La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11266
:oops: :oops:
stefania_b ha scritto:ma solo io ho cestinato i test e non li ho fotografati?
io li ho fotografati e poi li ho cestinati :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#11267
stefania_b ha scritto:papri io ho grossi dubbi sulla disposizione della camera. Lo so che sono su un forum di arredamento e per una volta potrei aprire un topic non in OT, ma sono piiiiigra!
Per il trio: mi fate un piccolo manualetto su come si sceglie (al di la dell'estetica)?
se hai l'ascensore prendi le misure per evitare brutte sorprese.....di solito quelli a tre ruote sono più lunghi.
controlla bene quanto pesano i passeggini perchè se poi te lo devi caricare per le scale beh......13 kili o 8 kili sono una bella differenza.
controlla le misure da chiuso in modo che tu non abbia problemi a metterlo in macchina(vabbè ora la macchina non l'avete).
ti consiglio di farti un giro per il web a spulciarti i siti dei produttori in modo da fare una prima cernita e poi andare in un negozio super fornito tipo io bimbo(se lo avete)per provarli :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11268
Luna, ma anche io sarò contentissima quando i pantaloni non mi si chiuderanno più e finalmente si vedrà la pancia, è una vita che sogno di vedere il mio corpo che cambia per una gravidanza :D

il problema è, e qui quoto sunset, che mi secca spendere per vestiti che probabilmente userò poco (e quelli che ho visto in vetrina mi son parsi pure assai brutti...), preferisco riciclare il + possibile le mie cose, finchè ci entro, e spendere per il bambino... (o per qualche libro x me, se proprio)
8)

argomento cameretta, ho letto che paprina suggerisce ikea.
Tra gli spozilli c'è già grossa crisi (ma va?) :lol: perchè io correrei all'ikea/ovvio/similari, mentre M vorrebbe farsi fare tutto su misura da un falegname... a fine mese apriremo un topic in camerette, verrete a darci qualche consiglio? io la camera "definitiva" la volevo fare tra 3/4 anni... quando saranno in due 8) :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#11269
eh l'ascensore in effetti potrebbe essere un vincolo. Potrei iniziare con il misurare quello in effetti :roll:

#11270
sunset ha scritto:luna, anche a me non dispiace l'idea della pancia che cresce, nè mostrarla mi imbarazza (almeno come idea, ora no nsi vede quasi, sembro ciccia), però non voglio sprecare soldi per cose che non penso metterò poi molto; in generale, quando compro vestiti ci penso sempre, se li metterò più o meno spesso, a seconda del costo.. ho un sacco di pantaloni di anni fa, per dire..
Figurati, io mi compro al massimo 2-3 cosa all'anno, e sempre tassativamente ai saldi :oops:
Infatti con la pancia ho cercato di comprare capi rimettibili. I pantaloni a fascia ovviamente non hanno speranza, ma canotte e magliette quest'estate le ho rimesse, e la maggior parte le avevo comprate in negozi normali e non premaman.
Certo, voi andate incontro a una gravidanza invernale, perciò le cose sono un po' diverse. Però la moda di questi ultimi due anni, con capi da sopra molto ampi, aiuta.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#11271
stefania_b ha scritto:
dolfino ha scritto:
stefania_b ha scritto:dolfino ti devo dare il la? Dai dai posta che così mi sento meno triste (ari ma io la tua panza non l'ho vista!!!)
Ho appena visto anche l'album di Conchicca, e mi è venuta ancora più tristezza...ha un fisico da sballo

E ancora devo vedere quello di Lorena (boh, co la pass che ha dato stamattina non riesco ad entrare)...ma tanto ho capito che anche lei fa parte delle secche :evil:
ho visto anche io l'album di conchicca :shock:
No no non ve la metto la foto della panza!
(ma solo io ho cestinato i test e non li ho fotografati?)
io li ho fotografati per forza, come facevo a deludere una marea di forummiste in attesa di risultato in diretta?!?!?! :lol: intanto il test è ancora nel cassetto ma presto mi sa finisce nel cestino!

comunque io sono già preoccupata ora per il mal di schiena, e non per il tragitto casa lavoro (visto che sono 100 mt) è che stare seduta, poi alzarmi, poi stare in piedi ferma mi distrugge, c'è da dire che già prima ne soffrivo...

io per il trio ho già le idee chiare, nonostante non mi servano visto che me lo prestano, però anche per il passeggino ho una vaga idea! te stef, che devi prendere mezzi pubblici pensa ad uno compatto poiché sui bus non è facile farceli entrare. ho provato al mare!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11272
chiaretta sull'armadio la penso come M anche io vorrei puntare a prendere quello definitivo.
In più non mi piacciono le camerette da bimbi :oops:

#11273
stefania_b ha scritto:chiaretta sull'armadio la penso come M anche io vorrei puntare a prendere quello definitivo.
In più non mi piacciono le camerette da bimbi :oops:
Vuoi quella di Lorenzo? :( :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#11274
conchicca ha scritto:
1/2 ora di macchina - metro rossa - metro verde - 10 minuti a piedi.
La cosa che mi rompe di più è il cambio metro a cadorna, c'è una bolgia di gente che metà basta.
si in effetti i cambi metrò sono una palla.
io devo fare 20 min di metrò verde, 25 di gialla e 15 a piedi da casa a lavoro
Immagine

#11275
stefania_b ha scritto:eh l'ascensore in effetti potrebbe essere un vincolo. Potrei iniziare con il misurare quello in effetti :roll:
misura anche la diagonale :?

mi spiego, almeno ci provo, quando individuerete il probabile vincitore fatevi una sagoma col cartone di larghezza e lunghezza per vedere se riuscirete a ruotare il passeggino in ascensore in modo che entri nel senso della larghezza(solo negli ascensori nuovi i passeggini entrano in lunghezza, nei vecchi s devono ruotare) e misurate bene il passaggio.........il nostro entra bene nel nostro ascensore e entra bene in quello di mia madre.....ma non passa dalle porte del suo ascensore, bisogna fare la manovra al millimetro :wink:


chiaretta prova a convincere chojin dicendogli"pensa come sarebbe bello,quando sarà più grandicello, scegliere insieme a lui la stanza" 8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11277
lunaspina ha scritto:
stefania_b ha scritto:chiaretta sull'armadio la penso come M anche io vorrei puntare a prendere quello definitivo.
In più non mi piacciono le camerette da bimbi :oops:
Vuoi quella di Lorenzo? :( :(
cos'ha quella di Lorenzo che non va? Io intendo le camerette tipo quelle di doimo. Mi sembrano troppo "temporanee" ma forse è giusto che sia così :roll:

#11278
è che "l'armadio definitivo" ti vincola e ti costringe a pensare "l'arredamento definitivo"... oppure prendiamo solo quello "buono" e il resto ikea? :D
tanto, per i primi 2/3 anni, cosa serve? 1 lettino, 1 fasciatoio, e poi?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#11279
chiaretta ha scritto:è che "l'armadio definitivo" ti vincola e ti costringe a pensare "l'arredamento definitivo"... oppure prendiamo solo quello "buono" e il resto ikea? :D
tanto, per i primi 2/3 anni, cosa serve? 1 lettino, 1 fasciatoio, e poi?
io pensavo di fare così. Anche perchè almeno per ora il divano deve rimanere in quella camera. Forse possiamo eliminare/modificare la libreria ma non vorrei prendere molto altro.

#11280
paprina ha scritto:
stefania_b ha scritto:eh l'ascensore in effetti potrebbe essere un vincolo. Potrei iniziare con il misurare quello in effetti :roll:
misura anche la diagonale :?

mi spiego, almeno ci provo, quando individuerete il probabile vincitore fatevi una sagoma col cartone di larghezza e lunghezza per vedere se riuscirete a ruotare il passeggino in ascensore in modo che entri nel senso della larghezza(solo negli ascensori nuovi i passeggini entrano in lunghezza, nei vecchi s devono ruotare) e misurate bene il passaggio.........il nostro entra bene nel nostro ascensore e entra bene in quello di mia madre.....ma non passa dalle porte del suo ascensore, bisogna fare la manovra al millimetro :wink:



chiaretta prova a convincere chojin dicendogli"pensa come sarebbe bello,quando sarà più grandicello, scegliere insieme a lui la stanza" 8) :lol:
temo sarà quello il problema con il nostro ascensore.
Per quello che riguarda i mezzi: dite che girare con il marsupio è un suicidio?