La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Non conosco la situazione di partenza, ma non è meglio cambiare il rubinetto mettendone uno con la doccetta estraibile?

#18
no era stata esclusa perchè viene troppo alta ... e sul piano in acciaio con dietro la finestra si rischia di non poterla fissare al muro e che il peso poi faccia 'dondolare' la doccetta....

inoltre è piu estensibile l'altro modello e cosi potremmo usarla anche per riempire le pentole di acqua direttamente sui fuochi....

inoltre le altre hanno un deviatore ed i deviatori non sempre funzionano bene bene...

mi sto facendo una cultura da idraulico cavoli...



una domanda agli esperti ( maestro e nicolalematte)
ma è normale secondo voi che questa tizia che mi ha venduto la cucina mi chiami dopo un mese dall'ordine e mi faccia rincretinire con questi problemi senza darmi lei una soluzione valida????
è possibile che non sapesse un mese fa di quest problematica e ceh comunque mi sia dovuta sbattere io per trovare delle alternative ???

Roby

#19
Esiste a Milano un negozio che è veramente specializzato un rubinetterie varie, perchè non chiedi a loro un consiglio su quali siano le case che hanno questo tipo di rubinetteria.
Quello che so io che le aziende che producono i rubinetti sono quasi tutte dislocate in Novara e provincia .....
Ti mando un mp con il telefono del negozio, magari puoi anche fare a loro la domanda ed un aiuto in più non fà male.....
Oppure vai sul forum del bagno di Fenrico, anche lui secondo me potrebbe darti dei suggerimenti utili
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#21
xxxxrobybis ha scritto:no era stata esclusa perchè viene troppo alta ... e sul piano in acciaio con dietro la finestra si rischia di non poterla fissare al muro e che il peso poi faccia 'dondolare' la doccetta....

inoltre le altre hanno un deviatore ed i deviatori non sempre funzionano bene bene...
Mi sa che non ho capito, perché andrebbe fissato al muro? :oops:
Io intendevo una cosa del genere (non fare caso alla ciofeca di modello, perché ho messo il primo che ho trovato):
Immagine

#24
Cla' ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:xche non è estendibile quanto voglio io ...
Ah, adesso ci sono :wink:
comunqu4e è una delle alternative contemplate ....

#25
L'hai trovata la doccetta?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#27
di che marca è?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#29
xxxxrobybis ha scritto:mi sembra Dorn Bracht
Whow!! che bello, ha dei prodotti veramente molto interessanti.
Sono contenta per te che finalmente l'hai trovato. Ma la tua tizia (che mi sembra viva un poco sulle nuvole.....) te lo ordina vero?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#30
l'ha scambiato per un altro prodotto ma controllerò che scriva marca e codice giusto prima di farle un caziatone per l'incompetenza ...