La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

poltrona vanity fair - frau

#1
ciao a tutti, vorrei chiedere se qualcuno sa quanto costa una poltrona frau in pelle (rossa) modello vanity fair.
volevo acquistarne 2 ed abbinarle ad un divano molto squadrato in belle bianca.
Che ne dite?
Grazie in anticipo x le risposte
Immagine

#3
che bella la Vanity!!!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#4
grazie x risposte velocissime...
il prezzo è proprio attorno ai 3.000. ma secondo voi ne vale la pena?
Esistono delle aziende che la copiano? Sarei disposta pure a risparmiare x comprare le originali. Che sia una questione di pelle (non di feeling ovviamente ma di pellame)
qualcuno a frau?
grazie :D

#7
giovamik ha scritto:eccone un esempio....purtroppo la foto non è il massimo

http://www.artemiadesign.it/nofrm/itali ... esign.html
purtroppo non ti ci manda direttamente ....
vai sul catalogo generale - poltrone e il gioco è fatto
fammi sapere

se trovo altro ti posto

ola
GRAZIE. HO VISTO MA SECONDO TE LA FRAU MI vALE QUESTI 3 MILA EURO?
QUALCUNO HA FRAU (NON NECESSARIAMENTE LA VANITY)? LA PELLE E' COSì ECCEZZIONALE (PRATICAMENTE PELLE UMANA ALLA FANTOZZI)??

#8
secondo me no ..... probabilmente la pelle sara fatta con l'ultimo esemplare di chissà che cavolo di animale, i nodi saranno fatti dalle sapienti manine di chissà quale povero bambino ecc. .... ma ti posso assicurare che ho potuto toccare con mano un esemplare non-originale e ti dirò chew non era male
gran parte del prezzo per me lo fa la marca

ola

#9
Io ho una copia dell'Intervista, una mia amica invece ha l'originale di un altro modello di cui non conosco il nome. Non mi intendo di pelle, quindi non ti so dire se ci sia un'effettiva differenza. Per la "durata" nel tempo... purtroppo è ancora presto per dirlo: se ne riparlerà fra qualche anno :D

#10
Ho visto poltrone e divano di frau ORIGINALI da un amia amica, che ovviamente ne esaltava le qualità, ed erano effettivamente splendite
Lei le ha da circa 3 anni e la pelle è nuova, ma le cura in maniera maniacale (con il latte detergente) e non ha bimbi che "sbausciano" e si rotolano sulla pelle "umana".
A dire il vero sono un tipo che tende ad acquistare mobili di qualità (cucina varenna, mobile sala poliform) ma frau mi pare troppo...
Insomma 2 poltrocine frau = 6.000 euro... mmm non so!
grazie comunque dell'aiuto, mediterò, eccome se mediterò, tanto x ora non ho i soldi

#11
ad integrazione del post hai visto che la poltrona la puoi avere in tanti colori .... non so se frau ti da la stessa possibilità io l'ho sempre vista rossa

ola

#14
Cla' ha scritto:
giovamik ha scritto:TI MANDO UN'ALTRO SITO DOVE PUOI TROVARE DELLE INFO A RIGURARDO
A PREZZI CONVENIENTI
la puoi avere di 2 misure diverse


http://www.igrandimaestri.it/anonimi/po ... anity.html
C'è anche la mia Intervista! :!:
I prezzi effettivamente sono ottimi: io l'ho pagata la stessa cifra facendola fare ad un artigiano!
dov'è l'intervista? Hai fatto fare la vanity da un artigiano?? Non vi avevo pensato

#15
silvia ha scritto:
Cla' ha scritto:
giovamik ha scritto:TI MANDO UN'ALTRO SITO DOVE PUOI TROVARE DELLE INFO A RIGURARDO
A PREZZI CONVENIENTI
la puoi avere di 2 misure diverse


http://www.igrandimaestri.it/anonimi/po ... anity.html
C'è anche la mia Intervista! :!:
I prezzi effettivamente sono ottimi: io l'ho pagata la stessa cifra facendola fare ad un artigiano!
dov'è l'intervista? Hai fatto fare la vanity da un artigiano?? Non vi avevo pensato
No, non intervista in quel senso :mrgreen:
Intervista è il nome di questo modello di Poltorna Frau
Immagine
che ho fatto fare a un artigiano in brianza che conosceva mio padre. Devo dire che l'ha anche fatta meglio (non ha quella brutta cucitura proprio nel mezzo che si vede in questa foto :? ) 8)