La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
io scriverei a quello che dice:
"5.000.000 in più di occupati"... "prendetemi da esempio: lavorate"... "gli italiani lavorano poco e fanno troppe ferie...", "io lavoro e tutti possono lavorare fino a 70 anni almeno...." , "bisogna essere ottimisti altrimenti l'economia non riparte.." ECC...

MA VA' A ...... !!!!!!!!
:roll:
Immagine
Immagine

#17
Ing 76 ha scritto:io scriverei a quello che dice:
"5.000.000 in più di occupati"... "prendetemi da esempio: lavorate"... "gli italiani lavorano poco e fanno troppe ferie...", "io lavoro e tutti possono lavorare fino a 70 anni almeno...." , "bisogna essere ottimisti altrimenti l'economia non riparte.." ECC...

MA VA' A ...... !!!!!!!!
:roll:

:lol: :lol: ALLORA NON SONO L'UNICA A RIDERE PER QUESTE STR...E!!!!

se facessi il suo "lavoro" lavorerei volentieri fino a 70 anni!!! :mrgreen:

#18
In questi giorni se non sbaglio a Milano c'è tropicalia. Potrebbe essere un'occasione per incontrare aziende del settore di tuo marito e proporre la propria candidatura. Mi spiace molto sentire dell'ennesimo licenziamento, ma in questo periodo la cosa non mi sorprende affatto... C'è una crisi molto profonda, i soldi non ci sono e le aziende hanno difficoltà a pagare. Peraltro la legge Biagi, non fa altro che aumentare il precariato, a favore di chi fa la campagna politica con i numeri dei disoccupati che sono diminuiti solo perchè oggi, se hai un contratto a progetto di 6 mesi, sei sottopagato, sfruttato, non ti considerano un disoccupato. E tutto ciò solo per dimostrare che il milione di posti di lavoro promessi dal tappo pelato sono stati raggiunti. E Pezzotta va in giro dicendo che la Biagi non è da abolire... Anche io mi sto guardando in giro. Non avete idea di quanti annunci di ricerca di stagisti, contratti a progetto mi sono stati offerti. Quelli che ti offrono contratti a tempo indeterminato poi, ti dicono che sei troppo per la figura che cercano... e allora?
Scusate lo sfogo...

#19
se solo provasse a fare il carpentiere o il minatore o il camionista in mezzo alla nebbia ecc.... non per un giorno, per almeno 10 anni consecutivi e non essere in grado di arrivare a fine mese! Ma dove ca.... vive questo?!
:roll:
Immagine
Immagine

#20
Franco ha scritto:In questi giorni se non sbaglio a Milano c'è tropicalia. Potrebbe essere un'occasione per incontrare aziende del settore di tuo marito e proporre la propria candidatura. Mi spiace molto sentire dell'ennesimo licenziamento, ma in questo periodo la cosa non mi sorprende affatto... C'è una crisi molto profonda, i soldi non ci sono e le aziende hanno difficoltà a pagare. Peraltro la legge Biagi, non fa altro che aumentare il precariato, a favore di chi fa la campagna politica con i numeri dei disoccupati che sono diminuiti solo perchè oggi, se hai un contratto a progetto di 6 mesi, sei sottopagato, sfruttato, non ti considerano un disoccupato. E tutto ciò solo per dimostrare che il milione di posti di lavoro promessi dal tappo pelato sono stati raggiunti. E Pezzotta va in giro dicendo che la Biagi non è da abolire... Anche io mi sto guardando in giro. Non avete idea di quanti annunci di ricerca di stagisti, contratti a progetto mi sono stati offerti. Quelli che ti offrono contratti a tempo indeterminato poi, ti dicono che sei troppo per la figura che cercano... e allora?
Scusate lo sfogo...

Quoto, straquoto, sottolineo, firmo e controfirmo ...

Renato
Immagine
UGUALE
Immagine

#21
Franco ha scritto: In questi giorni se non sbaglio a Milano c'è tropicalia. Potrebbe essere un'occasione per incontrare aziende del settore di tuo marito e proporre la propria candidatura. Mi spiace molto sentire dell'ennesimo licenziamento, ma in questo periodo la cosa non mi sorprende affatto... C'è una crisi molto profonda, i soldi non ci sono e le aziende hanno difficoltà a pagare. Peraltro la legge Biagi, non fa altro che aumentare il precariato, a favore di chi fa la campagna politica con i numeri dei disoccupati che sono diminuiti solo perchè oggi, se hai un contratto a progetto di 6 mesi, sei sottopagato, sfruttato, non ti considerano un disoccupato. E tutto ciò solo per dimostrare che il milione di posti di lavoro promessi dal tappo pelato sono stati raggiunti. E Pezzotta va in giro dicendo che la Biagi non è da abolire... Anche io mi sto guardando in giro. Non avete idea di quanti annunci di ricerca di stagisti, contratti a progetto mi sono stati offerti. Quelli che ti offrono contratti a tempo indeterminato poi, ti dicono che sei troppo per la figura che cercano... e allora?
Scusate lo sfogo...
Quoto
e aggiungo...se poi sei donna hanno pure il terrore che gli sforni un pargoletto...una mia amica, con un contratto di collaborazione, appena annunciata la gravidanza è stata segata :(
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#22
mi dispiace, ti capisco, nn sono in situazione molto migliore ... cerca di nn essere troppo giù :) Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#23
Ing 76 ha scritto:
MA VA' A ...... !!!!!!!!
:roll:
Se ci riferiamo alla stessa persona (quel :evil: ) posso continuare io???

MA VA' A.......
Immagine
E VISTO CHE CI SEI CHIUDITI DENTRO
Immagine
E TIRA ANCHE LO SCARICO
Immagine
AH UN ULTIMO MESSAGGIO...
Immagine
Immagine
(ehy quest'ultima gli assomiglia parecchio, hi hi hi :lol: :lol:)

#24
Per Franco: ironia della sorte, a Tropicalia ci abbiamo portato il nostro bimbo proprio lo scorso sabato! Il problema di fondo è che in questo momento il suo settore è messo male di brutto... La gente non ha soldi da spendere in stupidate, figurarsi se va a comprare i pesci per l'acquario (con i prezzi che hanno poi...)!
E "inventarsi" un altro lavoro a 40 anni, con una famiglia da mantenere non è facile...

Scusate ma oggi vedo tutto nero... magari domani riaffiorerà il mio lato positivo...

Anna

#25
libra ha scritto:

:lol: :lol: ALLORA NON SONO L'UNICA A RIDERE PER QUESTE STR...E!!!!

se facessi il suo "lavoro" lavorerei volentieri fino a 70 anni!!! :mrgreen:
Perchè lavora???? Toh, non me ne ero mai accorta :roll: :roll:
Ma va là, io che pensavo che passasse la sua vita a cazzeggiare e a dire "censured"....

#26
Anna73 ha scritto:Per Franco: ironia della sorte, a Tropicalia ci abbiamo portato il nostro bimbo proprio lo scorso sabato! Il problema di fondo è che in questo momento il suo settore è messo male di brutto... La gente non ha soldi da spendere in stupidate, figurarsi se va a comprare i pesci per l'acquario (con i prezzi che hanno poi...)!
E "inventarsi" un altro lavoro a 40 anni, con una famiglia da mantenere non è facile...

Scusate ma oggi vedo tutto nero... magari domani riaffiorerà il mio lato positivo...

Anna
Ti capisco bene... Io tra le altre cose lavoro anche nella formazione e figurati se le aziende in questa fase hanno soldi da spendere in questo settore....

#28
Colynn ha scritto:
Franco ha scritto: In questi giorni se non sbaglio a Milano c'è tropicalia. Potrebbe essere un'occasione per incontrare aziende del settore di tuo marito e proporre la propria candidatura. Mi spiace molto sentire dell'ennesimo licenziamento, ma in questo periodo la cosa non mi sorprende affatto... C'è una crisi molto profonda, i soldi non ci sono e le aziende hanno difficoltà a pagare. Peraltro la legge Biagi, non fa altro che aumentare il precariato, a favore di chi fa la campagna politica con i numeri dei disoccupati che sono diminuiti solo perchè oggi, se hai un contratto a progetto di 6 mesi, sei sottopagato, sfruttato, non ti considerano un disoccupato. E tutto ciò solo per dimostrare che il milione di posti di lavoro promessi dal tappo pelato sono stati raggiunti. E Pezzotta va in giro dicendo che la Biagi non è da abolire... Anche io mi sto guardando in giro. Non avete idea di quanti annunci di ricerca di stagisti, contratti a progetto mi sono stati offerti. Quelli che ti offrono contratti a tempo indeterminato poi, ti dicono che sei troppo per la figura che cercano... e allora?
Scusate lo sfogo...

Quoto
e aggiungo...se poi sei donna hanno pure il terrore che gli sforni un pargoletto...una mia amica, con un contratto di collaborazione, appena annunciata la gravidanza è stata segata :(
Già... ti promettono mari e monti... un anno a progetto e poi probabilmente ti assumiamo! Ma io che sto pagando la casa come posso permettermi di rischiare così? ... dopo aver visto il mio collega che dopo 6 mesi di contratto a progetto è stato lasciato a casa!!!


Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo

#29
Semplice!!! Se ne hai ancora la fortuna... torni a vivere da mamma e papà... così si potranno riempire i fogli (e le bocche) su quanti "mammoni" esistono al giorno d'oggi!!! :x
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#30
sono nella stessa situazione, in piu' sono donna con figli e quindi non mi prendono perche' hanno paura che stia a casa con la bimba malata o che gliene sforni un secondo....quoto anch'io Franco e spero che le cose a breve cambino.... :roll: :roll:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio