La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PARETE SOGGIORNO GIACOMELLI

#1
Immagine

Mi sono innamorata di questa parete di GIACOMELLI.
Purtroppo vicino a dove abito non ci sono rivenditori. Di conseguenza non posso vederlo dal vivo o comunuqe infrornmarmi su qualità del prodotto e costi.

Qualcuno sa dirmi qualcosa? Perchè, ecco, io vorrei proprio una parete così in soggiorno :oops: !

#5
Mannaggia, ho visto! Io non volevo spendere più di 3000 euro, è una disdetta.

Non sapete indicarmi altre ditte che fanno composizioni simili? A me piacciono i pensili lunghi e stretti e finora ho visto solo questi e Besana....praticamente fuorissimo di baget!! :cry: :cry: :cry:

#7
se non fai le mensole luminose e i pensili argentati come in foto costa sicuramente meno... prova!

#8
Infatti, stavo pensando ad una soluzione con 2 mensoloni al posto dei pensili in legno.
Domani vado dal mobiliere e gli chiedo se può darmi dei suggerimenti.

Però è troppo bello!!!

#9
Io ho acquistato una parete giacomelli molto simile a quella della foto:

- panca 3 metri
- quattro cassettoni in vetro colorato
- due mensole di cui una luminosa
ho speso c.a. euro 2.700,00.

credo che il prezzo min dicato su quel sito sia il listino.

a disposizione per altri dettagli.

#10
sono andata a farmi fare un preventivo, la composizione che ho postato con i pensili in laminato...3400 euro (lunghezza 360).
Ho però visto esposta una composizione pe la quale ho avuto un colpo di fulmine, mi sono innamorata! Costava 4100 euro.
Mah, magari rosicando da altre parti possiamo farci un pensierino...lo spero tanto!

Re: PARETE SOGGIORNO GIACOMELLI

#13
desdemona ha scritto:
Immagine

Mi sono innamorata di questa parete di GIACOMELLI.
Purtroppo vicino a dove abito non ci sono rivenditori. Di conseguenza non posso vederlo dal vivo o comunuqe infrornmarmi su qualità del prodotto e costi.

Qualcuno sa dirmi qualcosa? Perchè, ecco, io vorrei proprio una parete così in soggiorno :oops: !

Lavoro con Giacomelli da più di un quarto di secolo : x curiosità, appena posso, elencherò il prezzo di listino di questa composizione, cosicché tu possa regolarti in merito.

La collezione si chiama MODULO


A presto

By Stè

#14
vinfar ha scritto:Io ho acquistato una parete giacomelli molto simile a quella della foto:

- panca 3 metri
- quattro cassettoni in vetro colorato
- due mensole di cui una luminosa
ho speso c.a. euro 2.700,00.

credo che il prezzo min dicato su quel sito sia il listino.

a disposizione per altri dettagli.
In pratica è la stessa composizione che ho scelto x la mostra :!: :!:

In + ho un fiancone laterale spessore 8 cm , boiserie dietro le mensole ed un porta TV

..... solo che non mi ritrovo con il prezzo ....

( ma forse da noi la vita è meno cara :roll: :roll: )


Bye

By Stè