La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14432
Zawa ha scritto::shock: :shock: :shock:

@eta....è da film una roba del genere.....capisco il nervoso.....però scusami, ma mi viene anche un sacco da ridere a immaginarmi la scena :lol: :lol:
non hai idea di quante volte succedano episodi cos' in casa mia...infatti di solito gli dico : "cosa ti ho detto? Ripeti.."...e lui ripete...poi si scopre che non si ricorda nulla :lol: ...ma stavolta avevo pure il testimone!!!!

assurdo.....
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#14434
:x si può rischiare di fare un danno all'auto dentro al garage??Auto che avanza un pochino e bici cade sopra davanti.
:shock: ahhh con una mano sorreggere la bici e con un ginocchio spingere indietro l'auto (nuova)........indossando un sandalone con plateau :shock: .
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#14435
Eta.... :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14436
DIERRE ha scritto::x si può rischiare di fare un danno all'auto dentro al garage??Auto che avanza un pochino e bici cade sopra davanti.
:shock: ahhh con una mano sorreggere la bici e con un ginocchio spingere indietro l'auto (nuova)........indossando un sandalone con plateau :shock: .

:lol: :lol: :lol:


ti capisco perfettamente!!!


noi in garage tra auto, scooter, bici, e tanto altro ancora..... :? :?
Simona

#14437
il tecnico del forum...lo si può abbattere!?! :evil: :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14438
cyberlaura ha scritto:Etamina sei brava, io mi sarei incazzerei nera se tornasse al 6 di mattina ubriaco!! NON Esiste!! :evil:
beh...la mia piccola vendetta me lo sono presa...in fiera ho comprato il Nintendo Ds...inizialmente mi sentivo in colpa...ma poi ho deciso che ho fatto moooolto bene...così ora per un paio di sere me ne sto per i cavoli miei in camera a giocare, non gli parlo e gli lascio pure la cena da riscaldare, così impara!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#14439
etamina ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Etamina sei brava, io mi sarei incazzerei nera se tornasse al 6 di mattina ubriaco!! NON Esiste!! :evil:
beh...la mia piccola vendetta me lo sono presa...in fiera ho comprato il Nintendo Ds...inizialmente mi sentivo in colpa...ma poi ho deciso che ho fatto moooolto bene...così ora per un paio di sere me ne sto per i cavoli miei in camera a giocare, non gli parlo e gli lascio pure la cena da riscaldare, così impara!
:lol: :lol: :lol:

#14440
Dopo 3 settimane di ferie si è particolarmente insofferenti.
Gli ho portato l'acqua, gli ho pagato la multa, gli ho comprato le sigarette.

Alla prossima potrei sbottare.
Ohmmmmm...

------

NDR - IMMAGINE CANCELLATA DAL MODERATORE PER INCAPACITA' MANIFESTA DELL'AUTRICE A POSTARE FOTO E/O AFFINI.

:lol: :lol: :lol:
- Aspettando Godot -

#14441
Bentornata Cla :lol:
l'immagine non si vede...era riferita alla meditazione o al karate :?: :lol:

:arrow: Dierre, immagino che avrei eseguito la mossa con la solita classe :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8