La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5041
Lorena ha scritto:
lunaspina ha scritto:
domovoy ha scritto:Ela 33 anni e ti fai problemi???
In effetti io coi miei 36 c'ho avuto un momento in cui mi sono sentita con un piede nella fossa :lol: :lol:
E il mio/a che nascerà che avrò già compiuto i 38? Oddio mi sento male!
Cmq ondivido il pensiero di Steve, il gesto della Nannini è da egoisti.
non è farsi problemi nel senso letterale.... sono pensieri....iniziare a provarci intorno ai 33 ecc non è come averne 25 poi ognuno è libero di pensarla come crede ma io sono sempre stata una sostenitrice della maternità giovane.... ora non è sempre possibile, pace

ma questo non mi esime dal pensarci su....a 33 anni mia mamma aveva entrambe le figlie a scuola. elementare.
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#5042
abigaille ha scritto:Ma
la
ragazza
di
Intimissimi?
Parliamone. E' sicuramente geneticamente modificata, come la zucchina blu. Non esiste in natura.
Direi che è geneticamente avantaggiata.
Il papà:
Immagine
E il nonno:
Immagine
Anche se la madre fosse stata Ugly Betty, male non avrebbe potuto uscire :?
- Aspettando Godot -

#5043
abi l'ho pensato anche io...............specie quando poi ho visto una sua foto allo stadio con cristiano ronaldo............struccata...........e vabbè no, non si può essere cos' gnocche struccate
vedere per credere :evil:

http://www.gossipnews.it/paparazzate/cr ... e2624c5265
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5044
:shock: :shock:
alla faccia.............con un papà e un nonno così credo sarei stata l'idolo della scuola :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5045
Cla' ha scritto:
abigaille ha scritto:Ma
la
ragazza
di
Intimissimi?
Parliamone. E' sicuramente geneticamente modificata, come la zucchina blu. Non esiste in natura.
Direi che è geneticamente avantaggiata.
:shock: :shock: :shock:
E' la nipote di Alain Delon?????????
E io che pensavo fosse una spia venuta dal freddo :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5046
ma se è russa! :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5047
ma non state parlando di 2 persone diverse?
la nipote di delon si chiama allison deborges o roba simile..
quella indicata con cristiano ronaldo non si chiama così.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5048
Lore :D :D come stai??? :D :D
Se torni ai pettegolezzi, direi bene ;)
un bacione
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5049
io ho capito che abi parlava di Irina qualcosa, la modella di intimissimi e fidanzata con quel gran pezzo dell'ubaldo di cristiano ronaldo
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5050
mi sa che Lore ha ragione...
Intimissimi ha una modella nuova, ma che somiglia molto alla precedente -Irina, la fidanzata di Ronaldo-... e appunto questa nuova è la nipote di Delon :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5051
loremir77 ha scritto:ma non state parlando di 2 persone diverse?
la nipote di delon si chiama allison deborges o roba simile..
quella indicata con cristiano ronaldo non si chiama così.. :?
Uhm...
io parlo di quella che c'è sul catalogo Intimissimi adesso ma in effetti non so con chi sia fidanzata.
http://www.intimissimi.it/#/Home?lang=it
- Aspettando Godot -

#5052
Cla' ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma non state parlando di 2 persone diverse?
la nipote di delon si chiama allison deborges o roba simile..
quella indicata con cristiano ronaldo non si chiama così.. :?
Uhm...
io parlo di quella che c'è sul catalogo Intimissimi adesso ma in effetti non so con chi sia fidanzata.
http://www.intimissimi.it/#/Home?lang=it
questa è la nipote di delon. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5053
Mercury ha scritto:Lore :D :D come stai??? :D :D
Se torni ai pettegolezzi, direi bene ;)
un bacione

tiriamo avanti la carretta.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5054
ela78 ha scritto:
Lorena ha scritto:
lunaspina ha scritto: In effetti io coi miei 36 c'ho avuto un momento in cui mi sono sentita con un piede nella fossa :lol: :lol:
E il mio/a che nascerà che avrò già compiuto i 38? Oddio mi sento male!
Cmq ondivido il pensiero di Steve, il gesto della Nannini è da egoisti.
non è farsi problemi nel senso letterale.... sono pensieri....iniziare a provarci intorno ai 33 ecc non è come averne 25 poi ognuno è libero di pensarla come crede ma io sono sempre stata una sostenitrice della maternità giovane.... ora non è sempre possibile, pace

ma questo non mi esime dal pensarci su....a 33 anni mia mamma aveva entrambe le figlie a scuola. elementare.
Ela, se hai letto un po' in giro altri miei post avrai ben notato che sono arci d'accordo con te... Diciamo che ora che le cose sono andate così, io già ad avere avuto Lorenzo a 33 anzichè a 35 mi sarei accontentata :oops: :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5055
ecco io parlavo della precedente allora.............vabbè come caschi caschi bene eh :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)