La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14416
paprina ha scritto:
COSTA ha scritto:Pari ti sono vicina, ci sono passata da mamma e ci passo da nonna. Un'idea astrusa: ti sarebbe possibile lavorare da casa?
purtroppo no!!
lo avrei proposto io stessa se fosse stato possibile.....devo essere fisicamente presente :?
Come dici tu: porca paletta!!

#14417
pan ha scritto:bhe no, la prima che capita no, ti pare, non riesci a chiedere in giro a qualcuno che conosci?
non ho amiche con figli e comunque avrei sempre una settimana per trovarla e poi mollarlgiela per 12 ore di seguito. :?


p.s.:ma se io lunedì 6 mi presento al cancello di mau, citofono e scappo lasciando ari lì legata nel passeggino dite che si muoverà a compassione??!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14418
COSTA ha scritto:
paprina ha scritto:
COSTA ha scritto:Pari ti sono vicina, ci sono passata da mamma e ci passo da nonna. Un'idea astrusa: ti sarebbe possibile lavorare da casa?
purtroppo no!!
lo avrei proposto io stessa se fosse stato possibile.....devo essere fisicamente presente :?
Come dici tu: porca paletta!!

:lol: :lol:
in questo caso anche un porc t....ci sarebbe stato bene :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14419
Beh Papri, ormai hai risolto, meglio così! :wink:

Per eventuali altri imprevisti futuri mi autoquoto...
pan ha scritto:I suoceri son così tanto inaffidabili?? :?
betty_boop ha scritto:Ecco questo me lo chiedevo anche io... se han cresciuto Free qualcosa di ragazzini ci capiscono...

Comunque se anche gli uomini, ogni tanto, si beccassero la loro fetta di ferie forzate causa malattia dei figli...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#14420
paprina ha scritto:p.s.:ma se io lunedì 6 mi presento al cancello di mau, citofono e scappo lasciando ari lì legata nel passeggino dite che si muoverà a compassione??!! :lol: :lol:
ma si! tanto lei ha gia' una tata collaudata! :lol: :lol: :lol:
di Mau mi fiderei anche io :wink:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#14421
betty_boop ha scritto:Beh Papri, ormai hai risolto, meglio così! :wink:

Per eventuali altri imprevisti futuri mi autoquoto...
pan ha scritto:I suoceri son così tanto inaffidabili?? :?
betty_boop ha scritto:Ecco questo me lo chiedevo anche io... se han cresciuto Free qualcosa di ragazzini ci capiscono...

Comunque se anche gli uomini, ogni tanto, si beccassero la loro fetta di ferie forzate causa malattia dei figli...

ehm, non si fida neanche free, come facico a fidarmi io.

quando erano piccoli(ha un fratello)la nonna era in casa con loro..........free porprio recentemente mi diceva, vedendo come i suoi si comportano con ari, che è sempre più convinto che li abbia cresciuti la nonna.....gli è venuto il dubbio pure sul cambio pannolino :roll:
e comunqeu ci sono stati un paio di episodi che hanno fatto dire a free che non sono ancora pronti perchè ari è ancora troppo dipendente da un aiuto esterno.....se lo dice lui
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14422
Federinik ha scritto:
paprina ha scritto:p.s.:ma se io lunedì 6 mi presento al cancello di mau, citofono e scappo lasciando ari lì legata nel passeggino dite che si muoverà a compassione??!! :lol: :lol:
ma si! tanto lei ha gia' una tata collaudata! :lol: :lol: :lol:
di Mau mi fiderei anche io :wink:
:lol: :lol: :lol:
se resiste ad attilino può resistere a chiunque :lol: :lol: :lol:

su lei credo di poter mettere la mano sul fuoco :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14423
Io ho avuto una gravidanza difficile e dal terzo mese sono dovuta stare a casa. Prima un mese di ferie perchè era settembre (ed ora dico che deficente potevo tenermele!) poi malattia perchè speravo di rientrare ma rischiavo di avere un nuovo aborto e quindi maternità anticipata.

I miei capi sapevano tutto.

Al primo mese di maternità gran parte delle mie responsabilità mi sono state tolte ed è stato messo un uomo al mio posto, persona che prima gestivo io e che non è assolutamente all'altezza del compito, ma ufficialmente c'è lui. Mi è stato chiesto di fare le ferie entro settembre, ho preso tre mesi tante ne avevo in arretrato!!! Non ho potuto tenerle in caso di necessità.
Il mio lavoro lo sta coprendo una collega, donna pure lei, ed ovviamente non in modo ufficiale.

Per aiutare lei dovrei rientrare... Ma perchè????? I miei Capi (tra l'altro nuovi, il vecchio è stato segato) non se lo meritano per niente e farmi di nuovo il mazzo per 12 ore al giorno e perdere giorni bellissimi con mio figlio non mi va assolutamente.
Mi faccio sicuro due mesi di parentale e se mi fanno girare.... Mi prendo altri quattro mesi lavorando solo un giorno al settimana e il resto parentale, almeno mi avanzano un sacco di giorni da poter prendere se serve.

Sono "censured"? SSSSIIII ma li ripago con la stessa moneta!



Papri, se vuoi la gnappa io te la tengo volentieri, però me la devi portare e non so se lei ci sta, mi ha vista solo una volta.

#14424
coolors ha scritto:Oggi pomeriggio la mia bassotta ha fatto fuori il criceto ... sono molto triste :cry:
Ma poveroooooo criceto!

#14427
Steve1973 ha scritto:Che palle!!!

39,3 di febbre a una settimana dalle vacanze...
E adesso vediamo la pediatra cosa ci racconta... :evil: :evil: :evil:
Steve :( però ancora c'è un po' prima che partiate :wink:
B1
Sweet home

#14428
Steve1973 ha scritto:Che palle!!!

39,3 di febbre a una settimana dalle vacanze...
E adesso vediamo la pediatra cosa ci racconta... :evil: :evil: :evil:
mannaggia...soprattutto per la piccola! :?
con questo caldo poi...

dai, una settimana non è poco! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14429
Mannaggia mannaggia, gli anni passano e si fà sempre piu' fatica in acqua.

Ieri in vasca lunga ci è capitato tra i piedi un agonista che si è messo a tirare l'allenamento. Alla fine ero finito e per riuscire a uscire a cena senza addormentarmi sul tavolo, mi son dovuto scolare una red bull ...

Oggi sono morto, braccia come tronchi, residuo di ieri ... :?

Vabbè, bisogna arrendersi al passare del tempo?

Noooooooooooooooooooooooooo
Immagine
Immagine
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

#14430
Che nervoooooo!!!!
Ma perchè TU, uomo insulso, sai che domenica dobbiamo andare alla fiera dell'elettronica a cui TU vuoi partecipare, ma esci la sera con i TUOI amici e torni mezzo ubriaco alle 6.15 di mattina...poi naturalmente ti addormenti come un sasso,proviamo in 2 a svegliarti, ti chiediamo esplicitamente se vuoi restare a casa, tu esplicitamente ci dici si, voi andate....e poi si scopre che l'hai detto dormendo, perchè ci hai chiamato per sapere dove eravamo, ci hai messo giù il telefono e al nostro ritorno non sei uscito dalla camera fino a sera tarda, neanche stamattina mi hai parlato perchè, testuali parole, sei incavolato nero e non vuoi che ti rivolga la parola...
NEEEEERVOOOOOOOOSOOOOO!!!!! :evil: :evil:

e io che ti ho pure comprato i cd che volevi trascinandomi dietro il loro peso non indifferente!!!! Caccaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! :evil:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.