La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4486
ciao sposineeee!!!! ma insomma quanto scrivete!!! perdonate ma non riesco a leggere tutto tutto!
Merc, ma tu quando convoli? :shock: e come hai risolto per la logistica delle nozze e della vita insieme??
chi mi fa un sunto per capire a che punto siete??? e soprattutto...quanto siete esaurite? :lol: :lol:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#4487
son riuscita a capirci qualcosa, tra letture salmi ecc(grazie sister...) ora devo solo ritrovare un format che avevo trovato in giro in rete...mannaggia perchè non l'ho registrato?!
Immagine
Immagine

#4489
boni i confetti...ieri mi son fatta una scorpacciata di quelli artigianali alla nutella!!!(mamma stava facendo le bombo.....nn ho resistito!)
in anteprima me ne hanno fatto assaggiare uno tempo fà...una roba troppo buona ci son tornata 2 volte per pregarli di farmeli per il matri!

ieri sera fatto tardissimo, mi son addormentata sul divano mentre impaginavo i libretti, cmq sono a buon punto, tipo ad inserire la lettura del vangelo. se riesco a finirli per oggi volevo andare dal prete a farglieli vedere. non sono sicura di aver beccato tutti gli "in piedi" e "seduti" giusti....qualcuna sà dirmi se ho fatto bene?
Immagine
Immagine

#4490
Confetti alla nutella?!! SSSSBBBAAAAAVVVVVVV!!!!!!!!!!

Ragazze domenica vediamo "A", sono un po' agitata perchè ci piace proprio tanto, non vorremmo rinunciare a lui, ma proprio oltre una certa cifra non ci possiamo permettere di andare. È già fuori dal budget che pensavamo, ma pazienza, per le foto siamo disposti a cedere un po'.
Ma onestamente, secondo voi la ns. proposta può funzionare?
Lui vuole 1400 euro per 8 ore di servizio, oltre sono 150 euro per ogni ora in più.
Noi non vogliamo questo limite, anche perchè se vengono alle 9 a casa (come lui ha detto), 8 ore finiscono alle 17 e per quell'ora non credo avremo già tagliato la torta e non voglio fare il finto taglio.
La sala ce l'abbiamo fino alle 19,30, poi possiamo rimanere pagando un extra ma non credo che ce ne sarà bisogno, almeno spero, ma comunque una mezz'oretta/oretta dopo il taglio direi che il fotografo può anche andare, non pretendo mi segua anche in bagno). La nostra proposta sarebbe: 1400 dalle 9/9,30 (quando ritengono loro sia il caso di inizare a fotografare i preparativi) alle 19,30, anche prima se se ne vanno tutti. Oltre le 19,30, se proprio riteniamo necessaria la sua presenza, ci sta che scatti l'extra, ma fino a quell'ora no.
Voi che dite? Dalle 9,30 alle 19,30 sono 10 ore, quindi è come se gli stessi chiedendo uno sconto di 300 euro...
Lui ha detto al telefono che si può trattare. Secondo voi è una trattativa troppo azzardata e ci ride in faccia o ci sta come proposta?
Io non me ne intendo di trattative, non sono brava in queste cose...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#4493
betty_boop ha scritto:Questo lo spero pure io!! :lol:
Però penso che, se anche qualche invitato (ubriaco) dovesse resistere fino a tale ora, non sentirei l'esigenza di avere il fotografo presente...

:wink:
Simona

#4495
betty_boop ha scritto:Simo ma secondo te è una trattativa che regge o a quello gli viene un ictus dalle risate e poi ci manda a quel paese? Ragazze ho bisogno del vostro parere...

:roll: :roll:


guarda, io sono proprio fuori dal mercato......non saprei che dire :roll:




mia nonna comunque diceva sempre:

chi ce provò non fu un cojone :lol: :lol:
Simona

#4496
Bett, secondo me si può fare come proposta!! non mi sembra di chiedergli di rimanere in mutande :wink:
Ma voi volevate solo il servizio , senza album vero??

Erin, per le macchie (ne soffro anch'io) prova con l'uva ursina da assumere in compresse o in gocce, ha come effetto di rallentare la formazione di melanina!!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#4498
Betty, non saprei cosa consigliarti, io in genere non amo trattare, però un tentativo lo puoi fare tranquillamente :wink:
Al limite proponigli di fare un paio d'ore di pausa mentre mangiate; in quel frangente il fotografo è solo un fastidio :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4499
Ma quale pausa, ADDA' LAVORA'!!!
1400 euro, senza album, lui e l'assistente magneranno pure a spese nostre...ADDA' LAVORA!! :lol:
Ecco poi, a proposito... come funziona per il cibo... cazz non è per fare la braccina (ma anche sì) questi sono in due, mi costano pure 140 euro di pranzo... come funziona di solito? Si fa fare un menù ridotto per i fotografi e quelli che suonano? Anche perchè se se magnano tutto altro che cantare e fotografare, li trovo abbioccati sulle fioriere...
Anche io odio trattare, mr boop dice di essere più bravo, ma alla fine pure lui è un buono...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#4500
bubu ha scritto:Betty, non saprei cosa consigliarti, io in genere non amo trattare, però un tentativo lo puoi fare tranquillamente :wink:

quoto

mi permetto una considerazione :oops: :oops: :oops: se chiede 1400 x 8 ore di lavoro, sarebbero "teoricamente" 175 euro l'ora.
Le ore in più sono a 150 euro.
Ok lo sconto ma secondo me forse ha più senso se gli proponi 1500 per 9 o 10 ore -ma non di più- :roll: :roll: :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.