La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4756
boz99 ha scritto:sicuramente è stata già trattata come cosa ma ora in 300 pagine di discorso non so dove andare a pescare....ma ai testimoni cosa avete regalato o cosa regalerete?
i testimoni di lei sono fratello + moglie (sui 35 anni) i miei sono amico + fidanzata (sui 30 anni). help!!!
il 10-10-10 è in arrivo.... :D
Alle mie testimoni un gioiello Svarowsky, ai testimoni di Spino una stampa di Vettriano con cornice.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4759
betty_boop ha scritto:Boooh... regalo ai testimoni... nebbia!
... testimoni??? :shock:
buio pesto!! :lol: :lol: :lol:

:arrow: Erin, come va la zampa ferita? :)

:arrow: Kia è bello che con il moroso siate così affiatati!!
Io sono fin troppo autonoma nelle scelte :oops: a volte molto decisa, se ho dubbi ci penso su ma in genere me la sfango. Ma piace un sacco anche a me chiedere pareri "estetici" a Freddy su questo e quello perchè ha occhio e molto buon gusto. Gli facessi vedere i vestiti da sposa, o le acconciature o il trucco, capace che davvero azzecchi quale mi sta meglio.
Ma vuoi mettere andare per atelier con le amiche deliziando tutte le commesse dalle alpi alle piramidi??? 8)

Diciamo che per tutto quel che riguarda la "bellezza sposa" mi sforzerò di fare a meno di lui, per tutto il resto (fiori, fotografo, menu, confetti, partecipazioni, etc) ci tengo che scegliamo insieme ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4760
un'altra informazione sicuramente già discussa.....ieri parlando con un orefice mi ha detto che le fedi in oro bianco tendono con il tempo ad ingiallirsi; è così? In particolare ha fatto rifrimento alle unoaerre...ho letto in un altro topic che Steve ha proprio delle fedi in oro bianco unoaerre....hai avuto questo problema??

ciao ciao
boz!

#4761
boz99 ha scritto:un'altra informazione sicuramente già discussa.....ieri parlando con un orefice mi ha detto che le fedi in oro bianco tendono con il tempo ad ingiallirsi; è così? In particolare ha fatto rifrimento alle unoaerre...ho letto in un altro topic che Steve ha proprio delle fedi in oro bianco unoaerre....hai avuto questo problema??

ciao ciao
boz!
quoto anch'io questa domanda.

Il mio ragazzo le vorrebbe anche lui in oro bianco, ma anch'io ho sentito che si rovinano facilmente, è vero?

e per quelle in platino?

#4764
la mia fede è in oro bianco (non è unoerre e non credo abbia un nome, ce le ha fatte e regalate il gioielliere amico di famiglia di M), il 26.9 compie un anno e mi sembra sia ancora perfetta. Soprattutto rispetto all'anello di fidanzamento, pure in oro bianco, che sul retro mi sembra si sia appena appena ingiallito.

Sulle fedi in platino non so dire (mi avevano detto che si rigavano di più rispetto a quelle d'oro, ma visto che ce le faceva lui non mi sono curata + di tanto della cosa), mi sembra che le abbia Lady Dar.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4765
boz99 ha scritto:sicuramente è stata già trattata come cosa ma ora in 300 pagine di discorso non so dove andare a pescare....ma ai testimoni cosa avete regalato o cosa regalerete?
i testimoni di lei sono fratello + moglie (sui 35 anni) i miei sono amico + fidanzata (sui 30 anni). help!!!
il 10-10-10 è in arrivo.... :D
ciao sposino :D
i miei testimoni sono stati mio fratello e la mia migliore amica, a lui abbiamo regalato una fotocamera che gli mancava e che si è scelto 8) , a lei una collana morellato.
I testimoni del mio maritino sono stati i suoi due fratelli e hanno avuto in regalo una videocamera ciascuno :wink:

Cosa ha disegnato la tua sposa per le bomboniere?

#4766
Ho letto delle varie tradizioni del matrimonio....
Io credo di non averne seguite molte, forse direi nessuna :roll: :roll: e parla una siciliana :wink: :lol:
Non ho messo la giarrettiera, niente di blu, usato o prestato, di nuovo ovviamente avevo vestito e gioielli....... e il letto me lo sono fatta io con la mia mamma :D

questo per dirvi: fate come volete!! :wink:

#4767
caspita...vi siete svenati per i testimoni...... :D
dal prossimo finesettimana inizieremo a vedere qualcosa per i testimoni.
Le bombo sono delle tazzine da caffè, ne regaleremo una coppia ad ogni invitat, la sposa ha disegnato l'immagine da rappresentare sulla tazza ossia lo skyline di 6 città (roma,barcellona,berlino,new york,londra e parigi) con dietro uno "stralcio" della metropolitana della relativa città.
spero che ho reso l'idea altrimenti vedo di postare un esempio.

#4768
boz99 ha scritto:caspita...vi siete svenati per i testimoni...... :D
dal prossimo finesettimana inizieremo a vedere qualcosa per i testimoni.
Le bombo sono delle tazzine da caffè, ne regaleremo una coppia ad ogni invitat, la sposa ha disegnato l'immagine da rappresentare sulla tazza ossia lo skyline di 6 città (roma,barcellona,berlino,new york,londra e parigi) con dietro uno "stralcio" della metropolitana della relativa città.
spero che ho reso l'idea altrimenti vedo di postare un esempio.
si, ti sei spiegato bene :wink:
una bella idea, e che brava sposina :D

#4769
chiaretta ha scritto:Sulle fedi in platino non so dire (mi avevano detto che si rigavano di più rispetto a quelle d'oro, ma visto che ce le faceva lui non mi sono curata + di tanto della cosa), mi sembra che le abbia Lady Dar.
Io ce l'ho in platino. a dire il vero la mia è un po' più rigata perchè fa atrito con il solitario, mentre quella di bubo dopo 2 anni è ancora perfetta :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4770
Grazie bubu, posso chiederti quanto costano quelle in platino?

Io vorrei quelle classiche in oro giallo (anche se non mi piacciono molto), però rappresentano la fede, il matrimonio, invece il mio ragazzo non le vuole proprio, lui adora quelle in platino..ma non sa ancora il prezzo :lol: