La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
:roll: Ragazzi... fortuna che il forum è raggiungibile sempre allo stesso indirizzo... non oso immaginare se ci fossero sezioni dislocate in + parti del web! :shock:

Io personalmente del forum leggo tutto (soprattutto in base al titolo dei topic!)... quindi direi che è superfluo, e talvolta anche irritante, trovare le stesse cose dislocate in + sezioni!

:D people, non è un attacco nei tuoi confronti :wink: ... è che ho notato questa "ultima mania" di inserire i medesimi topic in più sezioni... nell'angoscia che altrimenti non vengano letti! :roll:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#4
Vivy ha scritto::roll: Ragazzi... fortuna che il forum è raggiungibile sempre allo stesso indirizzo... non oso immaginare se ci fossero sezioni dislocate in + parti del web! :shock:

Io personalmente del forum leggo tutto (soprattutto in base al titolo dei topic!)... quindi direi che è superfluo, e talvolta anche irritante, trovare le stesse cose dislocate in + sezioni!

:D people, non è un attacco nei tuoi confronti :wink: ... è che ho notato questa "ultima mania" di inserire i medesimi topic in più sezioni... nell'angoscia che altrimenti non vengano letti! :roll:
quoto toto :lol: :lol:
credo sia un po' lo specchio dei tempi....l'angoscia di essere visibili in questo marasma comunicativo :wink:
Cmq anch'io se mi interessano le cucine frequento la sezione apposita...se non mi interessano non mi aggiunge nulla venirlo a sapere in OT.
People, niente di personale :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#5
siamo in un forum di arredamento e penso che le nostre conoscenze debbano andare al di la' dei nostri bisogni personali in un determinato momento
io leggo tutti i topic al di la' se puo' interessarmi l'acquisto o meno
pensavo che molti la pensassero come me

e volevo anche porre l'attenzione sull'argomento ecologia ,sulla scelta dei materiali ecologici di cui oggi tanto si parla

ed infatti avevo messo la faccina :shock: per far leggere l'articolo

#6
Colynn ha scritto:
quoto toto :lol: :lol:
credo sia un po' lo specchio dei tempi....l'angoscia di essere visibili in questo marasma comunicativo :wink:
Cmq anch'io se mi interessano le cucine frequento la sezione apposita...se non mi interessano non mi aggiunge nulla venirlo a sapere in OT.
People, niente di personale :wink:
ti consiglio di rileggere cio' che hai scritto

#7
people ha scritto:siamo in un forum di arredamento e penso che le nostre conoscenze debbano andare al di la' dei nostri bisogni personali in un determinato momento
io leggo tutti i topic al di la' se puo' interessarmi l'acquisto o meno
pensavo che molti la pensassero come me

e volevo anche porre l'attenzione sull'argomento ecologia ,sulla scelta dei materiali ecologici di cui oggi tanto si parla

ed infatti avevo messo la faccina :shock: per far leggere l'articolo

people credo che tu non abbia capito a fondo il post che hai citato...sai ...

comunque le vernici che usano in Valcucine come quelle che usano quelli di Mazzali contengono minime quantità di agenti inquinanti ...e sicuramente di gran lunga inferiori al resto della produzione europea ed italiana....
potranno aver fatto pubblicità ingannevole dicendo che erano completamente assenti ma di sicuro sono i materiali 'piu ecologici di altri'...

senza poi tralasciare l'impegno nel rimboschimento che queste due aziende fanno ..... il fatto che mazzali ad esempio non usi parti metalliche nell'assemblare molti dei suoi modelli ...ti assicuro chenon è una farsa....

leggi bene tutto l'articolo che è stato inserito in quel 3D....

ci sono pochissime aziende che sono all'altezza di queste due ..,una per i bimbi è la Flexa...
ma non fa tutta la politica ecologica come la fannole altre due ...

#8
quindi tu credi che veramente esistano prodotti non tossici ,e che solo per abbattere i costi non siano usati?
ad es io sapevo dell''esistenza di vernici tossiche ,ma pensavo che ormai non fossero piu' usate

#9
sul sito di caccaro mi dicono così sulle loro vernici:

"La sensibilità per il rispetto dell'ambiente ha indotto l'azienda ad adottare nei propri sistemi di verniciatura prodotti all'acqua esenti da emissioni in atmosfera che contribuiscono alla risoluzione delle problematiche dell'inquinamento. "

:roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10
people ha scritto:quindi tu credi che veramente esistano prodotti non tossici ,e che solo per abbattere i costi non siano usati?
ad es io sapevo dell''esistenza di vernici tossiche ,ma pensavo che ormai non fossero piu' usate
credo che le altre siano di più facile utilizzo ed abbiano una maggiore resa estetica e di minor costo ...
ma solo perchè vengono comprate in quantitativi maggiori ...

probabilmente


si credo che ci siano vernici più o meno tossiche ..questo non significa che diano 'pericolo di vita' se si usano....

masolo che hanno un minor impatto ambientale con residui piu facili da smaltire....

cosi come per i detersivi ..i detergenti ed i solventi industriali ....

roby