La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4876
Ce l'ho fatta!!
Ce l'ho fatta!!

Finalmente ieri sono andata dalla fotografa a scegliere le foto da mettere nell'album!! IUHU!!
E' stato un lento ma inesorabile attacco ai miei nervi, durato dalle 18 alle 21,30 :shock: ,alla fine ero talmente stremata che ripetevo tra me e me "meglioquesta, omeglioquesta?" :roll: in un delirio di immagini confuse.................. :x

Ovviamente ho sforato il minimo di foto :( che sarebbero dovute essere 80 invece sono diventate 125 :? ma ormai ero allo stremo.........
La copertina dell'album + la scatola saranno in ecopelle color cuoio scuro.
Immagine
Immagine

#4877
Verderia ha scritto:La copertina dell'album + la scatola saranno in ecopelle color cuoio scuro.
anche quello dei miei ;) 36 anni e non sentirli 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4878
Sentite un po' questa... ma che bel covo di serpi il mio ufficio...

Allora, succede che in questi giorni si sposano 3 colleghi. Di solito qualcuno lancia una colletta a offerta libera per fare un buono come regalo dell'ufficio, così è stato fatto anche questa volta e io ho dato 20 euro a sposino. Non sapendo le quote degli altri.
Prima, al bar, vedo i miei colleghi al tavolo e penso bene di unirmi a loro per un caffè.
Mentre arrivo, la più simpatica del gruppo (compagna del "tesoriere") che non mi vedeva arrivare stava commentando acidissima "E pensa che lei ha persino messo 20 euro quando tutti han dato 5 o 10 al massimo!!!"
E' sceso il gelo.
Io ho fatto finta di niente.
:?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4880
betty_boop ha scritto:Ecco io queste cose non le capisco... ma è o non è offerta libera?!! E allora che te frega quanto metto io?!! Ma saran caxxi mia...
Appunto, se volete fare quote uguali niente da dire... scrivi nella mail 10 euro a cranio.
Avrei magari capito commenti se la mia fosse stata una cifra a 2 zeri, confrontata agli altri... ma questa è una guerra tra poveri :lol: :lol: :lol: :lol:
ri :?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4881
Merc...ma che str@nzi i tuoi colleghi... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4882
Mercury ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ecco io queste cose non le capisco... ma è o non è offerta libera?!! E allora che te frega quanto metto io?!! Ma saran caxxi mia...
Appunto, se volete fare quote uguali niente da dire... scrivi nella mail 10 euro a cranio.
Avrei magari capito commenti se la mia fosse stata una cifra a 2 zeri, confrontata agli altri... ma questa è una guerra tra poveri :lol: :lol: :lol: :lol:
ri :?
io avrei capito se tutti avessero dato 10€ e tu ti fossi presentata con 2.75€ in monetine.... (successo da noi....)....

ma massimo rispetto per chi mette di più.

Immagino che al lavoro non sappiano ancora dei tuoiprogetti, altrimenti.... sai che linguacce "ecco che da 20 così spera gliene tornino altrettanti".... :twisted: :twisted: :twisted: che mondo...... (ugual motivo per cui al lavoro da me nessuno capo a parte sa nulla...e nessun collega è su FB)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#4883
Merc saranno invidiosi perchè tu hai messo di più e loro hanno fatto la figura dei pellegrini :lol:
Ma ognuno sarà libero di dare quello che vuole in base alle proprie esigenze, possibilità e scelte :twisted:

ps: io per il mio matrimonio vorrò solo buste come regalo, ma già qualcuno ha iniziato a dirmi "ci sarà qualcos'altro che vuoi, qualche oggetto o altro..." ovviamente la risposta è no! (a parte degli oggetti carissimi ma che evito di proporre :lol: ), voi come avete fatto con chi vi voleva regalarvi un oggetto per la casa o altro non desiderato?

#4884
cyberlaura ha scritto:@Betty: si il corso l'ho fatto lo scorso inverno...ci siamo portati avanti, anche se non avevamo ancora la data.
Beh 100 € di busta mi sembra giusto, ho sentito persone che danno 300€ :shock:
:shock: Ma sarà ancora valido per quando vi sposate? Sapevo che il corso vale per 2 anni.
B1
Sweet home

#4885
ela78 ha scritto:Immagino che al lavoro non sappiano ancora dei tuoiprogetti, altrimenti.... sai che linguacce "ecco che da 20 così spera gliene tornino altrettanti".... :twisted: :twisted: :twisted: che mondo...... (ugual motivo per cui al lavoro da me nessuno capo a parte sa nulla...e nessun collega è su FB)
Ovviamente evito, innanzitutto perchè con i miei diretti colleghi ho rapporti un po' superficiali, salvo alcuni che ho su FB.
Ma anche lì, preferisco non sbandierare l'evento.
Sarà per telepatia, qualche giorno fa un'altra collega -zitellissima- commentando i prossimi nubendi mi fa "Ho sentito che la prossima sei tu".
Non poteva averlo sentito da nessuno, quindi ho preferito fare l'ignara e negare :lol: :lol:
Penso che ne parlerò al capo a tempo debito, anzi, semmai è proprio lui l'unico che può avere sospetti perchè mi vede con Freddy ogni volta che ripartiamo da Roma per Milano e glie l'ho presentato :lol: :lol: Ma il mio capo è la discrezione fatta persona........
Loro lo sapranno solo il giorno prima quando gli porto i confetti... insomma cmq dovranno aspettare più di un anno per mangiarseli :P :lol: :lol: 8)
Ultima modifica di Mercury il 03/09/10 10:29, modificato 1 volta in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4886
merc! ma perchè devi farti dei problemi tu, se son pitocchi loro? ;)
cyberlaura ha scritto: ps: io per il mio matrimonio vorrò solo buste come regalo, ma già qualcuno ha iniziato a dirmi "ci sarà qualcos'altro che vuoi, qualche oggetto o altro..." ovviamente la risposta è no! (a parte degli oggetti carissimi ma che evito di proporre :lol: ), voi come avete fatto con chi vi voleva regalarvi un oggetto per la casa o altro non desiderato?
nooooooooouuuuuuuuu!!!!! prepara comunque una minilista di cose che ti potrebbero servire per la casa (utensili da cucina, un tappeto, delle lenzuola particolari, un servizio in cristallo di boemia... diversifica prodotti e prezzi) così potrai indirizzare quelli - e sono tanti - che se ne fregano del fatto che tu voglia la busta perchè vogliono lasciarti "qualcosa che ti rimane"
(io ho ricevuto un tucano in marmo rosa che effettivamente mi è rimasto sul gozzo a lungo, prima che ce ne facessimo una ragione) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4887
cyberlaura ha scritto:ps: io per il mio matrimonio vorrò solo buste come regalo, ma già qualcuno ha iniziato a dirmi "ci sarà qualcos'altro che vuoi, qualche oggetto o altro..." ovviamente la risposta è no! (a parte degli oggetti carissimi ma che evito di proporre :lol: ), voi come avete fatto con chi vi voleva regalarvi un oggetto per la casa o altro non desiderato?
ance noi vorremmo solo buste, al max un bel bonifico :lol: :lol: :lol: in realtà così non si riesce....

mia sorella con ben due liste e la bust alibera, è riuscita a far su ben 10 orripalanti cornici in argento (o rivestite :roll: :roll: ) del peso di 3tons cad..... :shock: :shock:
ho pensato anche di fare una lista "virtuale" di cose che ci piacerebbero... (e non solo oggettistica, proprio offetti impegnativi...tv, mum, portatile...) e le persone possono essere libere di acquistarle dove vogliono, oppure darci la loro quota "pro x"...

che dite?
Ultima modifica di ela78 il 03/09/10 10:34, modificato 1 volta in totale.
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#4888
Merc che colleghi carini che hai per niente malevoli devo dire :evil: . Lascia perdere! Probabilmente sei una di quelle "voci" fuori dal coro che non hanno troppo bisogno degi altri e questo di solito dà un fastidio immenso che non perdono occasione per criticare.

:arrow: Cyber quoto Chiaretta metti una bella lista di oggetti belli, quelli del vorrei ma non posso. In fondo meglio indirizzarli su una tua scelta che lasciarli liberi brrrr tremo al pensiero di ciò che potrebbero fare :? :lol: :lol: potresti anche pensare ad un bel piumino da letto di quelli norvegesi che costano un'esagerazione ma sono un sogno, oppure una bella brocca in cristallo, quando ho gente a pranzo ne sento un po' la mancanza.
Ultima modifica di conniecat il 03/09/10 10:36, modificato 1 volta in totale.
B1
Sweet home

#4889
conniecat ha scritto:
cyberlaura ha scritto:@Betty: si il corso l'ho fatto lo scorso inverno...ci siamo portati avanti, anche se non avevamo ancora la data.
Beh 100 € di busta mi sembra giusto, ho sentito persone che danno 300€ :shock:
:shock: Ma sarà ancora valido per quando vi sposate? Sapevo che il corso vale per 2 anni.
A noi il prete ha detto che non ha una scadenza, basta che ci sposa con la stessa con la quale si è fatto il corso, altrimenti bisogna rifarlo.

#4890
Ela ti quoto.

A dire il vero avrei delle cose che mi piacerebbe ricevere o avere ma sono impegnative, tipo: un tv color, un Venini, lenzuola in raso,...proporrò anche degli oggetti ma secondo me quando vedranno il prezzo capiranno che è meglio la busta :lol:
Almenochè non ripiegheranno su una cornice :cry: