La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11416
anche io sto usando l'olio di mandorle, ma visto che ne uso poco poiché unge volevo integrarlo anche io con qualcosa. Sono andata sul sito di STCS ma le spedizioni a 7,50 mi hanno scoraggiata :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11417
Anche io mi sto oliando tutte le mattine dall'inizio ma che ppppalleee!!!!

#11418
arianh ha scritto:anche io sto usando l'olio di mandorle, ma visto che ne uso poco poiché unge volevo integrarlo anche io con qualcosa. Sono andata sul sito di STCS ma le spedizioni a 7,50 mi hanno scoraggiata :lol:
io non ce la faccio mai a pagarle le spese di spedizione.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11419
Future mammine, avete visto il calendario cinese che fa previsioni sul sesso del nascituro?

Immagine


Nel mio caso la previsione era giusta :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#11420
con me ha toppato 8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11421
ciao a tutte!
sono un pò di corsa perchè Viola dorme proprio poco di giorno, ma oggi, nn so cosa sia successo, son già 40 minuti che dorme. ha superato il suo record di 25!

ho aggiornato l'album.

poi.....saluto alessia74 e sunset, che "mi cercavano" e ringrazio ele, per l'sms e per avervi "aggionatre" su di me.

cerco di leggervi quasi ogni giorno, riesco spesso a farlo durante le poppate della notte, ma scrivere......nun iela fò.

leggo cmq che tutte state proseguendo bene, giusto?
tutto regoalre, esami, visite, kg in più.... :lol:

visto che parlate di smagliature, io ho usato una crema della Helan, nn le ho avute fino a 15 gg prima del parto. ma poi mi son venute intorno all'ombelico....fosse nata prima, mannaggia.....

ora sto usando un'altra crema presa in erboriisteria, ma....nn so ancora se funziona.
ma.....l'estetista potrebbe far qualcosa?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#11422
io mi olio dopo la doccia quando mi ricordo :roll:
mi sa che devo iniziare ad impegnarmi un po' di più :oops:

Luna, con me il calendario cinese ha toppato!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#11423
elicita ha scritto: Il marito nel frattempo è ancora ricoverato ma sta moooolto meglio, oggi o domani lo rimandano finalmente a casa :D

fuori uno dentro l'altra, eh? :D
in bocca al lupo!!! che bello leggerti così rilassata e serena :D

@dolfino, ieri sono andata in piscina. Mi consentono il nuoto libero (con certificato sia del medico di base sia del ginecologo) e i corsi per gestanti (che possono anche essere personalizzati, se si prenota, farò una prova next week). Non mi fanno fare corsi di aquagym o corsi in vasca piccola con tante persone, perchè non si assumono responsabilità in caso di scontri accidentali... (machepeccaaaaaaaaatooooo) :lol: :lol: :lol:
mentre me lo diceva c'era M che stava uscendo dalla palestra e gliel'ho fatto ripetere a suo esclusivo beneficio :wink:

senti il ginecologo cosa dice! ma il fatto di dove è posizionata la placenta, cambia qualcosa? (io non so dove sia la mia... smetto di nuotare fino alla visita?)

ma voi vi state già ungendo/smagliando? io dovrò comprare una crema più ricca perchè m'è venuta la pelle del viso + secca, ma al corpo finora non avevo pensato. Va bene un olio di mandorle qualsiasi?

ciaaaaaaaaao, valery!!! :D :D

Luna, il calendario cinese mi dice femmina!! non so cosa sperare (la suocera ci impazzirebbe)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#11424
Ciao Valery!! Bentornata!
Ho visto ora le foto....che belle! Viola è proprio un amore...nell'ultima foto è uno spasso!

Sicuramente Viola è molto impegnativa, ma sii fiduciosa che ogni giorno andrà meglio! Pian piano prenderà i suoi ritmi e riuscirai ada avere più tempo per te.
Alessia74


Immagine

#11425
A me solo l'olio unge troppo (e Stef anche il burro di Karitè mi da st'effetto) e poi se date un'occhiata a questo sito http://lola.forumup.it/about16915-0-asc-0-lola.html (che di solito uso per prendere buoni spunti e informazioni su prodotti ok e quelli da evitare) sembrerebbe proprio che si debba preferire una formula che abbia insieme acqua e grasso, quindi un crema e non solo l'olio, perchè la nostra pella ha anche bisogno di acqua.

E poi sembrerebbe che bisogna assolutamente evitare gli olii essenziali perchè sembra possano procurare danni al feto.

Però pensavo di chiedere prima consiglio a voi, altriemnti sceglierò una buona crema nutriente EcoBio...

Voi la spalmate anche sul seno, capezzoli compresi?

#11426
dolfino ha scritto:A me solo l'olio unge troppo (e Stef anche il burro di Karitè mi da st'effetto) e poi se date un'occhiata a questo sito http://lola.forumup.it/about16915-0-asc-0-lola.html (che di solito uso per prendere buoni spunti e informazioni su prodotti ok e quelli da evitare) sembrerebbe proprio che si debba preferire una formula che abbia insieme acqua e grasso, quindi un crema e non solo l'olio, perchè la nostra pella ha anche bisogno di acqua.

E poi sembrerebbe che bisogna assolutamente evitare gli olii essenziali perchè sembra possano procurare danni al feto.

Però pensavo di chiedere prima consiglio a voi, altriemnti sceglierò una buona crema nutriente EcoBio...

Voi la spalmate anche sul seno, capezzoli compresi?
è per questo che mescolo l'olio e il gel di aloe :wink:
la crema che ha usato lore è grassa?

#11427
loremir77 ha scritto:
dolfino ha scritto:A proposito, credo sia ora di iniziare a mettere qualcosa sulla pancia per rendere la pelle + elastica, ma l'olio non mi piace perchè mi unge troppo.

Voi altre mammine cosa usate? Io preferirei qualcosa di EcoBio, visto che ormai sono anni che ho fatto la svolta :D
io ho usato calendulè.. l'ho presa sul sito di SCTS.

smagliature non pervenute. :wink:

almeno per ora.. hanno un termine di scadenza o sono fuori pericolo?? :lol:
Lore questo ho visto che è consigliato anche per il bimbo e per le ragadi, quindi mi sembra un prodotto completo, da usare anche dopo.
Tu trovi che unga troppo o si assorbe bene?

#11429
stefania_b ha scritto:ah io spalmo tutto il seno capezzoli compresi
anche io! però prima di andare a nanna così nel caso sporco solo il pigiama
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11430
arianh ha scritto:
stefania_b ha scritto:ah io spalmo tutto il seno capezzoli compresi
anche io! però prima di andare a nanna così nel caso sporco solo il pigiama
stessa cosa faccio io, dopo la doccia e prima di andare a dormire
Immagine