La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

simil-thun

#1
esistono una miriade di aziende che producono oggettini simili alla thun... ora, ho visto un orologio da parete bellissimo, colorato ecc.. che ero convinta fosse della thun, ma dopo una ricerca mi hanno detto che la thun non fa orologi in quel modo, quindi presumo che sia di una di quelle aziende di cui sopra.... mi date qualche nome così faccio una ricerchina? grazie :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#2
ho preso un pò di tempo fà un brucia incensi ma non riccordo la marca!! :evil:

cmq costavano come quelli thun!! :evil:

#3
si si costanto tanto uguale, non è che ti fanno lo sconto anche se sono copie! :x
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#4
Ricordo anch'io la pubblicità sulle riviste, ma la marca proprio mi sfugge :roll:

La butto lì... Villeroy&Boch :?:

#5
Cla' ha scritto:Ricordo anch'io la pubblicità sulle riviste, ma la marca proprio mi sfugge :roll:

La butto lì... Villeroy&Boch :?:
Ammazza! Forse quella è anche più costosa :shock: :shock:

Comunque proprio l'altro giorno mi è capitato di vedere delle cose carinissime simil-thun ma francamente non mi sono soffermata a chiedere la marca nè il prezzo...magari se mi trovo a passare ancora di lì potrei informarmi...

#6
abito nella zona dove thun è di casa, ma non tutto di thun mi esalta (mi piace soprattutto qualche collezione di piatti e alcune decorazioni natalizie)
e sinceramente non ho trovato delle initazioni talmente belle da essere scambiate con l'originale

quel poco che compro preferisco acquistarlo (visto che ne ho la possibilità) allo spaccio aziendale


ola

#7
giovamik ha scritto:abito nella zona dove thun è di casa, ma non tutto di thun mi esalta (mi piace soprattutto qualche collezione di piatti e alcune decorazioni natalizie)
e sinceramente non ho trovato delle initazioni talmente belle da essere scambiate con l'originale

quel poco che compro preferisco acquistarlo (visto che ne ho la possibilità) allo spaccio aziendale


ola
io ho un paio di pupazzi di thun e devo dire che la differenza con le imitazioni si vede, ha ragione giovamik
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#9
Colynn ha scritto:A me le cose della Thun proprio non piacciono :?
idem :lol:
tranne i coniglietti ma sono mooolto di parte
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#10
Colynn ha scritto:A me le cose della Thun proprio non piacciono :?
anche a me non piacciono,a pochi km da casa c'è la fabbrica e lo spaccio, ci sono andata 1 settimana fà ma mi piaccono pochissime cose! (e poi che costi!!)

cmq il bruciaincensi che ho preso è praticamente uguale, anche nei colori!!
l'ho confrontato con i thun originali!!
quando mi ricordo cerco la marca!! (che fà cose più carine tipo le mucche!!)

#11
Oggi mi stupisco di me stessa!!!! :D :D :D
L'HO TROVATA!!!!!
Dunque sono andata in un negozietto carinissimo della mia città, dove ho comprato un bellissimo svuotatasche arancio, e ho chiesto qualche informazione...

Dunque, c'è una buona e una brutta notizia:

Si chiama EGAN, le cose sono carinissime, anche se a vederle bene, pur essendo molto simili a Thun, non sono la stessa cosa. C'è ha anche un sito internet www.egan-italia.it


Come dite? La brutta notizia? Volete sapere se sono costose? Beh, vi dico solo che sono Thun-nose!!!!! :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:

#12
:oops: :oops: non ci posso credere.... io c'ho il gallo e la mucca di quella linea... ero convita che fossero della thun :oops: :oops:

comunque l'orologio che cercavo penso proprio che sia egan!!! :D

sul sito non c'è,ma nella linea "simboli" c'è un modello che gli somiglia parecchio, quindi forse è la versione nuova di quello! grazie mille Babby :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#13
Colynn ha scritto:A me le cose della Thun proprio non piacciono :?
anche a me piacciono poco o niente, infatti quelli che ho sono un regalo, (sono un orsetto e una scimmietta )e fra le tante cose non sono male...non mi piacciono per niente per esempio tutta la serie di angioletti
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio