La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
lolamar ha scritto:
Colynn ha scritto:Ma l'avete trovato il dondolo almeno :wink: ???
diciamo che in questi due giorni il dondolo non è stato molto nei miei pensieri.... sto invece attenta a "studiarmi ed osservarmi" :lol: stasera si va al cinema... non capirò niente :?

In bocca al lupo....potrebbe essere un regalo di compleanno :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#77
Colynn ha scritto:In bocca al lupo....potrebbe essere un regalo di compleanno :lol: :lol:
l'ho pensato anch'io... sarebbe il più bello della mia vita :D
Lo'

Immagine

#78
lolamar ha scritto:
Colynn ha scritto:In bocca al lupo....potrebbe essere un regalo di compleanno :lol: :lol:
l'ho pensato anch'io... sarebbe il più bello della mia vita :D

Che andate a vedere al cinema???? :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#80
evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D
le mie amichette e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... voglio essere informatissima :D :D
Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#81
Ragazze, ancora niente.... ho il batticuore costante :oops: (io in genere sono un orologio svizzero :? ). :D però devo tenere i piedi per terra perchè poi ogni volta è una mazzata...

Colyn, Il film è stato carino: Manuale d'amore con Muccino.
E' un club del cinema a cui ci siamo iscritti ed ogni giovedì ci andiamo. Proiettano i film più significativi della stagione passata e molti film d'essai. La scorsa settimana abbiamo visto Una Canzone per Bobby Long (mi è piaciuto tantissimo)
Abbiamo scovato questa associazione culturale tra i 5 cinema della Valle di Susa, ed è un bellissimo appuntamento settimanale :D (per altro costa davvero una miseria: 26 film a 30 euro!!!!! non noleggi neanche un dvd) e ci consente di iniziare a fare un po' di vita sociale nel nuovo paese :D
E poi oggi è venerdì :D insomma, mi sono svegliata col piede giusto :lol:
Lo'

Immagine

#82
lolamar ha scritto:Ragazze, ancora niente.... ho il batticuore costante :oops: (io in genere sono un orologio svizzero :? ). :D però devo tenere i piedi per terra perchè poi ogni volta è una mazzata...

Colyn, Il film è stato carino: Manuale d'amore con Muccino.
E' un club del cinema a cui ci siamo iscritti ed ogni giovedì ci andiamo. Proiettano i film più significativi della stagione passata e molti film d'essai. La scorsa settimana abbiamo visto Una Canzone per Bobby Long (mi è piaciuto tantissimo)
Abbiamo scovato questa associazione culturale tra i 5 cinema della Valle di Susa, ed è un bellissimo appuntamento settimanale :D (per altro costa davvero una miseria: 26 film a 30 euro!!!!! non noleggi neanche un dvd) e ci consente di iniziare a fare un po' di vita sociale nel nuovo paese :D
E poi oggi è venerdì :D insomma, mi sono svegliata col piede giusto :lol:
Vai!
In bocca al lupo
psss ma lo sai che puoi già fare il test????
io fossi in te correrei in farmacia :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#83
Colynn ha scritto:Vai!
In bocca al lupo
psss ma lo sai che puoi già fare il test????
io fossi in te correrei in farmacia :wink:
Ehm... io il test ce l'ho già pronto a casa :oops: , ma le delusioni in passato sono state così cocenti abbiamo deciso di farlo nel weekend... per fortuna il lavoro è intenso e interessante in questi giorni, il che mi consente di "resistere" :D

PS sapete che oltre a mio marito siete gli unici a sapere del ritardo?? :shock: :D
Lo'

Immagine

#84
lolamar ha scritto:
Colynn ha scritto:Vai!
In bocca al lupo
psss ma lo sai che puoi già fare il test????
io fossi in te correrei in farmacia :wink:
Ehm... io il test ce l'ho già pronto a casa :oops: , ma le delusioni in passato sono state così cocenti abbiamo deciso di farlo nel weekend... per fortuna il lavoro è intenso e interessante in questi giorni, il che mi consente di "resistere" :D

PS sapete che oltre a mio marito siete gli unici a sapere del ritardo?? :shock: :D
Tecnicamente il weekend inizia stasera :roll:
Io non so come fai a resistere :mrgreen:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#85
lolamar ha scritto:
Colynn ha scritto:Vai!
In bocca al lupo
psss ma lo sai che puoi già fare il test????
io fossi in te correrei in farmacia :wink:
Ehm... io il test ce l'ho già pronto a casa :oops: , ma le delusioni in passato sono state così cocenti abbiamo deciso di farlo nel weekend... per fortuna il lavoro è intenso e interessante in questi giorni, il che mi consente di "resistere" :D

PS sapete che oltre a mio marito siete gli unici a sapere del ritardo?? :shock: :D
felici di meritare tanta considerazione ... io nn so se resiterei, ma nn essere, x quanto possibile, tesa ... i bimbi x arrivare hanno bisogno di mamme + che serene ... vai tranq arriva ... :wink:

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#86
Le prime volte non resistevo e facevo il test appena possibile, e se veniva negativo lo ripetevo anche più volte :oops: (pensate che a luglio ho saltato completamente il mese... ero convinta di essere incinta... ho fatto 7 test di gravidanza cambiando marche, facendolo in momenti diversi del giorno, ma niente... mi sono rassegnata solo dopo aver fatto il test in laboratorio :( )

Diciamo che adesso sono un po' "scottata" per cui cerco di controllarmi di più...
Lo'

Immagine

#87
lolamar ha scritto:Le prime volte non resistevo e facevo il test appena possibile, e se veniva negativo lo ripetevo anche più volte :oops: (pensate che a luglio ho saltato completamente il mese... ero convinta di essere incinta... ho fatto 7 test di gravidanza cambiando marche, facendolo in momenti diversi del giorno, ma niente... mi sono rassegnata solo dopo aver fatto il test in laboratorio :( )

Diciamo che adesso sono un po' "scottata" per cui cerco di controllarmi di più...
anche perchè costano un bel poco!! :lol:
cmq se lo cerchi non arriva, invece quando meno te lo aspetti....TA DAAAAAAAA!!!!!

#88
Allora devo fare finta di non cercarlo??? :roll: io non capisco cosa voglia dire quando tutti mi dicono così... se vogliamo un figlio è logico che lo cerchiamo :roll: illuminami :D
Lo'

Immagine

#89
lolamar ha scritto:Allora devo fare finta di non cercarlo??? :roll: io non capisco cosa voglia dire quando tutti mi dicono così... se vogliamo un figlio è logico che lo cerchiamo :roll: illuminami :D
Io non so di preciso cosa intendano, ma senti queste:
- una mia cugina (32 anni) si sposa a luglio dopo anni di fidanzamento e dopo avere finalmente convinto lui al grande passo; entrambi vogliono un figlio e siccome tutte le coppie che conoscono ci sono riuscite dopo 1/2 anni di tentativi, non prendono precauzioni fin dall'inizio: beh... è tornata incinta dal viaggio di nozze :shock: :lol:
- Questa è storia di qualche anno fa: il mio ex collega e la moglie cercano un figlio ma va sempre male... prima un aborto poi tanti problemi... dopo 5/6 anni si "rassegnano" decidono di ricorrere alla fecondazione assistita: il giorno in cui è fissato l'appuntamento con il medico, lei fa tutti gli ultimi esami del caso... e risulta incinta :shock: Il secondo figlio è arrivato appena lo hanno voluto.
Per carità, ogni caso è a sé... ma credo che il "fattore ansia" giochi un ruolo importante :wink:

#90
Capisco la delusione tutte le volte che il test è negativo...nasce sicuramente da un forte desiderio :wink:.
E condivido appieno l'opinione di chi dice che il fattore ansia gioca molto...ho diversi esempi di amici e colleghi a favore di questa teoria.
Ma non prendere il fare il test come un "esame" che ti crea ansia....ma come una verifica, tanto ormai per questo mese quel che è nel sacco è nel sacco :wink:.
Cmq ti rinnovo il mio in bocca al lupo :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009