La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Ing 76 ha scritto:Com'è andata Enza?

meglio dell'Udinese?
Ma quel gol all'ultimo minuto potevate risparmiarvelo :mrgreen:

Enza e tu? 1 o 3 punti?
Immagine


Immagine

#62
aoh ... 1 pò di privacy ... e dite a me che sono impicciona ... mi sono addormentata :oops: :lol: :lol:

povero maritino :roll:

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#65
Ing 76 ha scritto:Bella Lo'.. grazie :wink:
Scarsi 25 euro, ikea!
Poi c'è quella in banano che diceva alpha...

la cerco, aspe'!

-------------------

Ecco
Immagine
Immagine
Immagine

#66
Lorena ha scritto:Ahò! Mi sono persa questo topic! Lola!!!!! In bocca al lupo! :wink:


Ing:
Immagine
avevo ragione ... c'era 1'altra ... solo che mi sembra poco "resistente" ... Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#71
Renatone ha scritto:
Lorena ha scritto:Ahò! Mi sono persa questo topic! Lola!!!!! In bocca al lupo! :wink:


Ing:
Immagine
avevo ragione ... c'era 1'altra ... solo che mi sembra poco "resistente" ... Enza
giusto!cè anche questa,volendo anche in versione blu o verde..altrimenti ce nè un'altra fatta proprio a poltrona(imbottita coi cuscini beige e i braccioli in legno)ma è bruttina.. :oops:
quella in banano (che ho io)è carina,ma nn troppo comoda,diciamo che arreda,ma x dondolarsi piacevolmente nn è il massimo.. :roll: (cmq il costo è 59euri)

#72
Ing 76 ha scritto::D :D :D

ora ti racconto la mia: per una volta non si è emozionato e dopo 10 minuti mi fa: "sei incinta?"
:lol: :lol: :lol:
Lo'

Immagine

#73
dai lolomar... facci sapere :wink:

Ho visto ieri un'altra sedia a dondolo molto bella per 129 euro tutta in legno che sembrava una di quelle antiche delle ns. nonne, sono in fase di persuasione marito, ma nel frattempo ho iniziato la fase persuasione su due poltrone importante dalla Norvegia che sono state ricavate dalle radici di due alberi, ma devo anche cambiare macchina che ormai mi sta mollando, devo finire casa... e alla fine andrò a fare un giretto lungo i marciapiedi della stazione :roll:
(ovviamente scherzo sul marciapiede)
Immagine
Immagine

#74
Colynn ha scritto:Ma l'avete trovato il dondolo almeno :wink: ???
diciamo che in questi due giorni il dondolo non è stato molto nei miei pensieri.... sto invece attenta a "studiarmi ed osservarmi" :lol: stasera si va al cinema... non capirò niente :?
Lo'

Immagine

#75
lolamar ha scritto:
Colynn ha scritto:Ma l'avete trovato il dondolo almeno :wink: ???
diciamo che in questi due giorni il dondolo non è stato molto nei miei pensieri.... sto invece attenta a "studiarmi ed osservarmi" :lol: stasera si va al cinema... non capirò niente :?
lo dico piano,nn vorrei interferire troppo nei vostri discorsi ma...auguri!(incrocio le dita x te..) :wink: