedere le linee e l'insieme...
Immagine
Immagine

#761
complimenti, il tuo giardino è davvero fantastico. se lo vedesse mia madre impazzirebbe di gioia :)
mi piace molto come hai personalizzato alcune cose, soprattutto in camera da letto (tipo la poltroncina), per adattarle al contesto. credo che sia questa la vera essenza dell'arredamento, non solo comprare pezzi già bellissimi, ma rendere personale ogni cosa.
valentina - http://www.paintitblack.it

#762
paint it black ha scritto:complimenti, il tuo giardino è davvero fantastico. se lo vedesse mia madre impazzirebbe di gioia :)
mi piace molto come hai personalizzato alcune cose, soprattutto in camera da letto (tipo la poltroncina), per adattarle al contesto. credo che sia questa la vera essenza dell'arredamento, non solo comprare pezzi già bellissimi, ma rendere personale ogni cosa.
grazie...si in effetti il bello è anche inserire pezzi che si posseggono già :wink: ...così si risparmia :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#763
premetto che io non amo molto, painte, pianetine o comunque qualsiasi cosa attinente al giardinaggio.. ecco dopo aver visto i ltuo giardino mi sono ricreduta! :P è meraviglioso! e curato da favola! davvero! mi sono innamorata della cascata :lol:
Anche la casa molto bella.. e ho notato che ti curi molto dei particolari.. per esempio gli strass nella pianta.. davvero u nidea geniale!!
Mi piace un sacco anche il completo lenzuolo.. :P
Insomma... non ho trovato nemmeno un difetto nella tua casetta.. :P

#764
GRAZIE DEBBI
è bello il giardinaggio....però è come uno sport bisogna avere la passione!!

sei l'unica che ha notato gli strassnella composizione 8) ...voglio farli fare nei mazzi quando mi sposerò :oops:
Immagine
Immagine

#765
tamy79 ha scritto:GRAZIE DEBBI
è bello il giardinaggio....però è come uno sport bisogna avere la passione!!

sei l'unica che ha notato gli strassnella composizione 8) ...voglio farli fare nei mazzi quando mi sposerò :oops:
è un'idea originalissima e molto ma molto carina te lo assicuro! :)