La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14476
bubu ha scritto:Ma come caspita è che il forum dal pc dell'ufficio è lentissimo e da quello di casa va bene?
State avendo anche voi problemi in questi giorni? :roll:
io è da sempre che ho questi problemi sul pc del lavoro con il forum, e tavolta mi capita anche a casa con la superconnessione!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14477
(())) Domo.... sono rotture, soprattutto le successive terapie.

Controlla bene l'assicurazione... si rischia di avere sempre sorprese (come mi è successo l'anno scorso quando mi si ruppe la lavastoviglie e caddi sul pavimento bagnato.... pensavo di avere certe coperture e ho scoperto di non averle....)

@Kia: che cafone. non trovo altre parole.
Immagine

#14478
Zawa ha scritto:
bubu ha scritto:Ma come caspita è che il forum dal pc dell'ufficio è lentissimo e da quello di casa va bene?
State avendo anche voi problemi in questi giorni? :roll:
cisono orari in cui va meglio (quando nn c'è nessuno) e orari "di punta" in cui va lento....è normale
Si, ma dal pc del lavoro ultimamente non mi carica tutta la pagina, ma solo la parte superiore con il logo della pubblicità....prima non lo faceva :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#14479
Kia85 ha scritto:Piccolo sfogo....

Oggi al lavoro è arrivato un vecchietto, e mentre aspettava il capo si è seduto in ufficio con me (e già questo a me... :roll: )... dopo un po' di domande di rito (di dove sei? ma di chi sei figlia? da quanto sei qui? ecc ecc). Dopo un tot mi chiede se sono signora, io non capisco e sorvolo... lui incalza con un bel "sei incinta ma non sei sposata?"... alla mia negazione dell'essere incinta (mi son dovuta mangiare le mani per non tirargli un ceffone!), mi dice che lui ha 5 filgli da cui ha 6 nipoti, e ha visto la mia pancina....


X fortuna è arrivato il capo, altrimenti era strage! Come diavolo ti permetti tu sconosciuto, di invadere il mio spazio privato con certe domande, ed avere pure il pessimo gusto di chiedere ad una ragazza cicciona se è incinta? Zio treno, sclero. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Kia---completa solidarietà!!! ,mi è successa spessissimo sta' cosa...il più furbo è stato proprio il farmacista vicino casa, che bello bello mi ha detto, squadrandomi per bene : "ma sei incinta o sei ingrassata?"...e il bello è che ero andata li a comprare la pillola, ma la sua stupenda domanda me l'ha fatta subito, prima ancora che io gli dicessi qualcosa....l'avrei stritolato!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#14480
ho una sinusite che la metà basta.


se attacco qualcosa alla gnappa giuro che vengo qui e gli spacco l'aria condizionata sulla cpaoccia cci vostri!!!
ma si può mettere l'aria a 19 gradi??ma io dico, ma che caxo vi dice la testa!!! :x
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14481
Non ce la posso fare.
Pensavo che due/tre giorni bastassero per riprendersi.
Ed invece no. Il sonno incombe e la voglia di lavorare è andata proprio via.
Come faccio?!! :lol:
Che trauma!!!!
Immagine

#14482
paprina ha scritto:se attacco qualcosa alla gnappa giuro che vengo qui e gli spacco l'aria condizionata sulla cpaoccia cci vostri!!!
ma si può mettere l'aria a 19 gradi??ma io dico, ma che caxo vi dice la testa!!! :x
Papri, in questo momento in ufficio indosso golfino e felpa. E sento un freddo puzzone :( :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14483
lunaspina ha scritto:
paprina ha scritto:se attacco qualcosa alla gnappa giuro che vengo qui e gli spacco l'aria condizionata sulla cpaoccia cci vostri!!!
ma si può mettere l'aria a 19 gradi??ma io dico, ma che caxo vi dice la testa!!! :x
Papri, in questo momento in ufficio indosso golfino e felpa. E sento un freddo puzzone :( :(
io crepo dal caldo (ovviamente sono senza a.c.) :?


però ho raffreddore e mal di gola :evil:
Simona

#14485
arianh ha scritto:ma qualcuno sa com'è andata l'operazione di domo?
ecco che caspita dovevo fare....mannaggia alla sinusite che 'ha rincoglionita.............ora le mando un sms e vi tengo agigornate :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14487
Eccomi! Sembro la donna bionica! L'operazione è andatabene per quanto possibile. Avevo una doppia frattura scomposta sia al condilo omerale che alla testa dell'omero che era proprio staccata! Tre ore di intervento in anestesia locale. Partorire è stata una passeggiata al confronto! Moralmente dopo due ore sono andata in panico!

Sono più leggera di diecimila euro.... Poi dici che ti incazzi con la sanità pubblica!

#14488
domovoy ha scritto:Eccomi! Sembro la donna bionica! L'operazione è andatabene per quanto possibile. Avevo una doppia frattura scomposta sia al condilo omerale che alla testa dell'omero che era proprio staccata! Tre ore di intervento in anestesia locale. Partorire è stata una passeggiata al confronto! Moralmente dopo due ore sono andata in panico!

Sono più leggera di diecimila euro.... Poi dici che ti incazzi con la sanità pubblica!

caxxo!!!


auguri di pronta guarigione :D
Simona

#14489
domo non avevo letto del tuo incidente!! :shock:
cavoli!! :shock:

spero che tu possa riprenderti presto!!
ma quanto devi portare il gesso? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14490
Non ho il gesso ma il tutore. Funzion uguale ma è leggerissimo.
Lo devo portare trenta giorni ma una volta tolto il braccio sarà bloccato...