La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Lorena ha scritto:
Cla' ha scritto:
Lorena ha scritto:Leggevo i vs post sullo scendere col cric.... cavoli, qua ora se uno suona a un pazzo che gli taglia la strada magari quello scende con la pistola :shock: Avete sentito di quel signore che è morto l'altra sera? Addirittura l'assassino ci è tornato dopo aver litigato portandosi i rinforzi!
Io a volte impreco un po' al volante, ma sempre dentro all'abitacolo e con le porte chiuse con la sicura! Lo faccio da quando, mi pare un paio di anni fa, c'è stato il caso di quella ragazza scomparsa non so più dove, nel nord italia: aveva fatto un piccolissimo incidente con un camion in autostrada, è scesa per fare la constatazione, il camionista l'ha uccisa :shock:
Me lo ricordo bene.... una pietra trasportata dal camion avenati a lei era caduta ammaccandole la macchina e il litigio che ne è scaturito è finito in tragedia....
sto attento io con chi me la prendo che sono un uomo, figuratevi voi! sotto questo aspretto non vi invidio!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#62
Colynn ha scritto: :shock: :shock:
qualche giorno fa ero in macchina, un tizio non ha rispettato la precedenza e mi ha costretto ad una brusca frenata.
Voleva avere comunque ragione, io ce l'ho mandato...e questo mi ha inseguito per 500 mt. battendo sul vetro e dicendomi IO TI AMMAZZO :shock:
E io ridacchiavo e gli facevo "in quanti siete??" e lui "SCENDI STR..., PUT!!!".
Sono scesa.....mi ha strattonato un po' per il bavero (!!!) io gli ho detto "ho la targa ci sono qui intorno i miei colleghi, ti denuncio!!"
SCAPPATO....
Che dite mi iene a cercare :roll: :? ???
:shock: Sconsiderata attaccabrighe!!! :shock:

:P
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#63
bertok ha scritto:
Lorena ha scritto:
Cla' ha scritto: Io a volte impreco un po' al volante, ma sempre dentro all'abitacolo e con le porte chiuse con la sicura! Lo faccio da quando, mi pare un paio di anni fa, c'è stato il caso di quella ragazza scomparsa non so più dove, nel nord italia: aveva fatto un piccolissimo incidente con un camion in autostrada, è scesa per fare la constatazione, il camionista l'ha uccisa :shock:
Me lo ricordo bene.... una pietra trasportata dal camion avenati a lei era caduta ammaccandole la macchina e il litigio che ne è scaturito è finito in tragedia....
sto attento io con chi me la prendo che sono un uomo, figuratevi voi! sotto questo aspretto non vi invidio!

ehm...ma certe volte te li tirano proprio i vaffa....!!!!! :evil:

#64
Colynn ha scritto: :shock: :shock:
qualche giorno fa ero in macchina, un tizio non ha rispettato la precedenza e mi ha costretto ad una brusca frenata.
Voleva avere comunque ragione, io ce l'ho mandato...e questo mi ha inseguito per 500 mt. battendo sul vetro e dicendomi IO TI AMMAZZO :shock:
E io ridacchiavo e gli facevo "in quanti siete??" e lui "SCENDI STR..., PUT!!!".
Sono scesa.....mi ha strattonato un po' per il bavero (!!!) io gli ho detto "ho la targa ci sono qui intorno i miei colleghi, ti denuncio!!"
SCAPPATO....
Che dite mi iene a cercare :roll: :? ???
Vedi, magari questo era solo un buffone che non tollera di essere mandato a fan... da una donna, per di più al volante. Ma se invece scendeva con un coltello? Questo mi fa riflettere... il fatto che ormai la gente non si fa scrupoli a ferirti o ammazzarti per una parola, detta magari in un momneto di rabbia scaturita dallo spavento (brusca frenata). Magari in passato ti tiravano un cazzotti, ora ti prendono a sprangate o peggio.
Immagine
Immagine

#66
mondany ha scritto:già non ho più fiducia nel prossimo al volante... se poi penso a queste cose.... :roll:

:oops: io purtroppo ci penso sempre dopo....
il primo istinto è di difendermi, reagire alla provocazione.
Anche perchè a quella precedenza passo tutte le mattine, ed è sempre una lotta perchè non si fermano.
Io non mollo mai :oops: , ma un paio di volte ho rischiato di essere schiacciata da un camion per incaponirmi a non frenare, oltre a rischiare il tamponamento 2 volte a settimana (sempre nello stesso punto)...
A volte mi chiedo se non sarebbe più intelligente mollare :(
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#67
Colynn ha scritto:
mondany ha scritto:già non ho più fiducia nel prossimo al volante... se poi penso a queste cose.... :roll:

:oops: io purtroppo ci penso sempre dopo....
il primo istinto è di difendermi, reagire alla provocazione.
Anche perchè a quella precedenza passo tutte le mattine, ed è sempre una lotta perchè non si fermano.
Io non mollo mai :oops: , ma un paio di volte ho rischiato di essere schiacciata da un camion per incaponirmi a non frenare, oltre a rischiare il tamponamento 2 volte a settimana (sempre nello stesso punto)...
A volte mi chiedo se non sarebbe più intelligente mollare :(
A mio avviso è meglio, ma bisogna fare i conti con l'emotività, che difficilmente è controllabile!
Pensa se magari ce su un immigrato non molto carino?
Vi ricordate qualche annofa quella ragazza uccisa e gettata nel fiume per aver avuto un diverbio con il camionista?? :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#68
bertok ha scritto:
Colynn ha scritto:
mondany ha scritto:già non ho più fiducia nel prossimo al volante... se poi penso a queste cose.... :roll:

:oops: io purtroppo ci penso sempre dopo....
il primo istinto è di difendermi, reagire alla provocazione.
Anche perchè a quella precedenza passo tutte le mattine, ed è sempre una lotta perchè non si fermano.
Io non mollo mai :oops: , ma un paio di volte ho rischiato di essere schiacciata da un camion per incaponirmi a non frenare, oltre a rischiare il tamponamento 2 volte a settimana (sempre nello stesso punto)...
A volte mi chiedo se non sarebbe più intelligente mollare :(
A mio avviso è meglio, ma bisogna fare i conti con l'emotività, che difficilmente è controllabile!
Pensa se magari ce su un immigrato non molto carino?
Vi ricordate qualche annofa quella ragazza uccisa e gettata nel fiume per aver avuto un diverbio con il camionista?? :?
Bertok..non mi ci tirare pure tu, eh!!!! :P
E se fosse un terun? O un polentun? :shock:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#69
Colynn ha scritto:
bertok ha scritto:
Colynn ha scritto:
:oops: io purtroppo ci penso sempre dopo....
il primo istinto è di difendermi, reagire alla provocazione.
Anche perchè a quella precedenza passo tutte le mattine, ed è sempre una lotta perchè non si fermano.
Io non mollo mai :oops: , ma un paio di volte ho rischiato di essere schiacciata da un camion per incaponirmi a non frenare, oltre a rischiare il tamponamento 2 volte a settimana (sempre nello stesso punto)...
A volte mi chiedo se non sarebbe più intelligente mollare :(
A mio avviso è meglio, ma bisogna fare i conti con l'emotività, che difficilmente è controllabile!
Pensa se magari ce su un immigrato non molto carino?
Vi ricordate qualche annofa quella ragazza uccisa e gettata nel fiume per aver avuto un diverbio con il camionista?? :?
Bertok..non mi ci tirare pure tu, eh!!!! :P
E se fosse un terun? O un polentun? :shock:
allora incontri me, sono metà e metà! :lol: :lol: :lol: :lol:
e stai tranquilla che la festa te la faccio! :evil:
al bar! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#70
Colynn ti prego! Non ne vale proprio la pena...
Tieni il piede sull'acceleratore e chiuditi dentro!
Una sera (circa le 23.00) ero ferma con il mio vecchio Panda rosso 750 ad un semaforo, dopo essere stata a teatro, si affianca una faccia di ragazzi sicuramente non della mia città, ridevano, mi guardavano e parlavano fra di loro...
per puro istinto o chiuso subito le porte e uno di loro è sceso per aprirmi la portiera della macchina, ho accelerato e sono partita con il rosso, mi hanno inseguita e non mi sono diretta a casa ma sulla strada che tu conoscerai, che porta allo stadio. La mia macchinetta andava a 120-130, per fortuna conoscevo bene la zona, ho preso una via laterale che sapevo avesse un'altra uscita su di un incrocio dove avrei potuto seminarli.... come ho fatto!
Sono stata bravissima, presa dalla paura, sembravo un pilota di formula uno, ma avrei preferito schiantarmi che finire nelle mani di quelli :?
Immagine
Immagine

#71
Ing 76 ha scritto:Colynn ti prego! Non ne vale proprio la pena...
Tieni il piede sull'acceleratore e chiuditi dentro!
Una sera (circa le 23.00) ero ferma con il mio vecchio Panda rosso 750 ad un semaforo, dopo essere stata a teatro, si affianca una faccia di ragazzi sicuramente non della mia città, ridevano, mi guardavano e parlavano fra di loro...
per puro istinto o chiuso subito le porte e uno di loro è sceso per aprirmi la portiera della macchina, ho accelerato e sono partita con il rosso, mi hanno inseguita e non mi sono diretta a casa ma sulla strada che tu conoscerai, che porta allo stadio. La mia macchinetta andava a 120-130, per fortuna conoscevo bene la zona, ho preso una via laterale che sapevo avesse un'altra uscita su di un incrocio dove avrei potuto seminarli.... come ho fatto!
Sono stata bravissima, presa dalla paura, sembravo un pilota di formula uno, ma avrei preferito schiantarmi che finire nelle mani di quelli :?
a me è capitato una volta nei pressi di un grande parco di Firenze, di notte ero con l'auto aziendale ( che non ha i pispoli per chiudere le porte nè il bottone per chiudere le porte o almeno io non ho ancora capito come si fa), avevo appena riaccompagnato dei clienti ....
Dei tizi si sono avvicinati come per per chiedere un'informazione...ma a me la cosa mi puzzava e sono partita a razzo con la portiera del passeggero aperta da loro e uno di questi malintenzionati attaccato :shock: :shock:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#72
Ma dove vivete??? :shock:

Si ok tipi strani ci sono, magari ti seguono per un po' ma poi si rompono, non serve fare le corse!.... oppure fanno strane proposte pero' basta mandarli a quel paese.

Forse son stata fortunata io :P

#73
domovoy ha scritto:Ma dove vivete??? :shock:

Si ok tipi strani ci sono, magari ti seguono per un po' ma poi si rompono, non serve fare le corse!.... oppure fanno strane proposte pero' basta mandarli a quel paese.

Forse son stata fortunata io :P
Io non sono paurosa..ma ci sono dei precedenti.
Se vuoi ne parliamo in privato
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#74
Colynn ha scritto:
domovoy ha scritto:Ma dove vivete??? :shock:

Si ok tipi strani ci sono, magari ti seguono per un po' ma poi si rompono, non serve fare le corse!.... oppure fanno strane proposte pero' basta mandarli a quel paese.

Forse son stata fortunata io :P
Io non sono paurosa..ma ci sono dei precedenti.
Se vuoi ne parliamo in privato
Se hai voglia di parlarne sai che i miei messaggi privati, e tutto il resto è a tua disposizione, ma se non ti va non c'è problema! :wink: