La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#78
newtyna ha scritto:Ciao.. grazie per la pass..
che dire, anche se non è il mio genere però complimenti pr come avete distribuito gli spazi e tutto sommato è venuta proprio una bella casetta, in armonia. ma.... una foto della vista da casa tua??? 8)
da casa mia il mare si intravede un pochino poichè casa mia si trova in una caletta rientrata della spiaggia e davanti casa c'è un arco dal quale intravedo la spiaggia...però proprio di fronte casa ho la ''scalinatella longa longa'' decantata nella canzone di Murolo.
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#79
Ciao Edith, innanzitutto grazie per l'accesso. La casa è molto ma molto carina, soprattutto dopo quei piccoli ma fondamentali cambiamenti! Anche la mia casina è piccina e spero ci starà tutto quello che vorrei! Ritornando alla tua...mi piace molto il divano, il pavimento, le sedie ereditate e come hai organizzato gli spazi! Peccato per la vostra camera che è giusta giusta...ma daltronde ti capisco, anche la mia è piccola! Mi piace la parete lilla che avete fatto però non credo che quel quadro ci stia tanto bene, sia per i colori ma soprattutto per la grandezza...troppo, a mio parere per quella stanza. Molto carina la camera dei bimbi, sono sicura che loro e Beverly preferiscono questa casa :wink: A proposito, quando aggiorni l'album metti una foto della cagnetta?? Il mio cane vorrebbe vederla! :lol: Ciao e ancora complimenti!
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#80
approfitto della richiesta di Grace per postare una foto del salotto parzialmente rinnovato e sul divano c'è ache la nostra Beverly,quindi posto ''due piccioni con una fava' :lol: :lol:

abbiamo acquistato una madia bianca e dipinto di rosso la parete dietro il divano, siamo in attesa del mobile nella nicchia per la tv in laminato bianco, che per forza di cose abbiamo dovuto far fare su misura, e sto ancora aspettando che arrivi il tavolino easy tiramisu sempre laminato bianco.

x Grace...il quadro dietro il letto non c'è più, abbiamo dipinto di bianco la cornice ed ora è sopra la madia in salotto....e in camera ho acquistato il letto dela Flou con contenitore...in una casa piccola lo spazio non basta mai!

magari riaggiorno l'album appena ho sistemato tutto


Immagine


Uploaded with ImageShack
intanto un piccolo anticipo
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#82
saranno anche 55 mq ma sono organizzati davvero bene! Siete stati bravissimi, la progettazione degli spazi sembra opera di professionisti.
Ti sei portata dietro pure tu il mobile anni 90, vero? Mi fa piacere sapere che tu ormai l'hai eliminato, forse ho speranze anche io allora!
Grazie dell'ospitalita!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#83
Mouse44 ha scritto:saranno anche 55 mq ma sono organizzati davvero bene! Siete stati bravissimi, la progettazione degli spazi sembra opera di professionisti.
Ti sei portata dietro pure tu il mobile anni 90, vero? Mi fa piacere sapere che tu ormai l'hai eliminato, forse ho speranze anche io allora!
Grazie dell'ospitalita!
grazie!! :lol:
non immagini neppure tu quante cianciallerie mi son dovuta portare dalla vecchia casa e considera che era 100mq in più avevamo anche tante cosette della casa che abbiamo ereditato in montagna.....insomma pian piano abbiamo ''smaltito'' tutto!! :roll:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#86
Il mietitore ha scritto:La parete rossa è un pugno in un occhio... stile anni 70 :wink:
la parete rossa è stata una mia ''fissa''...l'ho realizzata e al momento mi piace tanto, poi magari un giorno mi stancherà e la dipingo di nero :roll: la mia mente è in continuo movimento :roll: .


non sapevo che fosse in stile con gli anni settanta...

bene..la mia annata!!!! :lol: :lol:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#87
edith, mi piace molto il tuo pavimento nel living... e non solo. che cos'è? ricordi la ditta che lo produce? grz! :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

#89
antopattin ha scritto:edith, mi piace molto il tuo pavimento nel living... e non solo. che cos'è? ricordi la ditta che lo produce? grz! :D



la marca è la ''D'Agostino''
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#90
grazie, edith! :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine