La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10411
se l'hai comprata recentemente e hai lo scontrino, fattela cambiare :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10413
Lore che bello che è ed effettivamente non sembra così piccolo!Come misure però potremmo fidanzarlo con Rebecca :lol: che dici??2260 per 47.5 cm..sarebbero una bella coppia
Immagine


Arrivo pupa

#10414
stamani ho preso il coraggio a 2 mani e mi sono pesata.. :lol:

mi sono rimasti addosso +3,5 kg rispetto a prima di rimanere incinta..
da qui alla prossima prova costume dovrei riuscire a perderli. :lol:



(ma quand'è che si può rifare zumpa zumpa col marito secondo voi?? i punti non li ho + ma non posso fare sforzi..) :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10415
Lore ha già cambiato espressione dalla foto dell'altro giorno, sembra un bimbo più grande! Troppo forte con il bibe in mano :lol:
Immagine
Immagine

#10417
elemauli ha scritto:x lo zumpa zumpa mia suocera ha detto 40 gg :shock:

seeeee campa cavallo... :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10420
Lore: che bellino tommaso :D

è vero che sembra più grande...ma credo che dipenda anche dai capelli: i bambini moretti sembrano meno neonati :D
Simona

#10421
Lore, è un fenomeno :D :D
loremir77 ha scritto:(ma quand'è che si può rifare zumpa zumpa col marito secondo voi?? i punti non li ho + ma non posso fare sforzi..) :mrgreen:
Per noi mi sa che sono passati un paio di mesi... ma essenzialmente era colpa dei punti, che sono stati l'aspetto peggiore del post-parto :? :?

Comunque, a quanto ne so, di solito si aspetta la visita dei 40 giorni.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10422
ci sta mettendo alla prova.. :twisted:

se lo metto in culla strilla come un'aquila. :twisted:
arrivo lo prendo in collo e l'aquila smette. :twisted:

sarà una dura lotta. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10424
iale ha scritto:
elemauli ha scritto:ho cercato un pò su internet gli alimenti che sconsigliano in allattamento :shock: ho trovato degli elenchi infiniti di roba che tra l'altro io sto mangiando con regolarità...voi come vi siete regolate?
A me non ha detto niente nessuno quindi io sto mangiado proprio di tutto :roll: tipo..i legumi causano le coliche?Gorgonzola dà cattivo gusto al latte :roll: l'ho sognato per tutta la gravidanza ed ora lo mangio spesso :oops: :roll:
a noi avevano detto di non farsi pendere da ansie assurde... ovviamente evitare di mangiarsi kg di broccoli e gorgonzola! anzi, ci avevano detto di osservare le reazioni dei piccoli: se alle poppate successive il piccolo si lamenta o schifa il latte... vorrà dire che non gradisce! :wink:
idem come sopra
ho sempre mangiato di tutto e di più
ed alessia non ha mai fatto storie
andando verso l'inverno mi facevo di quei piatti di broccoli o minestre di cavolfiore 8)

l'unica volta che ha saltato quasi completamente la colazione è stato il giorno che dopo poche ore mi è arrivato il capoparto (ed aveva 8 mesi, quindi svezzamento già avanzato) ma già dalla poppata successiva non ha più fatto obiezioni
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#10425
Lore, che spettacolo di bimbo!

Per il zumpa zumpa, tu non hai punti sotto, quindi penso prima. A noi l'ostetrica del corso pre parto parlò di 6 settimane, che è il tempo utile affinchè tutto si sistemi. poi, ci disse, non ne avrete neppure voglia.
Immagine
Immagine