La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11401
@dolfino: io di sicuro non sono esperta, cmq credo che per il lavoro non ci siano problemi.....e credo anche per il nuoto, ma perso "tranquillamente" quindi magari ad un ritmo più lento del solito.....
Chiedi cmq al gine :wink:

#11402
Ieri ultima eco e visita ad una settimana dalla dpp.

Peso stimato 3.250 Kg
CC 336 mm ergo diametro della testina 10.7 cm :shock:
Ho visto benissimo il profilo e il piedino responsabile di tanti calci sul mio fianco destro :D
Il collo dell'utero si è accorciato di 1 cm.
Ci siamo quasi!!
Immagine


Immagine

#11404
stefania_b ha scritto:elicita allora tra un po' ponziamo! :D
siamo tutte qui pronte Eli :wink:

#11405
Dai elicita! Beh...10.7 di diametro...nn e' tanto, stai tranquilla...passera'!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#11406
elicita ha scritto:Ieri ultima eco e visita ad una settimana dalla dpp.

Peso stimato 3.250 Kg
CC 336 mm ergo diametro della testina 10.7 cm :shock:
Ho visto benissimo il profilo e il piedino responsabile di tanti calci sul mio fianco destro :D
Il collo dell'utero si è accorciato di 1 cm.
Ci siamo quasi!!
elicita sei proprio la prossima!!
tralasciando il fatto che ti ho battuta 8) e quasi doppiata.. :lol: :lol:

ti faccio tanti in bocca al lupo per i prossimi gg.. che saranno duri e meravigliosi
massacranti e straordinari.
e goditi tutte le emozioni che verranno. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11407
lorena: prendila così....ti coccolerai ben bene beatrice 8) :D
dolfino:il gine ti saprà sicuramente consigliare per il meglio......io al tuo posto continuerei col nuoto dimezzando il numero di vasche o passando ad un corso per gestanti :D :wink: per i 5 minuti di macchina l'importante è, credo, che quei 5 minuti non siano pieni di buche o dossi.....per il lavoro l'importanteè che tu non prenda inkaxxature......almeno per me eh :wink:

eli: mi sa tanto che avrà un testone come la mia gnappa :lol: :lol: io mi preparo a ponzare eh
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11408
Elicita manca davvero poco...come ti senti? Emozionata,nervosa oppure impaziente?Comunque tanti xxxx.
Lorena deve essere dura stare più a riposo con una bimba che richiede le tue attenzioni...ma ce la farai,coinvolgila nei preparativi,in fondo spesso le bimbe hanno l'istinto materno per le bambole...deve solo indirizzarlo al fratellino/sorellina!
Immagine

#11409
Per ora sono tranquilla...forse perchè continuo a vivere nell'incoscienza! :lol:

Non mi preoccupa il parto (anche perchè è probabile che ricorra all'epidurale :twisted: ) ma il dopo, quando mi troverò a casa da sola con questo fagottino "sconosciuto" :oops: E poi se penso al momento in cui la vedrò per la prima volta già ora mi cascano le lacrime...non oso immaginare cosa succederà lì per lì
:wink:

Il marito nel frattempo è ancora ricoverato ma sta moooolto meglio, oggi o domani lo rimandano finalmente a casa :D
Immagine


Immagine

#11410
Io al momento sono serena, e non mi fascio la testa prima del dovuto...e se sarà certamente ascolterò i consigli del ginecologo...e cmq per fortuna la strada da casa a lavoro non è sterrata :wink:

#11411
A proposito, credo sia ora di iniziare a mettere qualcosa sulla pancia per rendere la pelle + elastica, ma l'olio non mi piace perchè mi unge troppo.

Voi altre mammine cosa usate? Io preferirei qualcosa di EcoBio, visto che ormai sono anni che ho fatto la svolta :D

#11412
dolfino ha scritto:A proposito, credo sia ora di iniziare a mettere qualcosa sulla pancia per rendere la pelle + elastica, ma l'olio non mi piace perchè mi unge troppo.

Voi altre mammine cosa usate? Io preferirei qualcosa di EcoBio, visto che ormai sono anni che ho fatto la svolta :D
io ho usato calendulè.. l'ho presa sul sito di SCTS.

smagliature non pervenute. :wink:

almeno per ora.. hanno un termine di scadenza o sono fuori pericolo?? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11413
ho letto che l'olio non ti piace... io sto usando quello ma mescolato al gel di aloe perchè da solo mi seccava la pelle.
Altrimenti (ma a livello di unto forse è uguale) puoi usare il burro di karitè.

#11414
io ho usato fin da subito l'olio di mandorla solo ora lo sto integrando con una crema anti smagliature di rilastil
du gust is megl che uan :wink:
Immagine

#11415
io ho usato la crema della prenatal e ho due belle smagliature vicino all'ombelico! :evil: :x E per fortuna che non sono arrivata a termine
Immagine


Arrivo pupa