La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
gia'..chrissy la tettona :lol: faceva sempre la parte della tonta :D

ma io dico.. al posto di tutti questi reality del cavolo non possono farci fare 2 risate come una volta :(

#4
eccome no
Immagine
peccato che j. ritter ci abbia lasciato l'11 settembre 2003 sul set della sua ultima sit com "8 semplici regole"

ola

#5
non lo sapevo :oops: ..ho letto anch'io poco fa...peccato veramente :( :cry: ..speriamo allora che in sua memoria ripropongano il telefilm :P

#6
SOPHIE ha scritto:non lo sapevo :oops: ..ho letto anch'io poco fa...peccato veramente :( :cry: ..speriamo allora che in sua memoria ripropongano il telefilm :P
dove? di cosa è morto?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#7
Io rimpiango davvero i telefilm del passato....non voglio parlare come una novantenne, ma "ai miei tempi" c'era un'atmosfera di serenità nei telefilm...mi mancano!

#8
bertok ha scritto:dove? di cosa è morto?
e' morto di infarto o qualcosa del genere proprio mentre giravano una puntata di quel telefilm.
Il problema è che non so se sapete in america come funzionano i telefilm.
Sono tipo spettacoli a teatro....con tanto di pubblico.
Cmq hanno deciso di far diventare il telefilm da comico a drammatico.
un po' triste per i miei gusti :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:dove? di cosa è morto?
e' morto di infarto o qualcosa del genere proprio mentre giravano una puntata di quel telefilm.
Il problema è che non so se sapete in america come funzionano i telefilm.
Sono tipo spettacoli a teatro....con tanto di pubblico.
Cmq hanno deciso di far diventare il telefilm da comico a drammatico.
un po' triste per i miei gusti :(
cavolo :shock: :shock: :? siamo prorprio appesi a un filo! :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#10
Io me lo ricordo. E mi ricordo anche quelli dell'avatar di bertok.

Invece nessuno si ricorda di Archie Bunker .... a me faceva ammazzare (aveva come vicini di casa i Jeffersons .. da lì è nata la loro serie)