La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Ka ha scritto:molto bello!
grazie ka!

volevo mettere la foto più grande ma non ci riesco da questo pc
Immagine
Immagine

#47
tamy79 ha scritto:
Ka ha scritto:molto bello!
grazie ka!

volevo mettere la foto più grande ma non ci riesco da questo pc
Bello.. ma poco godibile: occorrerebbe un'altra foto! :wink:

#48
lot ha scritto:
tamy79 ha scritto:
Ka ha scritto:molto bello!
grazie ka!

volevo mettere la foto più grande ma non ci riesco da questo pc
Bello.. ma poco godibile: occorrerebbe un'altra foto! :wink:
se vuoi ti do il link del mio album....faccio prima :D
Immagine
Immagine

#50
WOW sei molto brava , è disegnato benissimo!
chissà quante belle cose sai fare :D

potrei vedere anche le altre foto di casa?

grazie :)

Maggiori informazioni

#51
Ciao Tamy 79
Mi chiamo Anna mi sono letta per filo e per segno l'intero Forum e mi sono appassionata notevolmente al tuo buon gusto.
Se non ti è di disturbo volevo chiederti maggiori informazioni su questo nuovo tipo di stampa a cui fai riferimento quando parli del colore che viene trasferito sul muro.
Anch'io' avrei l'idea di trasferire una foto sul muro del soggiorno ma più che applicare le semplici nozioni di decupage che conosco non saprei come altro fare.
Quindi prima di cimentarmi con Vinavil e carta stampata (per altro stampata con una normalissima stampante a getto d'inchiostro) sarei curiosa di capire questa "nuova" tecnica di trasferimento del colore.
Grazie!

Re: Maggiori informazioni

#52
Iv3ihy ha scritto:Ciao Tamy 79
Mi chiamo Anna mi sono letta per filo e per segno l'intero Forum e mi sono appassionata notevolmente al tuo buon gusto.
Se non ti è di disturbo volevo chiederti maggiori informazioni su questo nuovo tipo di stampa a cui fai riferimento quando parli del colore che viene trasferito sul muro.
Anch'io' avrei l'idea di trasferire una foto sul muro del soggiorno ma più che applicare le semplici nozioni di decupage che conosco non saprei come altro fare.
Quindi prima di cimentarmi con Vinavil e carta stampata (per altro stampata con una normalissima stampante a getto d'inchiostro) sarei curiosa di capire questa "nuova" tecnica di trasferimento del colore.
Grazie!
ciao
questa è una tecnica più professionale del decupage....praticamente viene stampata in digitale una foto su una carta specifica...e con dei prodotti adatti per il muro..."traspiranti" viene trasferito il colore...tutto questo viene realizzato in 24 ore

ho appena fatto la stampa del matrimonio di mia sorella dietro la testata del letto in camera sua :D
Immagine
Immagine

#53
Ma secondo te una profana come me con una semplice stampante e tanta voglia di fare può ottenere dei risultati?
Di cosa mi devo munire??
Che carte devo comperare?
Che prodotto si usa per il trasferimento del colore sul muro??

... HELP ME! :(

#54
Iv3ihy ha scritto:Ma secondo te una profana come me con una semplice stampante e tanta voglia di fare può ottenere dei risultati?
Di cosa mi devo munire??
Che carte devo comperare?
Che prodotto si usa per il trasferimento del colore sul muro??

... HELP ME! :(
io uso delle carte che non trovo in commercio....le compro da ditte che forniscono carte per stampatori digitali....io lo faccio come lavoro....ma non credo che le trovi in cartoleria :roll: :roll:
Immagine
Immagine

#55
Ah, peccato...
Ammettendo che in qualche modo io riesca anche a procurarmi questo tipo di carta poi su di essa si può stampare con il normale inchiostro delle stampanti o è particolare anche quello??

#56
Iv3ihy ha scritto:Ah, peccato...
Ammettendo che in qualche modo io riesca anche a procurarmi questo tipo di carta poi su di essa si può stampare con il normale inchiostro delle stampanti o è particolare anche quello??
IO NON HO MAI PROVATO....però magari si può :D ...dovresti proare
Immagine
Immagine

Re: Maggiori informazioni

#57
tamy79 ha scritto:... praticamente viene stampata in digitale una foto su una carta specifica...e con dei prodotti adatti per il muro..."traspiranti" viene trasferito il colore...tutto questo viene realizzato in 24 ore
Tatoowall??? :wink:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

#58
Bellisima l'idea dell'orchidea sulla parete bianca! Anche xchè alla lunga non stancherà,
un altra immagine che mi piacerebbe in cucina è questa però forse questa dopo un pò può stancare [img]dal iPhone non riesco ad incollare l'immagine appena capisco come fare la metto...scusate

Re: Maggiori informazioni

#59
coolors ha scritto:
tamy79 ha scritto:... praticamente viene stampata in digitale una foto su una carta specifica...e con dei prodotti adatti per il muro..."traspiranti" viene trasferito il colore...tutto questo viene realizzato in 24 ore
Tatoowall??? :wink:
si chiama in tante maniere :wink: ...
Immagine
Immagine