La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
ti ho mandato un mp
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#4
Facci sapere come hai risolto ........
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#5
infatti..... mi stavo giusto chiedendo perchè avesse aperto un topic... anzichè mandarti un MP ..... mahhh! :?:
Sicuro che la cosa l'ha sconvolta..... in ogni caso è sempre bene sapere che in caso di necessità... Aysia ..... può darci una mano!! :-)

#6
rcanova ti ha morso una tarantola..?
sono disperata..mi sto dibattendo fra appuntamenti per il mutuo ..
la tipa della cucina che prima dice sis i sisi tutto possinbile e poi mi cambia di tutto di piu ...
eccehdiamine ...
non trovo quelli della gEssi non mi rispondono ..

uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


non sono molto lucida e mi sta salendo il malditesta da panico ...
rotfl

#8
rcanova ha scritto:Accidenti! ..... che disastro! (guarda che scherzo!!) :-)
scusa sono suscettibile ...sto panicando all'ennesima potenza sono tutt rossa ed in fibrillazione faccio una pausa se no schioppo :))))))

#9
allora ...
l'idraulico ed il geometra si sono messi in testa che bisogni spaccare di nuovo il muro io li strozzo..

un mio collega dice che basta mettere 2 raccordi a T ed un miscelatore che comandi la doccetta, oppure la valvola di sicurezza tipo quelle delle lavatrici

la Gessi non ha un miscelatore (solo miscelatore) simile al rubinetto che gestisca la doccetta .....

come faccio a trovare una doccetta con miscelatore ?????

roby

#14
la doccettina solo.... vero?..... il resto mi sembra come dire un "rubinettone" esagerato! .... maaa.... piuttosto mettere un elemento di quelli "professionali" .... miscelatore e doccetta integrati ... (quelli con il mollettone per intenderci)?

#15
noooo quello non lo vuole luiiiii :(( il mio compagno :(((

no proprio tutto il rubinetto d'aòltrone quello che hos celto adesso non è molto diverso

si la doccetta sola c'è è questa :
Immagine