La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11431
kylie, ma non ci avevi promesso la foto della panza?
Me la sono persa?

:D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#11432
io la doccia la faccio la mattina per questo mi ungo la mattina

#11433
conchicca ha scritto:kylie, ma non ci avevi promesso la foto della panza?
Me la sono persa?

:D
si l'ho promessa ma la sera arrivo a casa troppo stanca per mettermi ancora al pc (dall'ufficio non riesco)
lo farò nel week end :wink:
Immagine

#11434
buon pomeriggio!

valery, va tutto bene quindi, meno male!

come roba da spalmare, il ginecologo mi aveva consigliato il burro di karitè.. certo che se unge così come dite, non so, non ho ancora cominciato a fare niente.

oggi abbiamo fatto l'ecografia, la dottoressa era giovane e stava ancora imparando, ma era simpatica, ad un certo punto ha detto che uno dei gemelli sembrava più un alien :roll:
appena ha appoggiato il coso dell'ecografo si sono subito visti i due feti che si muovevano, ancora prima di vedere sentire il cuore si capiva che andava tutto abbastanza bene. poi ci ha fatto vedere un po' gli arti, lo stomaco di uno, le manine, le zampette di coniglio.. a quel punto è entrata la dottoressa più esperta, ha confermato che sono in due sacchi distinti (e questo è evidente a chiunque) con due placente, quindi è la migliore delle situazioni in caso di gemelli. in più ci ha chiesto cosa pensavamo di fare per la diagnosi prenatale, ci ha spiegato che l'esame del sangue del bitest può dare falsi negativi, soprattutto in casi di gemelli e, dato che lei aveva già visto che le pliche nucali erano a posto, ci ha rassicurati dicendo che sono due bambini bellissimi (vabbè, diciamo..) e che siamo bravi (de che?). la prossima eco l'abbiamo il primo ottobre, dobbiamo essere seguiti ogni 4 settimane.
luca ha detto che secondo lui il primo, quello in basso, potrebbe essere maschio, perchè gli è sembrato di vedere qualcosa tra le gambette che non era il cordone, chissà.. l ha trovati simpatici, perchè s muovevano un sacco e un po' a scatti.


dopo sono andata a vedere se da h&m c'erano dei pantaloni premaman, ma ho scoperto che l'unico che la tiene è in piazza lima :? andrò un altro giorno. ho visto qualcosa da zara, ma o erano orrendi o erano larghi, quindi aspetterò ancora un po', credo.
Immagine
Immagine

#11435
che bello sun il tuo racconto!
i due alien che stanno li nel tuo pancino e si fanno compagnia...
:D
Immagine

#11436
Sun...che bello! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11438
kylie ha scritto:che bello sun il tuo racconto!
i due alien che stanno li nel tuo pancino e si fanno compagnia...
:D
grazie!
eh si, anche se in realtà non si vedranno.. ho anche chiesto se non si danno fastidio a vicenda con tutto quella agitarsi, ma mi ha detto di no :roll:

grazie anche a sil!
Immagine
Immagine

#11441
sunset ha scritto:
kylie ha scritto:che bello sun il tuo racconto!
i due alien che stanno li nel tuo pancino e si fanno compagnia...
:D
grazie!
eh si, anche se in realtà non si vedranno.. ho anche chiesto se non si danno fastidio a vicenda con tutto quella agitarsi, ma mi ha detto di no :roll:

grazie anche a sil!
più che altro...speriamo non inizino a litigare già lì dentro! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11442
Bene Sun!!!

è possibile vedere un'eco dei due gemelli??? sono troppo curiosa!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11443
penso che averne due in pancia dev'essere proprio emozionante!
Che tenerezza questa ecografia!
Il fatto che abbiano due placente e via dicendo, vuol dire che sono eterozigoti? O nn c'entra niente? ....scusate l'ignoranza... :oops:
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#11444
arianh ha scritto:Bene Sun!!!

è possibile vedere un'eco dei due gemelli??? sono troppo curiosa!
ho fatto le foto con il cellulare alle stampe che mi hanno dato, spero si capirà qualcosa!

betty, anche o spero maschio e femmina!
Immagine
Immagine