La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10981
bellivy ha scritto:wow che bello che questo topic si sta un po' ripopolando! :D

chiaretta ma come nessun esame??
rieccomi!!
l'islanda è meravigliosa, appena riesco a selezionare 200 delle 1250 foto scattate faccio un album :D

nessun esame perchè... non mi si fila nessuno :oops: :roll: :lol: :lol:
ho telefonato sia al ginecologo sia al medico di base, da quest'ultimo sono pure andata di persona (a ritirare le impegnative per le morfologiche, visto che la 1 la devo fare privatamente, con le altre 2 mi son portata avanti) :twisted:
entrambi mi han detto che non devo fare niente e che mi dirà tutto il ginecologo il 9.9. (e ho la tn il 13.9)
a questo punto, aspetto con fiducia... no?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#10982
chiaretta ha scritto:
bellivy ha scritto:wow che bello che questo topic si sta un po' ripopolando! :D

chiaretta ma come nessun esame??
rieccomi!!
l'islanda è meravigliosa, appena riesco a selezionare 200 delle 1250 foto scattate faccio un album :D

nessun esame perchè... non mi si fila nessuno :oops: :roll: :lol: :lol:
ho telefonato sia al ginecologo sia al medico di base, da quest'ultimo sono pure andata di persona (a ritirare le impegnative per le morfologiche, visto che la 1 la devo fare privatamente, con le altre 2 mi son portata avanti) :twisted:
entrambi mi han detto che non devo fare niente e che mi dirà tutto il ginecologo il 9.9. (e ho la tn il 13.9)
a questo punto, aspetto con fiducia... no?
ma quindi nemmeno gli esami del sangue?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#10983
rieccomi tornata!!! la vacanza è andata bene, e siamo tornati ieri sera in modo da evitare il traffico e per dormire nel mio amato letto visto che in vacanza dormivo ma non benissimo! Noi stiamo benone, la stanchezza grazie alle vacanze si è alleviata
Altra cosa, il muco c'è, finalmente la produzione è un pò diminuita e non mi macchia più i pantaloni, e anche io non mettevo i salvaslip.
Finalmente mentre ero sotto l'ombrellone mi ha chiamata la segretaria delle due dottoresse (la mia e di quella dove farò la TN) e mi ha dato l'appuntamento per la TN il 9 settembre e per la visita di controllo il 23 settembre, gli ho chiesto io se era possibile fare la visita due settimane dopo la tn visto che l'impiegata mi ha detto che era inutile farle troppo ravvicinate.
la mia mini pancia è aumentata ancora un pò e sembra che con le vacanze ho messo meno di un kg. Ho mangiato come un bue, però ho notato che il mattino ho sempre una fame bestiale e ora proverò a mangiare del pane con della marmellata a colazione
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#10984
buonaseeeera!!!

siamo tornati giovedì notte/venerdì mattina, ma mi son tenuta un po' di cose da leggere per oggi, primo giorno di lavoro...

intanto ringrazio di nuovo per le congratulazioni per la notizia dei gemelli e i vari racconti di esperienze positive, alla fine dovremo farcela per forza!

poi che dire.. un po' di cose sparse che ricordo:
crampi ai polpacci, li ho quando sono ragazzina, come già detto è mancanza di potassio, io "risolvevo" mettendo il piede per terra sul freddo, così passava, anche se magari il muscolo rimaneva indolenzito.. tuttora ho ogni tanto degli inizi di crampi ma di solito riesco a fermarli prima che partano.

muco, ne produco un sacco anche io, che schifo, e uso i salvaslip, o dovrei cambiarmi le mutande troppo spesso.. per fortuna in portogallo si usa il bidet, senza sarebbe stata una menata!

cibo, anche io mangio poco, ora forse sto aumentando un pelino, ma sono subito piena e mi sento male se esagero (tipo se mangio una portata intera eh, non sapete quanta roba ho lasciato nei piatti ai ristoranti :roll: ), mi sono anche pesata in vacanza e sono diminuita di peso..

panza, non pervenuta o quasi.. ho fatto una foto i primi giorni di vacanza, in pratica non si vede molto e ora è forse leggermente cresciuta, ma non ne sarei troppo sicura...

stanchezza.. nota dolente.. in vacanza abbiamo veramente camminato un sacco, il portogallo è tutto un saliscendi o una scaletta ripidissima.. sulle salite me la cavavo anche bene, ma le scale.. dopo due passi ero morta, mi fermavo continuamente, una volta stavamo facendo una visita guidata, abbiamo dovuto salire delle scale mobili ferme, arrivata in cima ero l'unica che non respirava quasi :roll:
oggi sono tornata al lavoro in bici e, tra il vento contrario e l'allenamento perso, ero continuamente in affanno. adesso ho un sonno mortale...

in tutto questo, almeno l'umore mi sembra normale. saran state le ferie!

ah, il 3 settembre ho l'ecografia, dopo penso che farò un po' di annunci a tutte le persone che ancora non sanno niente (quasi tutti in pratica, a parte i parenti stretti), forse si potrebbe vedere il sesso, siamo curiosi!
Immagine
Immagine

#10985
BENTORNATE!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#10987
bentornata sunset. ma mi sbaglio o qualcuno ha visto il sesso alla TN? perché il marito forse alla TN non riesce a venire, però ci terrebbe davvero tanto a venire quando si saprà il sesso quindi è indeciso sul da farsi...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#10988
arianh ha scritto:bentornata sunset. ma mi sbaglio o qualcuno ha visto il sesso alla TN? perché il marito forse alla TN non riesce a venire, però ci terrebbe davvero tanto a venire quando si saprà il sesso quindi è indeciso sul da farsi...
se non sbaglio dalla dodicesima settimana potrebbe vedersi, se si è frotunate, quindi anche alla tn... tuo marito deve venire alla tn, è importante! io mi sa che non la farò a questo punto, nessuno mi ha detto niente, il bitest comunque non sarebbe attendibile, ero già indecisa :?
Immagine
Immagine

#10989
i risultati non li sapremo subito quindi può anche non venire visto che ha finito i permessi dal lavoro, comunque deve decidere lui, io gli ho detto che ci devo essere per forza e di non preoccuparsi se non verrà alla tn ci sarà alla visita del 23 visto che sono riuscita a prenotarla fuori orario di lavoro
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#10990
Bentornate a tutte!!!!
Da domani (rientro in ufficio) sarò sicuramente piùpresente nel forum.....spero di leggervi tutte e soprattutto di imparare da tutte le vostre avventure così sarò un pò più pronta quaando anche il mio turno vorrà arrivare......speriamo presto....
un bacio grosso

ps. qualcuno ha notizie di Loremir?

#10991
Da quello che ricordo di B. il mio ginecologo mi disse il sesso alla TN dandomelo per certo al 90%.

In che senso non avrei subito i risultati, Arianh?
Immagine
Immagine

#10992
sunset, bentornati a tutti e tre!! :D

mi sembra che a stef abbiano detto che era un maschietto (probabilmente) fin dalla tn... @ari, ma se tuo marito alla prima visita non può venire, chiedi di non sapere il sesso, così ve lo dicono il 23 e sarete insieme! (tanto, due settimane riuscite a resistere, no?) speriamo solo che il piccolo si metta bene sia alla prima sia alla seconda visita! :D

@bellivy, io ancora nessun esame del sangue. Qui sempre niente muco, tanta fame, parecchio sonno, nessun altro sintomo e un po' di pancia (ho aggiunto 2 fotine all'album babyzillico, la pass è l'attrezzo domestico maggiormente utilizzato da M) :lol: :lol:
A questo punto, mi dispiace aver fissato la prima visita il 9 e la tn il 13, ma la settimana giusta era per forza quella, e il ginecologo non poteva anticipare la visita. Speriamo vada tutto bene! Ieri siamo andati a un matrimonio, M l'ha detto a tutti e tutti ci facevano le congratulazioni (e io che scaramanticamente non volevo che lo sapesse nessuno...)
ah, ovviamente, non dite niente su FB, il mio è pieno di colleghi, non vorrei lo sapessero così (anzi, per alcuni, più tardi lo sanno, meglio è...)

in bocca al lupo a tutte per le vostre visite! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#10993
Dimenticavo ddi dirvi che l'ho detto al boss lo scorso lunedì. Sono rientrata in ufficio per un paio d'ore (cose urgenti, secondo lui, rimandabilissime secondo me) ed ho dovuto dirglielo.
Ha detto che già lo sapeva e alla mio stupore ha detto che lo immaginava. L'ha presa fin troppo bene, secondo me ha già una sostituta per le mani e la mia gravidanza capita a fagiolo, oppure ha in mente qualcos'altro. Cmq domani lo scoprirò. Gli ho detto che il 1° ho la visita (gli ho lasciato intendere che fosse la prima e di aver scoperto la gravidanza durante le ferie) e di farmi sapere che intenzioni ha perchè io mi metterei in anticipata subito. Se lui ha bisogno di qualche settimana in più me lo facesse sapere.
Amen.
Immagine
Immagine

#10994
chiaretta ha scritto:sunset, bentornati a tutti e tre!! :D

mi sembra che a stef abbiano detto che era un maschietto (probabilmente) fin dalla tn... @ari, ma se tuo marito alla prima visita non può venire, chiedi di non sapere il sesso, così ve lo dicono il 23 e sarete insieme! (tanto, due settimane riuscite a resistere, no?) speriamo solo che il piccolo si metta bene sia alla prima sia alla seconda visita! :D

@bellivy, io ancora nessun esame del sangue. Qui sempre niente muco, tanta fame, parecchio sonno, nessun altro sintomo e un po' di pancia (ho aggiunto 2 fotine all'album babyzillico, la pass è l'attrezzo domestico maggiormente utilizzato da M) :lol: :lol:
A questo punto, mi dispiace aver fissato la prima visita il 9 e la tn il 13, ma la settimana giusta era per forza quella, e il ginecologo non poteva anticipare la visita. Speriamo vada tutto bene! Ieri siamo andati a un matrimonio, M l'ha detto a tutti e tutti ci facevano le congratulazioni (e io che scaramanticamente non volevo che lo sapesse nessuno...)
ah, ovviamente, non dite niente su FB, il mio è pieno di colleghi, non vorrei lo sapessero così (anzi, per alcuni, più tardi lo sanno, meglio è...)

in bocca al lupo a tutte per le vostre visite! :D
vuoi le botte ora o aspettiamo la fine della gravidanza?


lorena, hai fatto bene secondo me!
Immagine
Immagine

#10995
Buongiorno a tutte! Qui ancora nulla di nuovo.... o almeno, nulla di nuovo per me.
In compenso da ieri mio marito è ricoverato in ospedale per uno pneumotorace spontaneo ( è la seconda volta che gli viene, nulla di grave ma dovrà stare qualche giorno in ospedale con un drenaggio :cry: ).
Appena arrivati al pronto soccorso pensavano tutti fosse per me "Allora ci siamo?" chiedevano le infermiere "Veramente è per lui" rispondevo io :shock:
Così io sono a casa da sola...non mi va di andare a dormire dalla mia mamma, se arrivasse il momento posso comunque chiamarla ad ogni ora ed in 5 minuti sarebbe qui da me...
In reparto da mio marito sono tranquillissimi, è in una stanza da due letti e posso trascorrere lì tutto il pomeriggio...fra l'altro è nella stessa ala dell'ospedale della maternità, mi basterebbe scendere 4 piani e sarei arrivata...più comodo di così! :wink:
Immagine


Immagine