La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
BlackJesus ha scritto:
domovoy ha scritto:UAAAA Ma tu sei l'amico di Black che gli da i consigli fichissimi?
Non ancora :wink: :lol: :lol: :lol:
Esatto non ancora però non si sa mai!Ho visto le foto ma progetti scale?poi il cane è bellissimo è un bulldog francese o un carlino?io adoro il primo ma non lo posso tenere nell'appartamento in cui viviamo...peccato!

Ciao :D
www.lavoriedilionline.it siamo a vostra disposizione per qualunque richiesta

#34
Fogacci ha scritto:Esatto non ancora però non si sa mai!Ho visto le foto ma progetti scale?poi il cane è bellissimo è un bulldog francese o un carlino?io adoro il primo ma non lo posso tenere nell'appartamento in cui viviamo...peccato!

Ciao :D
:wink:
Non progetto scale ma ormai con quello che mi ha fatto patire la mia potrei farlo di professione :D
Il cane è un carlino, ma non è mio ... neanch'io potrò/vorrò tenere animali nel mio appartamento :(

#36
Oh ma che successo ha avuto questo giovin arredatore 8) 8)

.. domo io non lo so scrivere in romanesco ...

come era?

anvedi come arreda nando ... (la canzone di mammuccari ... come si scrive?)

#39
Benvenuto Nando, a breve ti mando la piantina della mia taverna, ho già sviluppato un progetto ma mi farebbe piacere un tuo parere.....
intanto ti faccio già una domanda: ma in una stanza (3x3) aperta sul salone un billiado o una carambola ci sta :?: ovvimante di piccole dimensioni.

Cmq. in bocca al lupo penso che tra poco ci scriverai...BASTA fatemi respirare..... :wink:


Ing76.....Non puoi fare domande via e-mail :!: :x

ciao

#41
giada ha scritto:Benvenuto Nando, a breve ti mando la piantina della mia taverna, ho già sviluppato un progetto ma mi farebbe piacere un tuo parere.....
intanto ti faccio già una domanda: ma in una stanza (3x3) aperta sul salone un billiado o una carambola ci sta :?: ovvimante di piccole dimensioni.

Cmq. in bocca al lupo penso che tra poco ci scriverai...BASTA fatemi respirare..... :wink:


Ing76.....Non puoi fare domande via e-mail :!: :x

ciao
Ciao mandamela pure,per il biliardo guarda ci gioco anch'io, poi mi inviti :!: :?: però ti tocca metterlo in un'altra zona perchè non ci sta.... :?
ciao Nando tardi ma arrivo :!:
www.lavoriedilionline.it siamo a vostra disposizione per qualunque richiesta

#43
Fogacci ha scritto::roll:
:lol: Anche io ho approffitato e ti ho mandato la mia piantina (ieri)....non avrai tanto da sbizzarirti visto che è piccolina...ma non esistono solo case grandi!! :lol:

#44
Quasi quasi chiedo consiglio anche a te sui pensili della cucina... :roll:
visto che qui mi hanno già stroncata tutti :twisted:

Mi metto in coda.... fai un fischio quando sei libero, così ti mando le foto! :D

#45
Cla' ha scritto:Quasi quasi chiedo consiglio anche a te sui pensili della cucina... :roll:
visto che qui mi hanno già stroncata tutti :twisted:

Mi metto in coda.... fai un fischio quando sei libero, così ti mando le foto! :D
Mandamele poi appena riesco ti dico cosa penso..ok ciao a tutti nando
www.lavoriedilionline.it siamo a vostra disposizione per qualunque richiesta