La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14326
paprina ha scritto:mia madre si opera agli occhi la prima settimana di settembre e io mi sono presa le ferie per tenere ari(o meglio ho preso una settimana di facoltativa)
il cliente dice che non posso prendermi quei giorni perchè saremo in collaudo
gli ho detto chiaramente che non posso fare altrimenti perchè non saprei a chi lasciare mia figlia
mi ha detto di prendere una baby sitter
gli ho detto che con la miseria che prendo non posso permettermi nessuna baby sitter
mi ha detto che non può farmi nulla perchè non può concedermi questi giorni
gli ho detto che me li prendo lo stesos perchè non ho alternativa


si sta per scatenare l'inferno...........chi ne uscirà con meno lividi? :roll:



che lavoro di mmmerda quello del consulente


Papri.... hai tutta la mia solidarietà....

in un bar qui vicino dove prendo il caffè c è scritto che cercano una cassiera... nn ti nego che un pensierino...ino....ino.... ce l ho fatto pure di uscire da questo mondo! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

se nn sono indiscreta.... i tuoi suoceri???
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#14327
seeeeeeeeeeeeeeee, ai miei suoceri non mi fiderei manco a lasciare le piante da annaffiare, figuriamoci mia figlia.

è da giugno che, lavorativamente parlando , non me ne va bene una.

inizio ad essere stanca, ma stanca davvero.

se poi penso a quanto prendo e al mio contratto mi verrebbe davver da mandare tutti a quel paese :?

sto pensando seriamente di fare domanda da ikea o simili.......sarà faticoso fisicamente ma avrei la testa libera e niente responsabilità.....e il part time :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14328
paprina ha scritto:seeeeeeeeeeeeeeee, ai miei suoceri non mi fiderei manco a lasciare le piante da annaffiare, figuriamoci mia figlia.

è da giugno che, lavorativamente parlando , non me ne va bene una.

inizio ad essere stanca, ma stanca davvero.

se poi penso a quanto prendo e al mio contratto mi verrebbe davver da mandare tutti a quel paese :?

sto pensando seriamente di fare domanda da ikea o simili.......sarà faticoso fisicamente ma avrei la testa libera e niente responsabilità.....e il part time :?
Papri io ho mandato in tutti i supermercati...tipo gs, carrefour e quant altro... manco li mi vogliono! :-(

io nn so come fare quando arriverà un bimbo e nn mi daranno il part-time... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

senti e neppure tuo marito puo prendersi la settimana libera?
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#14330
Papri.... :? :? :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14331
ancora non lo sa.....e su questo mi spiace davvero dirlo ma free è un po' "tradizionalista"

mia madre si opera e io subito mi prendo la settimana............lui deve vedere se può o ha problemi. :evil:

le mamme in automatico mandano in vacca tutto , i padri devono vedere.

:?


p.s.:anche se free potesse dovrei tenerla comunque la settimana perchè ho fatto domanda all'inps per la facoltativa.....non so se si può disdire :roll:


p.p.s.:sinceramente sono solo contenta se questo cliente mi manda via :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14332
Papri ma non potresti minacciarlo che tu la bambina non la puoi lasciare e se non ti dà la facoltativa l'unica soluzione è portarla al lavoro con te?
Io dico che sbianca e cede. :lol:
B1
Sweet home

#14334
conniecat ha scritto:Papri :( quanto mi dispiace. Non hai un'amica di cui ti fidi a cui la puoi lasciare? Oppure qualcuno che ti possa sostituire per quella settimana dal cliente?

mauchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:


sil lo so che mi capisci :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14335
conniecat ha scritto:Papri ma non potresti minacciarlo che tu la bambina non la puoi lasciare e se non ti dà la facoltativa l'unica soluzione è portarla al lavoro con te?Io dico che sbianca e cede. :lol:
mica è male come idea! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14336
conniecat ha scritto:Papri ma non potresti minacciarlo che tu la bambina non la puoi lasciare e se non ti dà la facoltativa l'unica soluzione è portarla al lavoro con te?
Io dico che sbianca e cede. :lol:
gli ho detto che se vuole la porto qui e me la tiene lui....non ha risposto :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14337
paprina ha scritto:
conniecat ha scritto:Papri :( quanto mi dispiace. Non hai un'amica di cui ti fidi a cui la puoi lasciare? Oppure qualcuno che ti possa sostituire per quella settimana dal cliente?

mauchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:


sil lo so che mi capisci :?
ti assicuro che potendo te la terrei io!
certo, poi da grande conviverebbe.... :lol: :lol: :lol:

lo sai che anche Sillo i primi tempi era così!!?!? la ragazzina stava male e che dovessi stare a casa io era automatico...
poi mi sono rotta e mo' facciamo un po' per uno! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14338
paprina ha scritto:
conniecat ha scritto:Papri ma non potresti minacciarlo che tu la bambina non la puoi lasciare e se non ti dà la facoltativa l'unica soluzione è portarla al lavoro con te?
Io dico che sbianca e cede. :lol:
gli ho detto che se vuole la porto qui e me la tiene lui....non ha risposto :evil:
Insisti. Da me hanno portato molte volte i figli al lavoro :lol: d'altra parte se secondo lui non si può fare diversamente... l'unica è trasformagli l'ufficio in asilo :lol: :lol:
B1
Sweet home

#14339
simo immaginavo che la vita di una mamma lavoratrice sarebbe stata difficile........ma no ncredevo così tanto :?
caxxo sono tornata a lavoro da 6 mesi e già sto nel panico. :?


sil a te non ho pensato perchè lavori....te sei salvata :lol: :lol:
purtroppo noto che è la normalità.....la bimba sta male??e chi vuoi che stia a casa....è scontato no(che poi sono anche felice perchè così me la godo di più anche se malaticcia eh :oops: :lol: )......però sono io quella precaria dei due :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14340
conniecat ha scritto:Insisti. Da me hanno portato molte volte i figli al lavoro :lol: d'altra parte se secondo lui non si può fare diversamente... l'unica è trasformagli l'ufficio in asilo :lol: :lol:

:lol: :lol:

qui no nsi può proprio.
è un posto particolare, iper controllato e gestito in modo quasi militaresco(uno dei principali bersalgi terroristici) quindi non sono asoslutamente ammessi bambini di dipendenti, figuriamoci dei consulenti. :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)