La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#27271
bè io sono solo agli inizi ma credo che ascolterò semplicemente il mio corpo......dopotutto l'ovulazione l'ho sempre sentita molto distintamente :twisted: !

#27272
stelli80 ha scritto:bè io sono solo agli inizi ma credo che ascolterò semplicemente il mio corpo......dopotutto l'ovulazione l'ho sempre sentita molto distintamente :twisted: !
anche io pensavo di aver capito quale fosse l'ovulazione, ma per fortuna ci abbiamo dato dentro anche quando pensavo fosse già passata...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#27273
GRIFONDORO ha scritto: Verderia, allora come sai quali sono i giorni giusti??
(scusa ma vorrei capirci qualcosa..)
mi baso sui calcolatori on line :wink:
dopotutto in questi due ultimi cicli senza pillola sono stata abbastanza regolare, e poi aggiungo un paio di giorni prima ed un paio di giorni dopo.
quindi sono circa 12 giorni per le espressioni :lol: :lol:

Se poi non funzionerà, valuterò altri metodi più scientifici :lol:
Immagine
Immagine

#27274
arianh ha scritto:
stelli80 ha scritto:bè io sono solo agli inizi ma credo che ascolterò semplicemente il mio corpo......dopotutto l'ovulazione l'ho sempre sentita molto distintamente :twisted: !
anche io pensavo di aver capito quale fosse l'ovulazione, ma per fortuna ci abbiamo dato dentro anche quando pensavo fosse già passata...
Ecco, seguo il metodo di Ariahn! :lol: :lol:

Io ascolterei il mio corpo, ma è lui non mi parla :evil:
:lol: :lol:
Immagine
Immagine

#27275
arianh ha scritto:
stelli80 ha scritto:bè io sono solo agli inizi ma credo che ascolterò semplicemente il mio corpo......dopotutto l'ovulazione l'ho sempre sentita molto distintamente :twisted: !
anche io pensavo di aver capito quale fosse l'ovulazione, ma per fortuna ci abbiamo dato dentro anche quando pensavo fosse già passata...
:lol: .......bè vorrà dire che ci daremo da fare....come media di solito noi abbiamo un 3 volte a settimana......quando ci va meglio invece quasi tutti i giorni :wink:

#27276
Verderia ha scritto: Io ascolterei il mio corpo, ma è lui non mi parla :evil: :lol: :lol:

come ti capisco!!:D

"il tuo corpo ti ignora? e ignoralo anche tu!" :lol: :lol: :lol:
il vostro mi sembra cmq un ottimo metodo, un sacco di ginecologi suggeriscono i giorni alterni ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#27278
Ciao! Bene...oggi è venerdì!!

Ragazze, stasera vado alla riunione dell'asilo....che emozione!
Gli ho comprato i grembiulini e quando l'ho visto, mi è sembrato un ometto...quasi da lacrimuccia!!
Alessia74


Immagine

#27279
Alessia74 ha scritto:Ciao! Bene...oggi è venerdì!!

Ragazze, stasera vado alla riunione dell'asilo....che emozione!
Gli ho comprato i grembiulini e quando l'ho visto, mi è sembrato un ometto...quasi da lacrimuccia!!
chissà che tenero :roll:

#27281
Gli ho fatto una foto con il telefonino, ma sono una capra per queste cose e non riesco a postarle. Credetemi sulla fiducia!

Lo so che ogni scarrafone....ma io lo vedo bellissimo!
Quando mi fa le coccole o mi dice "mamma sei un amore, mamma sei carina" mi sciolgo!!! :oops:
Alessia74


Immagine

#27282
Alessia74 ha scritto: Quando mi fa le coccole o mi dice "mamma sei un amore, mamma sei carina" mi sciolgo!!! :oops:
hai capito come la sa lunga :mrgreen:

#27283
per chi non passa sull'altro topic, sperando di non crearvi disturbo..

gemello 1:
Immagine
gemello 2:
Immagine
siamo a 12+1, pare vada tutto bene, i piccoli aspettano samantha!
Immagine
Immagine