La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PER UN AMICO!

#1
CIAO A TUTTI!Vi pongo questo quesito per un mio amico..
ha appena preso casa e non ha idea di che piastrelle mettere nell'app.to!
E' un bilocale di 70 mq con cucina a vista.
La cucina che ha scelto è moderna in rovere moro, con piano color panna e pensili color panna.
Secondo voi che colore di piastrella dovrebbe mettere sia sul pavimento che come rivestimento della parete cucina?E' meglio se sono di colori differenti?e le dimensioni della piastrella per il pavimento?meglio un 30x30 o un 40x40?posa dritta o diagonale? Aiutatemi Please, non lo sopporto +!!!! :lol: :lol: Grazie
Angy

#2
Dico la mia:
piastrella col. avorio 40x40 posa dritta + dietro la cucina stesso colore misura 10x20.
Immagine
Immagine

#3
Ing 76 ha scritto:Dico la mia:
piastrella col. avorio 40x40 posa dritta + dietro la cucina stesso colore misura 10x20.
Sono d'accordo!! :)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: PER UN AMICO!

#4
maffava2 ha scritto:CIAO A TUTTI!Vi pongo questo quesito per un mio amico..
ha appena preso casa e non ha idea di che piastrelle mettere nell'app.to!
E' un bilocale di 70 mq con cucina a vista.
La cucina che ha scelto è moderna in rovere moro, con piano color panna e pensili color panna.
Secondo voi che colore di piastrella dovrebbe mettere sia sul pavimento che come rivestimento della parete cucina?E' meglio se sono di colori differenti?e le dimensioni della piastrella per il pavimento?meglio un 30x30 o un 40x40?posa dritta o diagonale? Aiutatemi Please, non lo sopporto +!!!! :lol: :lol: Grazie
Angy
GRASSIEEEEEEEEEE!!!!SPERIAMO BENE! per il bagno??che colori consigliate a parte il classico azzurro-blu e il verdino??Non ha ancora idea dell'arredamento..cmqe è moolto luminoso!!

Re: PER UN AMICO!

#5
Anonymous ha scritto:GRASSIEEEEEEEEEE!!!!SPERIAMO BENE! per il bagno??che colori consigliate a parte il classico azzurro-blu e il verdino??Non ha ancora idea dell'arredamento..cmqe è moolto luminoso!!
Io li farò tutti e due sul grigio perla con mosaico grigio scuro per uno e mosaico nero per l'altro.
Ora va molto il marrone e beige!!
Arancioni???
Lilla???
Rossi??

Ci sono talmente tanti colori!!!
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: PER UN AMICO!

#6
paprina ha scritto:
Anonymous ha scritto:GRASSIEEEEEEEEEE!!!!SPERIAMO BENE! per il bagno??che colori consigliate a parte il classico azzurro-blu e il verdino??Non ha ancora idea dell'arredamento..cmqe è moolto luminoso!!
Io li farò tutti e due sul grigio perla con mosaico grigio scuro per uno e mosaico nero per l'altro.
Ora va molto il marrone e beige!!
Arancioni???
Lilla???
Rossi??

Ci sono talmente tanti colori!!!
:D
Sono d'accordo!! :)
Immagine
Immagine

Re: PER UN AMICO!

#7
[quote="paprina"][quote="Anonymous"]GRASSIEEEEEEEEEE!!!!SPERIAMO BENE! per il bagno??che colori consigliate a parte il classico azzurro-blu e il verdino??Non ha ancora idea dell'arredamento..cmqe è moolto luminoso!![/quote]

Io li farò tutti e due sul grigio perla con mosaico grigio scuro per uno e mosaico nero per l'altro.
Ora va molto il marrone e beige!!
Arancioni???
Lilla???
Rossi??

Ci sono talmente tanti colori!!!
:D[/quote]


eehehheeheh hai ragioneeee io gliel'ho detto che dipende dai gusti, ma è cocciuto!! figo il tuo bagno!! Il mio invece è beige il rivestimento ma arriva solo a 1,20, non mi piaceva rivestirle tutte le pareti!! Grigio chiaro con sfumature scure.. il pavimento e il muro l'ho PITTURATO DI VERDE ACIDO..I GUSTI SONO GUSTIIIEHEHEEHEHE GRAZIE COMQE..SCIAOO

#8
eehehheeheh hai ragioneeee io gliel'ho detto che dipende dai gusti, ma è cocciuto!! figo il tuo bagno!! Il mio invece è beige il rivestimento ma arriva solo a 1,20, non mi piaceva rivestirle tutte le pareti!! Grigio chiaro con sfumature scure.. il pavimento e il muro l'ho PITTURATO DI VERDE ACIDO..I GUSTI SONO GUSTIIIEHEHEEHEHE GRAZIE COMQE..SCIAOO

Re: PER UN AMICO!

#9
maffava2 ha scritto:CIAO A TUTTI!Vi pongo questo quesito per un mio amico..
ha appena preso casa e non ha idea di che piastrelle mettere nell'app.to!
E' un bilocale di 70 mq con cucina a vista.
La cucina che ha scelto è moderna in rovere moro, con piano color panna e pensili color panna.
Secondo voi che colore di piastrella dovrebbe mettere sia sul pavimento che come rivestimento della parete cucina?E' meglio se sono di colori differenti?e le dimensioni della piastrella per il pavimento?meglio un 30x30 o un 40x40?posa dritta o diagonale? Aiutatemi Please, non lo sopporto +!!!! :lol: :lol: Grazie
Angy
45x45 diagonale

Re: PER UN AMICO!

#10
maffava2 ha scritto:eehehheeheh hai ragioneeee io gliel'ho detto che dipende dai gusti, ma è cocciuto!! figo il tuo bagno!! Il mio invece è beige il rivestimento ma arriva solo a 1,20, non mi piaceva rivestirle tutte le pareti!! Grigio chiaro con sfumature scure.. il pavimento e il muro l'ho PITTURATO DI VERDE ACIDO..I GUSTI SONO GUSTIIIEHEHEEHEHE GRAZIE COMQE..SCIAOO
Anche le mie saranno ad altezza 120.
Perchè non fai qualche foto al tuo bagno e me la fai vedere....la parete verde acido è un po' azzardata, ma, secondo me, molto azzeccata.
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

per paprina

#11
Pensa un po' che volevo andare domani a fare un po' di foto...sia del bangno che di tutto il locale perche' avrei bisogno di consigli per la sala e per i mobili del bagno..fortunatamente la cucina e la camera sono ok!!!
C'è solo un problema...non so come fare ad allegarle al Forum!!Sai come?
:(