La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10937
bellivy ha scritto:
elicita ha scritto:Uhhhh...la mia gemella di panza mi "abbandona" e diventa mamma!! :D
Ora non ci sono più dubbi....la prossima sono io! :shock:

Un abbraccio forte a Loremir!! Siamo tutte qui che aspettiamo Tommaso!!!!
esatto la prossima sei tu!!!! :wink: :D

poi chi c'è? simo?
Simo, io? :? aiuto...mi sembra ancora così lontano, una cosa che succede alle altre .:) ..oggi sono andata a fare la cartella nell'ospedale dove partorirò e mi hanno dato l'appuntamento per il prelievo e tampone...già che c'ero ho scuriosato anche un po' nel reparto...
Immagine

#10938
Prima di me c'era magomir che se non ha già partorito dovrebbe essere a termine
Immagine

#10939
Oggi ho fatto un'eco...dopo tre ore d'attesa ho saputo che sta bene ed è un maschietto! Paprina ci hai azzeccato! Che dire,sono contenta,ma di sicuro sarebbe stato lo stesso se fosse stata femmina,però ora è bello dargli un'identità...si chiamerà Andrea...era il mio nome preferito da quando ero piccola....il mio piccolo Andrea,non vedo l'ora di abbracciarlo a me!
Immagine

#10940
Jasmina...che bel nome! :D
e congratulazioni.... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10941
Jasmina81 ha scritto:Oggi ho fatto un'eco...dopo tre ore d'attesa ho saputo che sta bene ed è un maschietto! Paprina ci hai azzeccato! Che dire,sono contenta,ma di sicuro sarebbe stato lo stesso se fosse stata femmina,però ora è bello dargli un'identità...si chiamerà Andrea...era il mio nome preferito da quando ero piccola....il mio piccolo Andrea,non vedo l'ora di abbracciarlo a me!
ma vieeeeeeeeeeeeniiiiiiiiiiiiiii....allora non ho perso il mio smalto 8) :lol:
jas ti leggo serena e questo è l'importante......molto bello Andrea, mi piace :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10942
Congratulazioni Jasmina :D

Ed è vero: dargli un'identità e cominciare a chiamarlo per nome è magnifico :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10943
Che bello Jasmina! Un altro maschietto in arrivo :D
Andrea è proprio un bel nome!

Noi siamo abbastanza in alto mare anche su questo :roll:
Per adesso i più gettonati sono Claudia, Elisa e Chiara :P
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#10944
curva glicemica fatta!
8)
pensavo peggio, ero terrorizzata dal beverone di glucosio invece aveva un invitante colore fucsia e sapeva di fragola... :wink:
certo, non era proprio il massimo, però è passata senza troppi patemi
Immagine

#10945
kylie ha scritto:curva glicemica fatta!
8)
pensavo peggio, ero terrorizzata dal beverone di glucosio invece aveva un invitante colore fucsia e sapeva di fragola... :wink:
certo, non era proprio il massimo, però è passata senza troppi patemi
anche in ospedale sanno che sei la pink lady????? :lol: :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#10946
Hella ha scritto:
anche in ospedale sanno che sei la pink lady????? :lol: :wink:
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
mi sa di si....
:lol:
Immagine

#10947
Grazie ragazze!!! Comunque volevo chiedervi se a qualcuna di voi è capitato di avere problemi con l'arteria uterina placentare...in pratica a me quella di destra ha un valore di RI 0.86 e pare che quindi non funzioni a dovere,però il gine mi ha tranquillizzato dicendo che dipende dal fatto che la placenta è inserita a sinistra e quindi non ha significato patologico...ho letto in altri forum che spesso danno l'aspirinetta e consigliano più controlli...non sono molto preoccupata ,ma se dovesse continuare così potrebbe presentare problemi di crescita...se qualcuno ne sa qualcosa aspetto consigli...
Immagine

#10948
Jasmina io con la prima gravidanza avevo una sola arteria anziché due... anche lì mille paranoie per la crescita... alla fine Emma è nata sana e di 2,9 kg non enorme ma neanche piccolissima!


PS: oggi ho la morfologica!!! 8) 8) 8)

#10949
kylie ha scritto:
Hella ha scritto:
anche in ospedale sanno che sei la pink lady????? :lol: :wink:
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
mi sa di si....
:lol:
si mi sa anche a me....
perchè il mio non era nè rosa nè tantomeno al gusto di fragola!!! :evil: :evil:

jasmina bello Andrea mi piace molto!

Picci già la morfo??!?! mi ero persa che eri così avanti! in bocca al lupo!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#10950
simo76 ha scritto:
bellivy ha scritto:
elicita ha scritto:Uhhhh...la mia gemella di panza mi "abbandona" e diventa mamma!! :D
Ora non ci sono più dubbi....la prossima sono io! :shock:

Un abbraccio forte a Loremir!! Siamo tutte qui che aspettiamo Tommaso!!!!
esatto la prossima sei tu!!!! :wink: :D

poi chi c'è? simo?
Simo, io? :? aiuto...mi sembra ancora così lontano, una cosa che succede alle altre .:) ..oggi sono andata a fare la cartella nell'ospedale dove partorirò e mi hanno dato l'appuntamento per il prelievo e tampone...già che c'ero ho scuriosato anche un po' nel reparto...
si si simo tu!! :lol: :lol: :lol:
ah già che c'è anche magomir...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12