La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11251
conchicca ha scritto:La mia unica remora per fare l'ottavo è il trasbordo casa-lavoro :roll:
che percorso devi fare?
in effetti io non so se dicessi alla mia gine il percorso che faccio ogni giorno mi concederebbe di lavorare fino all'8...
Immagine

#11252
stefania_b ha scritto: ci troviamo una personal shopper in comune?
Papri ti offri volontaria? :lol:
ma magaaaaaaaaariiiiiiii!!!

e poi io punto anche a far risparmiare più soldi possibili 8)


cmq all'inizio è più facile perchè ve la cavate con body e pagliaccetti :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11253
paprina ha scritto:
stefania_b ha scritto: ci troviamo una personal shopper in comune?
Papri ti offri volontaria? :lol:
ma magaaaaaaaaariiiiiiii!!!

e poi io punto anche a far risparmiare più soldi possibili 8)


cmq all'inizio è più facile perchè ve la cavate con body e pagliaccetti :wink:
per la cameretta andate da ikea e siete apposto.

e per il trio?
eh eh per il trio vi tocca girare perchè ognuno ha le sue preferenze :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11254
la mia a causa del percorso mi ha tenuto a casa fino alla fine del primo trimestre (dopo la minaccia di aborto però).
Non so come si comporterà con una richiesta del genere :roll:

#11255
io credo che se una sta bene, nessun ginecologo ti remi contro..........a me l'hanno dato senza problemi(sia la mia gine privata sia quella della asl) a patto che, alla prima stanchezza o al primo segnale me ne stessi a casa :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11256
papri io ho grossi dubbi sulla disposizione della camera. Lo so che sono su un forum di arredamento e per una volta potrei aprire un topic non in OT, ma sono piiiiigra!
Per il trio: mi fate un piccolo manualetto su come si sceglie (al di la dell'estetica)?

#11257
Capitolo TRIO:

Sabato scorso abbiamo fatto una gita alla Prenatal.
Chicco, Inglesina e Peg Perego sono praticamente identici. 599€

Sinceramente a parte il colore non ho capito la differenza.

Pare che Bugaboo e Stokke siano i più trendy, infatti costano un botto.
Quello che ha scelto Kylie mi sembra molto carino, ma dal vivo non l'ho visto.

A dire la verità non mi è nemmeno tanto chiaro cosa si usa e quanto :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#11258
stefania_b ha scritto:dolfino ti devo dare il la? Dai dai posta che così mi sento meno triste (ari ma io la tua panza non l'ho vista!!!)
Ho appena visto anche l'album di Conchicca, e mi è venuta ancora più tristezza...ha un fisico da sballo

E ancora devo vedere quello di Lorena (boh, co la pass che ha dato stamattina non riesco ad entrare)...ma tanto ho capito che anche lei fa parte delle secche :evil:

#11259
conchicca ha scritto:Capitolo TRIO:

Sabato scorso abbiamo fatto una gita alla Prenatal.
Chicco, Inglesina e Peg Perego sono praticamente identici. 599€

Sinceramente a parte il colore non ho capito la differenza.

Pare che Bugaboo e Stokke siano i più trendy, infatti costano un botto.
Quello che ha scelto Kylie mi sembra molto carino, ma dal vivo non l'ho visto.

A dire la verità non mi è nemmeno tanto chiaro cosa si usa e quanto :roll:
i miei 30 secondi di attenzione mi hanno portato alle tue stesse conclusioni :roll: :oops:

#11260
chiaretta ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ma solo a me piaceva da morire comprare vestiti premaman? :oops: :oops:
io punto a comprare meno roba possibile. Per "fortuna", ho vestiti di 3 taglie diverse, visto che durante l'inverno, soprattutto prima di sposarmi, tendevo a lasciarmi andare, così spero di poter riciclare un sacco di roba.
E poi ho la suocera, alla quale è stato proibito di fare acquisti per il bimbo fino alla tn, che mi ha appena regalato due pigiami belli morbidi e largotti, dovrei essere a posto fino a fine anno!

per il trio... Stef!! io aspetto che ti informi tu per bene, per poterci capire qualcosa!!
In realtà io mi sono comprata poche cose di realmente premaman, nel senso di capi che poi non avrei potuto rimettere... più che altro perchè mi pareva un peccato...
Intendevo dire che mi piaceva vedere il pancione crescere, e mi piaceva che sotto i vestiti il pancione si vedesse :oops:
Perciò quando avevo bisogno di comprarmi qualcosa di più grande ero contenta perchè significava che la pancia cresceva :oops: :oops:
Non ho mai rimpianto nemmeno per mezzo secondo i vestiti che non mi entravano :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#11261
dolfino ha scritto:
stefania_b ha scritto:dolfino ti devo dare il la? Dai dai posta che così mi sento meno triste (ari ma io la tua panza non l'ho vista!!!)
Ho appena visto anche l'album di Conchicca, e mi è venuta ancora più tristezza...ha un fisico da sballo

E ancora devo vedere quello di Lorena (boh, co la pass che ha dato stamattina non riesco ad entrare)...ma tanto ho capito che anche lei fa parte delle secche :evil:
ho visto anche io l'album di conchicca :shock:
No no non ve la metto la foto della panza!
(ma solo io ho cestinato i test e non li ho fotografati?)

#11262
kylie ha scritto:
conchicca ha scritto:La mia unica remora per fare l'ottavo è il trasbordo casa-lavoro :roll:
che percorso devi fare?
in effetti io non so se dicessi alla mia gine il percorso che faccio ogni giorno mi concederebbe di lavorare fino all'8...
1/2 ora di macchina - metro rossa - metro verde - 10 minuti a piedi.
La cosa che mi rompe di più è il cambio metro a cadorna, c'è una bolgia di gente che metà basta.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#11263
luna, anche a me non dispiace l'idea della pancia che cresce, nè mostrarla mi imbarazza (almeno come idea, ora no nsi vede quasi, sembro ciccia), però non voglio sprecare soldi per cose che non penso metterò poi molto; in generale, quando compro vestiti ci penso sempre, se li metterò più o meno spesso, a seconda del costo.. ho un sacco di pantaloni di anni fa, per dire..
Immagine
Immagine

#11264
mah almeno si capisse che è panza ripiena!
A me non si capisce, sembro solo informe. E mi secca comprare cose che dubito riutilizzerò (non vi dimenticate che io già parto da una taglia abbastanza over, quindi non posso tanto puntare sulla taglia in più, perchè spesso non esiste) :roll:

#11265
conchicca ha scritto:A dire la verità non mi è nemmeno tanto chiaro cosa si usa e quanto :roll:
La navicella si usa da zero a 2-4 mesi a seconda del ritmo di crescita del bimbo (noi l'abbiamo usata fino a quasi 5 :wink: )
L'ovetto è omologato da zero a 13 kg (noi abbiamo cominciato a usarlo per i viaggi in auto quando Lory aveva circa un mese, adesso che ha quasi 11 mesi comincia ad andarci stretto, ma finchè non raggiunge i 9 kg non posso spostarlo nel seggiolino del gruppo superiore). Diciamo che un bimbo che segue i ritmi di crescita medi di adesso, intorno a 8 mesi è facile che nell'ovetto non ci entri già più.
Il passeggino si può usare dai 3 mesi ai 3 anni. Noi abbiamo iniziato intorno ai 6 mesi perchè prima di allora Lory era troppo scricciolino e ci navigava dentro.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38