La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
rcanova ha scritto:OK.... non vado più in fiera a Bergamo!!! :-) :-)
no!!!!! ti prego Rcanova sai come ci resta male Sophie!!!!!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#17
bhee io ho visto quella in negozio..certo lo spessore si nota..ma l'anta essendo in tamburato non pesa :roll: ..non e' che tu hai visto quella da 22 mm? :roll:

#18
Allora mi ha dato in mano l'anta ed era di spessore cm 3 anche perchè me l'ha detto.
"mi sembrava" pesasse di più ..... però dato che non ho avuto in mano contemporaneamente le due ante, potrebbe anche darsi che io sbagli ......
Oppure forse (ma non ricordo) il pezzo di anta di cm 3 era più grande ....
:( :(
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#19
aysia..io non metto in dubbio quello che tu dici...e' che l'anta in tamburato nasce giusto per essere piu' leggera :wink:

#21
SOPHIE ha scritto:aysia..io non metto in dubbio quello che tu dici...e' che l'anta in tamburato nasce giusto per essere piu' leggera :wink:
Io comunque non sono una tecnica e sicuramente avrai ragione tu.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#23
SOPHIE ha scritto:le ante sono in ebano..un legno molto d'effetto :P il piano penso tipo corian ecc :roll:
grazie! :wink: il piano più o meno sembrava anche a me tipo corian,ma le ante nn le avevo proprio mai viste! :oops: grazie della delucidazione.. :wink:

#25
HO APERTO E CHIUSO LE ANTE 20 VOLTE...UNA PIUMA :D

VEDERE X CREDERE..PROBABILMENTE AYSIA QUELLA A CUI TI RIFERIVI TU ERA QUELLA DA 22MM CHE NON E' TAMBURATA :wink:

#26
alpha79 ha scritto::arrow: sophie che materiale è quello della terza foto?(sia x le ante che x il piano..) :?: :oops:
stesso dubbio!


sofhie
sai alcune ditte che producono soggiorni in ebano o simil?
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....