La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10276
boo ha scritto: Hella... non so se va bene per la schiena che stia tutto il dì in una sdraietta.... Dovrebbe stare soprattutto sdraiata... :oops:
se dorme la sdraio (nella sdraietta) , se no sta a 3/4 dell'inclinazione.
Sdraiata dove la metto? il tappeto gioco è escluso per via della gatta, il box arriverà. Di solito comunque metto una trapuntina sul pouff ddel soggiorno e la sdraio lì per giocare, oppure giochiamo nel lettone
Ultima modifica di Hella il 25/08/10 17:56, modificato 1 volta in totale.
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#10277
domovoy ha scritto:Ma sono di gomma, linpulisci con una pezzetta!
ogni 3 secondi....

boh sì avete ragione, è che metterla per terra adesso mi fa strano, è così immobile che mi sembrerebbe buttata là!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#10278
Sul lettone va bene uguale! Anche ale lo tengo spesso lì, ma marcos non si rotola continuamente dove è lui, basta che lavo il pavimento la mattina.

#10279
Hella ha scritto:
domovoy ha scritto:Ma sono di gomma, linpulisci con una pezzetta!
ogni 3 secondi....

boh sì avete ragione, è che metterla per terra adesso mi fa strano, è così immobile che mi sembrerebbe buttata là!
il pavimento con il tappeto rigido sotto è l'ideale per loro
più che un materasso o una trapunta
non ti deve fare strano
certo che il gatto lascerebbe in dubbio anche a me, ma tanto prima o poi ci dovrà andare, mica può vivere svolazzando per casa
se il gatto c'è è giusto che si faccia gli anticorpi da subito
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#10280
Io di gatti ne ho 5, e Tom è sempre per terra! :lol:
A un certo punto, amen :wink:

(Ho un sacco di lenzuola vecchie, gli metto sopra quelle. Le sbatto spesso, poi dopo due-tre giorni le butto a lavare - anche perché il topo ci sta spesso nudo e le spisciotta allegramente.)

#10282
ari è statas fino a 6 mesi praticamente tutto il giorno nella sdraietta per via del reflusso.
ho parlato anche con un ortopedico proprio perchè avevo paura che le facesse male alla schiena e l'ortopedico mi aveva risposto: ma ha visto sua figlia che torella che è, ha più muscoli di me e lei messe insieme quindi non si preoccupi.

per il box devo dire che non l'ho usato molto(circa 4 mesi)....ma questi 4 mesi hanno permesso ad ari e briciola di conoscersi a distanza di sicurezza e imparare ad ignorarsi beatamente(almeno per il momento)......briciola è molto forastica e avevo paura potesse scattare..................e poi l'ha resa anche un po' più indipendente perchè era uno spazio tutto suo :wink:


ora che cammina il box le sta stretto ed è ora che esplori per bene il mondo per farsi anche i muscoli :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10284
tidelady ha scritto:Alessia ha ancora dei serissimi problemi a dormire :roll:
non lamentatevi!!! datemi retta!!! godete di questi 10, 20 mezzore di addormentamenti

di notte si sveglia ancora...1, 2, 3, 4 volte...
eppure non l'ho MAI fatta dormire nel lettone, tranne una volta sola che aveva 40 di febbre
eppure ho utilizzato il rito nanna dal giorno che siamo venuti a casa dall'ospedale
eppure le ho provate TUTTE

è l'unica pecca che ha...
un incubo
a gennaio quando nascerà il secondo, già sono terrorizzata... se già dormo poco ora, chissà dopo :cry:
aiutooooooooooo

ero contraria, contrarissima, pensavo che non l'avrei mai fatto, credevo di averle provate tutte, ma alla fine ho ceduto.....ho usato il metodo Estevill, alla lettera, senza sgarrare di una virgola e devo ammetterlo: FUNZIONA :shock: Alessia dopo due anni e mezzo di notti insonni e riti infiniti per farla addormentare adesso va a letto in 5 minuti e se si sveglia di notte si beve un pò d'acqua e si rimette giù a dormire...
Leggi il libro se non l'hai già fatto, ti dico che all'inizio è una vera tortura applicare il metodo alla lettera, ma se lo fai i risultati li vedi in tempi brevissimi, io sono rimasta letteralmente sbalordita :shock:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#10285
Beh visto che siamo in tema di aggiornamenti...

Queste ultime settimane al mare sono state "miracolose": Aurora sta seduta senza problemi, sono usciti x bene i 2 dentini, dice "mamma" e "dadà" e fa le imitazioni.... se tossisci, se fai le pernacchie con la bocca, ti imita e poi fa nonono con la testa, batte le mani, fa ciao ciao.
Oggi ha iniziato a reggersi al passeggino, sorretta un pò da me, che emozione vederla dritta!!! :o :o
Lo svezzamento è praticamente concluso :lol: :lol: , stasera dopo un piatto di anellini con omo di carne ha preteso mezza scaloppina ai funghi :shock: e 2 fette di pane. Pasta al pomodoro, minestrone normale frullato, formaggi freschi, pesce... settimana scorsa ha fatto fuori un piatto di spaghetti col pesce persico! L'unica cosa che disdegna è il latte :x

Gioca da sola con i suoi adorati libretti (riconosce le paperelle e fa quaqua), con la sua macchina fotografica e il suo cellulare (mannaggia ama la tecnologia!!), con palline di gomma e pupazzi. Adora guardarsi allo specchio (oggi s'è fatta delle belle chiaccherate mentre noi ci siamo presi un bel quarto d'ora 8) )
La mattina si sveglia alle 8, 100 cc di latte, a metà mattina 4 albicocche, pennica di 1 oretta e poi pappa, cacca (è diventata puntualissima!!), gioco e pennica dalle 2 alle 4, poi spiaggia, alle 18.30 pennica e poi pappa. Dopo cena bagnetto, ci fa compagnia mentre mangiamo e quando è stufa si stropiccia e la mettiamo giù. A mezzanotte le diamo un altro 100 di latte mentre dorme. L'unico posto dove fa fatica a prendere sonno da sola è la spiaggia, troppa luce e rumore. Se in letto fa fatica (raramente) le diamo un pacco di pannolini o una coperta da abbracciare, funziona!! 8)
E fra 10 giorni si va all'asilo :cry: :cry:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#10286
Estratti.Naturali ha scritto:
tidelady ha scritto:Alessia ha ancora dei serissimi problemi a dormire :roll:
non lamentatevi!!! datemi retta!!! godete di questi 10, 20 mezzore di addormentamenti

di notte si sveglia ancora...1, 2, 3, 4 volte...
eppure non l'ho MAI fatta dormire nel lettone, tranne una volta sola che aveva 40 di febbre
eppure ho utilizzato il rito nanna dal giorno che siamo venuti a casa dall'ospedale
eppure le ho provate TUTTE

è l'unica pecca che ha...
un incubo
a gennaio quando nascerà il secondo, già sono terrorizzata... se già dormo poco ora, chissà dopo :cry:
aiutooooooooooo

ero contraria, contrarissima, pensavo che non l'avrei mai fatto, credevo di averle provate tutte, ma alla fine ho ceduto.....ho usato il metodo Estevill, alla lettera, senza sgarrare di una virgola e devo ammetterlo: FUNZIONA :shock: Alessia dopo due anni e mezzo di notti insonni e riti infiniti per farla addormentare adesso va a letto in 5 minuti e se si sveglia di notte si beve un pò d'acqua e si rimette giù a dormire...
Leggi il libro se non l'hai già fatto, ti dico che all'inizio è una vera tortura applicare il metodo alla lettera, ma se lo fai i risultati li vedi in tempi brevissimi, io sono rimasta letteralmente sbalordita :shock:
fatto questa primavera
dopo 10 giorni ho ceduto
non avevo più una figlia ne di giorno ne di notte
era letteralmente terrorizzata di essere abbandonata
lei VUOLE il contatto
ricordo che da neonata, parlo di un mese, al massimo due, mi cercava la mano, me la stingeva, poi ha iniziato a toccarmi l'orecchio, si rilassa, vuole, ed ha bisogno di avere la presenza di qualcuno accanto
capisco e mi rendo conto, si rende conto mio marito, ed i nonni, che non sono capricci
è così lei
punto
e me la tengo così...
spero nella grazia del secondo figlio :roll: :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#10287
tidelady ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
tidelady ha scritto:Alessia ha ancora dei serissimi problemi a dormire :roll:
non lamentatevi!!! datemi retta!!! godete di questi 10, 20 mezzore di addormentamenti

di notte si sveglia ancora...1, 2, 3, 4 volte...
eppure non l'ho MAI fatta dormire nel lettone, tranne una volta sola che aveva 40 di febbre
eppure ho utilizzato il rito nanna dal giorno che siamo venuti a casa dall'ospedale
eppure le ho provate TUTTE

è l'unica pecca che ha...
un incubo
a gennaio quando nascerà il secondo, già sono terrorizzata... se già dormo poco ora, chissà dopo :cry:
aiutooooooooooo

ero contraria, contrarissima, pensavo che non l'avrei mai fatto, credevo di averle provate tutte, ma alla fine ho ceduto.....ho usato il metodo Estevill, alla lettera, senza sgarrare di una virgola e devo ammetterlo: FUNZIONA :shock: Alessia dopo due anni e mezzo di notti insonni e riti infiniti per farla addormentare adesso va a letto in 5 minuti e se si sveglia di notte si beve un pò d'acqua e si rimette giù a dormire...
Leggi il libro se non l'hai già fatto, ti dico che all'inizio è una vera tortura applicare il metodo alla lettera, ma se lo fai i risultati li vedi in tempi brevissimi, io sono rimasta letteralmente sbalordita :shock:
fatto questa primavera
dopo 10 giorni ho ceduto
non avevo più una figlia ne di giorno ne di notte
era letteralmente terrorizzata di essere abbandonata
lei VUOLE il contatto
ricordo che da neonata, parlo di un mese, al massimo due, mi cercava la mano, me la stingeva, poi ha iniziato a toccarmi l'orecchio, si rilassa, vuole, ed ha bisogno di avere la presenza di qualcuno accanto
capisco e mi rendo conto, si rende conto mio marito, ed i nonni, che non sono capricci
è così lei
punto
e me la tengo così...
spero nella grazia del secondo figlio :roll: :oops:
certo tu conosci tua figlia meglio di me :lol: era solo un suggerimento perchè anche Alessia (la mia :lol: ) sembrava aver bisogno di contatto per rilassarsi (mano infilata nella maglia a ravanarmi nel reggiseno :? )ma alla fine ha trovato sicurezza in se stessa, è questo l'obbiettivo del metodo, in realtà i bambini non dovrebbero sentirsi abbandonati perchè tu devi cercare di infondergli sicurezza e rassicurarli, non voglio dire che tu non l'hai fatto eh, ogni bambino poi alla fine è un caso a se, però magari potresti provare ad approfondire il perchè Alessia ha bisogno del contatto, magari ha un'insicurezza che ha radici da qualche altra parte :roll: ti dico questo perchè purtroppo con l'arrivo di un fratellino le cose potrebbero peggiorare... se adesso ha bisogno di contatto, dopo ne chiederà il doppio e tu non potrai moltiplicarti :?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#10288
ecco io sto problema non ce l'ho... Aurora non vuole mai stare in braccio.... giusto x passeggiare ma x dormire o farsi fare le coccole non se ne parla!!! manco se mi metto sul lettone accanto a lei mi fila..... le dò proprio fastidio.... uffaaaaaaaaaaa ma xchè non possiamo farci le coccoline ogni tanto?? :x
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#10289
Dolores ha scritto:ecco io sto problema non ce l'ho... Aurora non vuole mai stare in braccio.... giusto x passeggiare ma x dormire o farsi fare le coccole non se ne parla!!! manco se mi metto sul lettone accanto a lei mi fila..... le dò proprio fastidio.... uffaaaaaaaaaaa ma xchè non possiamo farci le coccoline ogni tanto?? :x
Dol...ho imparato che con i figli mai dire mai!
quindi goditi sto momento in attesa di tempi peggiori!!! :twisted: :twisted: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10290
Steve1973 ha scritto:Visto che ho ripreso in mano la macchina fotografica lo scorso week end, ho creato anche un piccolo album della cucciola con le foto più aggiornate:

http://it.fotoalbum.eu/Steve1973/a513398

Per chi volesse sbirciare, password via MP :D :wink:
Com'è cresciuta! E che occhi! A parte questi... credo ti somigli.
Immagine
Immagine