La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10951
bellivy ha scritto:
Picci già la morfo??!?! mi ero persa che eri così avanti! in bocca al lupo!
Sono a 18 settimane oggi... ma la mia dottoressa ne fa sempre due:

la prima "precoce" la seconda ad ottobre... :wink: :wink:

#10952
Picci allora xxxx per la premorfologica!(anche a me è stata una premorfologica)
Mi fa piacere che piace a molte il nome Andrea...non sarà originalissimo ma a me suona bene...già mi immagino a chiamarlo per nome,anche se sono sicura che alla fine lo chiamerò con qualche soprannome,tipo toppolino!
Immagine

#10953
in bocca al lupo Picci! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10954
Torno or ora dalla consulenza anestesiologica per l'epidurale....sempre più convinta ad usufruire di questo servizio :wink:
Certo, non ho idea di come sarà il mio parto, di quanto forti saranno le mie contrazioni, di quanto alta sarà la mia soglia del dolore....ma già sapere che posso chiedere un anestesista che mi faccia tornare il sorriso beato di chi non soffre mi dà certamente una serenità maggiore :)
Immagine


Immagine

#10955
ehm... scusate il ritardo...
ma è NATAAAA!!!

Arianna è nata l'8/Agosto :D :D :D :D :D

#10956
magomir200 ha scritto:ehm... scusate il ritardo...
ma è NATAAAA!!!

Arianna è nata l'8/Agosto :D :D :D :D :D
ma che dire se non che è un nome bellissimo 8) :D


E ci dici solo questo?
quanto pesa?
quanto è alta?
fotina
tu come stai??


megacongratulazioni a te e magomiro :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10957
BENVENUTA ARIANNA!!!

E CONGRATULAZIONI AI MAGOMIRI! :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#10958
Augurissimiiiiii

Bello il nome Arianna!

(sgrunt! :cry:)

#10959
magomir!!!!!!!!!!!!!!!
che bella notizia!
benvenuta ARIANNA!

tu come stai?
ma quindi è nata proprio precisa precisa o sbaglio?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#10961
benvenuta ARIANNAAAAAAAAA

SU SU raccontaci qualcosa!!!

Congratulazioni a jasmina per il maschietto e in bocca al lupo a Picci x la premorfologica :D
Immagine


Arrivo pupa

#10962
magomir200 ha scritto:ehm... scusate il ritardo...
ma è NATAAAA!!!

Arianna è nata l'8/Agosto :D :D :D :D :D
Congratulazioni! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10963
Benvenuta Arianna!!! Tutte queste nascite mi mettono allegria!
Immagine

#10964
magomir200 ha scritto:ehm... scusate il ritardo...
ma è NATAAAA!!!

Arianna è nata l'8/Agosto :D :D :D :D :D
Congratulazioni! :D

Jasmina, splendido nome :D


Comapgne di panza, dove siete? On vi ho più lette! Io sto bene, ho ritirato le analisi, qualche bvalore ha l'asteriso, ma non ci capisco nulla, le porterò dal mio ginecologo il 1° settembre, quando mi farà la TN.
Il mio problema grosso è la stanchezza, faccio 10 metri e mi viene il fiatone e poi... :oops: scusate la schifezza :oops: ... ho una produzione di muco che potrei rivederlo! E' così anche per voi? Se porto il salvaslip mi irrita, se non lo porto mi ritrovo pure i pantaloni bagnati, che nervi! :evil:
Immagine
Immagine

#10965
Lorena ha scritto:
scusate la schifezza :oops: ... ho una produzione di muco che potrei rivederlo! E' così anche per voi? Se porto il salvaslip mi irrita, se non lo porto mi ritrovo pure i pantaloni bagnati, che nervi! :evil:
mi è capitato con la gravidanza di Alessia
a questa invece no
giusto un pelino, ma davvero pochissima cosa, trovo solo lo slip con l'alone, ma non mi accorgo di nulla

oggi anche io ritiro gli esiti del prelievo e martedì ho la visita, spero davvero che si veda se è maschio o femmina :oops:
ho una curiosità pazzesca, più che con Alessia!!

mi sento abbastanza in forze, a parte picchi di pressione bassissima, ma avendone sempre sofferto, non mi sconvolgono il fisico più di tanto
vorrei fare 1000, ma quando rientro a casa, mi adagio sul divano quei "2 minuti" e passano ore.. ma questa è pigrizia!! :oops:
ho da stirare dai primi di luglio!!! e la cesta è ancora lì 8)
stiro giusto la maglietta che occorre per la giornata e stop

quello che noto e che non capisco bene che è
è la sensazione fastidiosa di avere un peso che tira verso il basso, interno tra ano e vagina
e non capisco se è l'episiotomia che mi da fastidio (strano dall'operazione non avevo più problemi) o sono emorroidi interne
non vedo l'ora che venga martedì per chidere
mi da fastidio solo quando mi alzo, sento proprio il peso e la sensazione di tirare, proprio come se dovesse uscire qualcosa :roll:
non è il bimbo, non è quella la sensazione è qualcos'altro...
mah :oops:

a differenza che con Alessia in questa gravidanza sono molto più alterabile di umore, più lunatica, più nervosa

ed ancora più che con quella di Alessia la sto prendendo molto leggera
non ricordo MAI a quale settimana sono, ho scoperto di essere entrata nel 5° mese, quando credevo di essere nemmeno a metà del quarto :oops:
non ho fatto esami di controllo statistici o certi per vedere se tutto va bene
ogni tanto mi mangio qualche fettina di salame/prosciutto :oops: :roll:
faccio MOLTI più sforzi
insomma tutt'altra cosa
e già con Alessia pensavo di avere preso la gravidanza "molto allegramente"
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette