La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4681
GRIFONDORO ha scritto:
betty_boop ha scritto:Bambini che mi corrono dietro per tutta la festa... potrebbe scatenarsi l'Annamaria, nemmeno tanto sopita, che è in me... :twisted:
ti assicuro che si scatena..e di brutto anche!! però poi sono riuscita a convicerle a farci trovare i regali al tavolo che la sorpesa sarebbe stata maggiore!!

anche perchè..pensa la sorpresa degli invitati a vedere la sposa che prende le bambine per i capelli e le chiude in bagno :twisted:
ecco 8) mi sa che ci siamo lette nel pensiero :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4682
bubu ha scritto:L'iter è: parrucco, trucco e vestizione :wink:
Per il resto non so dirti: io non ho voluto le foto durante la preparazione. E' una cosa che mi irrita e che trovo inutile. Ho qualche foto amatoriale scattata da mia cugina, ma nulla di più. Quindi il fotografo ha raggiunto la chiesa ed ha cominciato a scattare foto agli invitati ed allo sposo in attesa :wink:
io, uguale uguale :D
ho un video amatoriale e una foto in cui, perfettamente vestita, truccata e pettinata, mi lavo i denti perchè, presa da un raptus di fame, mi son mangiata un saccottino mentre la truccatrice truccava le altre (m'ha visto e m'ha cazziato) :oops: :oops:

merc, che bella cosa che tu ti preoccupi per le babysitter!!! 8)
capisco l'intrattenimento per i bimbi grandi, ma i bimbi sotto l'anno d'età come fanno a intrattenersi da soli? lasciarli a casa per l'intero week end per voi è troppo?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4683
Io le foto della preparazione non le farò, gli scatti sarebbero: io che sclero perchè non trovo gli orecchini, io che mi ribalto dalle scale, la mia testimone che mi tira i lacci del corpetto spingendo coi piedi sulla mia schiena x strizzarmi al massimo, il futuro marito che esce dal bagno in accappatoio e ciabatte del nonno, mia mamma che urla istericamente a mio padre di sistemarsi la camicia, ecc ecc ecc... delle scene raccapriccianti di delirio collettivo!!! :lol: :lol: :lol:


Ah, ieri ho fatto qualche rapida prova parrucco in presenza del moroso, non x la messa in piega ma per come tirare su i capelli davanti e... mi ha praticamente bocciato la mia idea, dice che mi sta malissimo. Ha proposto di mettere le 2 ciocche davanti in 2 lunghe treccine, composte tirando verso il dietro, a me sembra una cosa un po' infantile ma stavo bene. Farò qualche prova fatta bene e metterò le foto...a quel punto i punti luce sarebbero dei nastri argentati.

Poi mi ha fatto comprare un paio di orecchini alle bancarelle, sono carinissimi in (misto)argento con una pietrina blu, lui li adora. Mi manca ancora l'orecchino del secondo buco, ora ho una pallina bianca e azzurra in plastica ma non mi pare il caso, magari metto un brillantino. I piercing resteranno i soliti con la borchietta, non me li cambio x nessun motivo!!! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#4684
finalmente sono riuscita a leggere le news!!!

Betty, evviva per il fotografo... comunque rispondendo a due domande insieme, io non ho avuto il fotografo durante la vestizione, ma prima è venuto da me già pronta ha fatto qualche foto a me a casa, qualuna con i genitori e altre agli invitati, poi è andato fuori dalla chiesa, idem come sopra. Cerimonia alle 16 eravamo fuori alle 17.30, tempo di prepararci e prima delle 18.30 eravamo al ristorante (che era distante 10 min. di macchina) e alle 22 eravamo al taglio della torta, poi danze e intrattenimento.

merc, per il servizio nursery spesso il ristorante ti sa indicare qualcuno con cui loro lavorano, quando vai a vedere le location prova a chiedere. Negli ultimi matrimoni cui sono andata se i bimbi era difficile "intrattenerli" o troppo piccoli venivano i genitori lasciando i bimbi dai nonni

kia belli gli stivaletti!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4685
grazie ragazze per i consigli, la mia idea era ore 15 cerimonia per le 16.30 fine cerimonia, qualche foto verso le 17 si parte ore 18 circa arrivo al risorante, mi sembra che ci stiamo come orari

#4686
Dopo quasi 3 ore in pronto soccorso....
...il piedino è salvo!!! lo tengo fasciato, mi fà meno male....il pesto è sempre + pesto, ma fa molto meno male e cammino quasi normalmente..... :P :P :P :P

tacchi arrivo!
Immagine
Immagine

#4687
ieri siamo andati da un'amica di G....non lo sapevo, ma sua mamma è una cantante lirica.....e si è offerta di cantare al mio matri(conosce G fin da bambino) quindi....ho il trio d'archi e la cantante lirica......

ma ero partita con un piccolo e tranquillo matrimonio.......

...e stà diventando quello della clinton.... :roll:
Immagine
Immagine

#4688
chiaretta ha scritto:capisco l'intrattenimento per i bimbi grandi, ma i bimbi sotto l'anno d'età come fanno a intrattenersi da soli? lasciarli a casa per l'intero week end per voi è troppo?
dipende dai genitori... per qualcuno è impossibile star lontano dal pargolo più di 3 ore... altri lo lascerebbero tanto volentieri un weekend dai nonni, che penserebbero "Già 3 ore?!? COSI' TANTO?!?" :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4689
Kia, però non mi piace 'sta cosa che il fidanzato praticamente non avrà sorprese.....va bene che non sarai una sposa convenzionale, però..... :roll: :roll:
Simona

#4691
simo19691 ha scritto:Kia, però non mi piace 'sta cosa che il fidanzato praticamente non avrà sorprese.....va bene che non sarai una sposa convenzionale, però..... :roll: :roll:
Kia... perdonami :oops: l'ho pensato anche io :oops: :oops: :oops:
Però allo stesso tempo è bello che siate così affiatati e ti fidi dei suoi consigli.

L'idea delle treccine comunque mi piace :) Ma i nastrini argentati pensi di intrecciarli insieme ai capelli o li usi solo come fermacapelli?
Bellini gli stivaletti! :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4692
Mercury ha scritto:
chiaretta ha scritto:capisco l'intrattenimento per i bimbi grandi, ma i bimbi sotto l'anno d'età come fanno a intrattenersi da soli? lasciarli a casa per l'intero week end per voi è troppo?
dipende dai genitori... per qualcuno è impossibile star lontano dal pargolo più di 3 ore... altri lo lascerebbero tanto volentieri un weekend dai nonni, che penserebbero "Già 3 ore?!? COSI' TANTO?!?" :lol: :lol: :lol:
per me non è neanche tanto al pensare è troppo o è troppo poco... ma proprio il ponderare che non tutti possono farlo.... :roll: :roll:
e poi onestamente....non so quanti col pupo piccolo riuscirebbero a staccarsi da lui per un matri... secondo me nel momento in cui si decide di diventare genitore si accetta tacitamente e con gioia anche queste "rinunce"...

ci saranno molte altre occasioni per lasciarli "parcheggiati".... (ad es. io non sopporto i bambini piccoli ai funerali... mi domando PERCHE'???? che senso ha???)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#4693
Dalla nascita di Lorenzo, siamo stati a un matrimonio e due battesimi, e un altro matrimonio lo avremo il 18 settembre. Lo abbiamo sempre portato senza problemi... non ci siamo nemmeno posti il dubbio di lasciarlo a casa :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4694
:arrow: Erin C. sono contenta che il piede sia a posto. Com'è andata la prova trucco?

:arrow: Kia: anch'io ho pensato la stesa cosa: ma condividi proprio tutto con il tuo futuro marito? un po' si sorpresa e suspance.... :roll:

#4695
io invece non ci vedo nulla di male nel condividere tutto.... l'emozione è al dilà del sapere o meno i dettalgi del vestito ecc...

Fosse stato per me avrei detto tutto e avrei voluto M con me alla ricerca dei tessuti, dell'intimo ecc.... invece è stato lui a "non voler sapere"... e a me è dispiaciuto... io voglio CONDIVIDERE veramente tutto con lui...

adesso che inizia a parlare di tornare a dormire dai suoi la notte la prima.... io ho già il magone :cry: :cry:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine